Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da GuyGadeboisTheBack » 07/03/21, 14:40

Remundo ha scritto:Vorrei un caffè, con i croissant ...

C'è di più, mi è rimasto un pain au chocolat. Per quanto riguarda il caffè, sei fortunato, ne abbiamo un po 'che arriva da una torrefazione artigiana di Trieste ...
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Obamot » 07/03/21, 16:10

1360 ha scritto:Buongiorno,

Anch'io chiedo la cancellazione del mio account.

Ce forum è monopolizzato da quattro o cinque individui che sistematicamente rovinano tutte le discussioni con grandi colpi di battaglie dell'ego, sperando di sapere finalmente chi ha il più grande.

Tra i cospiratori, coloro che sono persuasi ad avere doni soprannaturali, i vegani con gli occhi chiusi, gli adoratori della legge del minimo sforzo e altri burattini dello stesso stile, è chiaro che il forum non ha assolutamente nulla a che fare con quello che era all'inizio.

L'unico soggetto che rimane interessante è il giardino del bradipo a Didier, ma non sono sicuro che quest'ultimo non rimpianga di averlo aperto qui ...

Anche l'amministratore apre argomenti in cui è sorpreso di scoprire che gli pneumatici quattro stagioni sono migliori sulla neve rispetto a quelli estivi (che scoop), o che è stato fregato da un "meccanico" che accetta di "riparare" la sua auto senza un fattura e con parti non provenienti da casa sua. Certo, è divertente, ma mostra il livello.

Insomma, per essere registrati per questo forum mi vergogno adesso, quindi per favore cancella il mio account.

Buona Domenica.
In linea di principio non partecipo a questo tipo di thread spazzatura, ma nel caso, durante i miei "wouacances" l'autore del thread ha assolutamente NESSUN contributo al forum (non più di te). E ti sfido, per quanto riguarda il contenuto, a stanare ogni post in cui avrei sbagliato, poi farò subito il mio mea culpa e avrei imparato qualcosa!

Per quanto riguarda l'ego, se posso, e con questo voglio dire che mi pento amaramente della tua decisione tanto quanto ti prego di rinunciarvi, visto quello che ti ha detto Christophe, penso che tu stia andando un po 'forte:

Christophe ha scritto:
1360 ha scritto:
eclectron ha scritto:Se vuoi il sistema attuale, non lamentarti di dover lavorare come un asino e sotto stress, ho disertato : Mrgreen:


È pazzesco come i parassiti che vivono alle prese con la società associno sempre la parola "lavoro" alla parola "stress". Ebbene, il vantaggio di essere un coglione è che non rischi neanche ...

Ti stupirò, ma lavoro, mi guadagno molto bene e non sono stressato.

Dì a te stesso che sei fortunato ad essere in un paese che tollera i casi sociali e che se puoi permetterti di non fare nulla è perché ci sono persone che lavorano, appunto.

Quindi, che tu dica qualsiasi cosa per farti sentire come se esistessi è buono, ma rispettare le persone grazie alle quali puoi permetterti di essere un segaiolo è meglio;)

Buona domenica (anche se per te è domenica tutti i giorni ...)


Parassiti, ganci sociali, casi sociali, falsa convinzione nell'assoluta necessità di un lavoro per vivere, tutti i giorni di domenica ... In effetti, sei tu che lavori in questo mondo a sentirti? :shock:

Fa un concentrato di stronzate in poche frasi che merita di entrare negli annali forum (anale? non lo so più ... : Mrgreen: )

E ovviamente come svizzero accumuli e spendi il massimo possibile (gnam gnam), e sicuramente difendi il segreto bancario, l'evasione fiscale e la frode (scusa ottimizzazione lol) ... ovviamente possono pagarti bene in barare ... Perché la vera frode sociale è lì, quindi i casi sociali reali è tutto (non cercherò una curva comparativa ... c'è almeno una frattura da 1 a 10!) ... Noi potrebbe anche parlare di casi asociali!

Questi ultimi hanno scelto di essere casi antisociali ... la maggior parte dei casi sociali non ha avuto scelta o si subisce la sfortuna della vita!

Non difendo l'ozio, anzi, ma sappi che non tutti hanno quella che tu consideri una possibilità ...

Quindi i pensionati sono cassos anche per te? :shock:


Riconsidera la tua decisione di lasciare il forum, partecipa di più, sei un ragazzo valido e sano.
1 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 07/03/21, 18:03

Remundo ha scritto:non arrabbiarti!

ti metti in contatto, Remundo. In effetti la moderazione (tu e Christophe) ha lasciato un gruppo di zoo (principalmente quelli che ho chiamato JOGER) ad inondare il forum con le loro sciocche teorie, che cercano costantemente di negare i più semplici principi scientifici, la loro assenza di argomentazione, con una sistematica assenza di riferimenti diversi dai loro video e siti cospiratori, i loro perpetui insulti (accompagnati per alcuni da supposizioni paranoiche sulla natura di alcuni soprannomi ), e i loro video che danno il posto d'onore ai peggiori cospiratori della rete.

E poi praticamente intervieni solo quando li critichi, mai o quasi mai quando riversano il loro fiele e le loro assurdità da sempre forum. Basta guardare la lista degli ultimi messaggi postati per avere l'importanza che hanno assunto nel forum.

Quindi, finalmente, abbiamo il file forum ci meritiamo, e se le persone di qualità smettono di pubblicare o smettono di pubblicare, non essere sorpreso.
1 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Janic » 07/03/21, 18:24

il ragazzo! Ha inondato questo sito con le sue delusioni per un anno e sono tutti gli altri che sono parassiti, ha davvero il melone narcisistico!
5 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 07/03/21, 18:26

come ho detto, abbiamo il forum noi meritiamo. Se la moderazione sceglie di lasciarti un viale e censurare coloro che ti criticano, ne sopporterà le conseguenze.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Obamot » 07/03/21, 18:38

Questo non accadrebbe se tu fossi ragionevole, non avessi pregiudizi, ti piacesse Remundo che sa criticare / moderare quando non è così come congratularsi quando è giustificato. Mi è capitato di “mettere mi piace” ad alcuni tuoi post (secondo lo stesso stato d'animo e benevolenza) come faccio con Izy, tu mai. Francamente, si tratta di uno scherzo serio e ciò che è insopportabile (quando dovresti dare il buon esempio) è la percepibile malafede che ci metti! Sì, sei davvero MOLTO gonfio!

Ribadisco i miei migliori auguri a 1360 per il suo soggiorno.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16183
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Remundo » 07/03/21, 19:13

ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:non arrabbiarti!

ti metti in contatto, Remundo. In effetti la moderazione (tu e Christophe) ha lasciato un gruppo di zoo (principalmente quelli che ho chiamato JOGER) ad inondare il forum con le loro sciocche teorie, che cercano costantemente di negare i più semplici principi scientifici, la loro assenza di argomentazione, con una sistematica assenza di riferimenti diversi dai loro video e siti cospiratori, i loro perpetui insulti (accompagnati per alcuni da supposizioni paranoiche sulla natura di alcuni soprannomi ), e i loro video che danno il posto d'onore ai peggiori cospiratori della rete.

E poi praticamente intervieni solo quando li critichi, mai o quasi mai quando riversano il loro fiele e le loro assurdità da sempre forum. Basta guardare la lista degli ultimi messaggi postati per avere l'importanza che hanno assunto nel forum.

Quindi, finalmente, abbiamo il file forum ci meritiamo, e se le persone di qualità smettono di pubblicare o smettono di pubblicare, non essere sorpreso.

riguardo all'atmosfera che sviluppi anche qui, Non ti tengo molto in alto nella mia stima.

sei proprio uno di quelli che vogliono avere ragione su quasi tutto mentre martellano centinaia di messaggi.
2 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da GuyGadeboisTheBack » 07/03/21, 19:42

Trovo che a tutti (o quasi) manchi qualcosa di fondamentale ... Scopri di cosa si tratta. : Mrgreen:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 07/03/21, 19:52

Remundo ha scritto:sei proprio uno di quelli che vogliono avere ragione su quasi tutto mentre martellano centinaia di messaggi.

Quels forumPostano pensando che abbia torto, allora?
"'le centinaia di post" è solo per rispondere a tanti messaggi aberranti da JOGER, noterai che discuto molto meno con gli altri e che ogni post risponde a un post precedente.

È solo che sono uno dei pochi che continuano a rispondere, ma se vuoi lasciare loro il campo aperto e proibire loro di contraddirli, dillo con franchezza, sarà più facile.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14980
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da GuyGadeboisTheBack » 07/03/21, 20:23

ABC2019 ha scritto:

Nessun commento.
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 120