Kit solare trasportabile per il campeggio!

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
solare
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 09/07/09, 08:27

Kit solare trasportabile per il campeggio!




da solare » 09/07/09, 09:16

Bonjour à tous,

:shock: 8) Le tecnologie verdi ILAND sviluppano dispositivi solari autonomi portatili. Questi dispositivi unici e brevettati sono utili per l'illuminazione, la ricarica di dispositivi elettrici o elettronici o il pompaggio di acqua. Il set funziona in modo indipendente senza la necessità di una connessione esterna ed è trasportabile da una singola persona adulta.

ILAND è ovunque un tubo portatile lungo 1 m, che pesa meno di 10 kg ed è pronto per l'uso. Questo tubo contiene un pannello solare flessibile, una batteria, lampade a LED, una varietà di connettori e una pompa dell'acqua. In un batter d'occhio, l'utente può installarlo dove vuole e quando vuole caricare la batteria grazie alla radiazione solare.

ILAND ovunque consente di illuminare una casa, pompare acqua e caricare dispositivi elettronici ed elettrici come telefoni, GPS, computer e persino di far funzionare i frigoriferi. È il primo dispositivo solare al mondo che integra tutte le funzionalità necessarie per l'uso domestico al di fuori della rete elettrica.

Questo kit solare può essere utile per molteplici attività al di fuori della rete elettrica, come campeggio, spedizioni, salvataggio, nonché molte altre relative alla cooperazione.

Ti consiglio di dare un'occhiata al video sul sito web di SPAM ... molto bello!

A presto!
S.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79370
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11062




da Christophe » 09/07/09, 09:23

Tali messaggi pubblicitari non sono tollerati come primo messaggio, soprattutto perché esiste questo: https://www.econologie.com/shop/solaire ... aique-c-35 su questo sito!
0 x
oldcamper
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 22/07/09, 10:54

Kit solare trasportabile per il campeggio!




da oldcamper » 22/07/09, 11:07

Ho visto il video, è bello ma non è troppo chiaro:

10 kg è con la batteria o no? perché ovviamente la ragazza non gira mai in giro per il video.

Altrimenti, mi è piaciuta molto la pompa, perché mantenerla semplice quando puoi complicarti! (Avrei immerso la ciotola direttamente nella flotta!)

Per vedere in prima persona!
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127