Che cosa doveva fare Obamot?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Quale destino dovremmo prenotare come una vacanza?

Il sondaggio è scaduto il 27 / 02 / 13, 08: 03

il divieto
9
43%
2 settimane di vacanza
2
10%
niente
10
48%
 
Totale voti: 21
lilian07
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 534
iscrizione: 15/11/15, 13:36
Località: Stati Uniti d'America
x 56

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da lilian07 » 25/10/16, 13:59

In locurence il compito sembra difficile da realizzare. Sarebbe necessario coinvolgere tutti i padri dei messaggi per ripulire e sembra difficile da impostare perché l'origine dei messaggi è molto variabile.
È vero che quando fai una ricerca su un motore di ricerca, ti imbatti nell'argomento e in questo rumore di fondo che distrugge la credibilità del post.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79462
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11097

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 25/10/16, 16:17

Did67 ha scritto:Persone "brillanti", ma umanamente "imbevibili", questa non è una rarità! Nelle classi delle scuole superiori, lo chiamiamo "slap bangs"!


E nella stanza degli insegnanti, come si chiamano? : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Did67 » 25/10/16, 16:59

Forse: "Guarda lui, l'altro lì!" ????
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da 1360 » 25/10/16, 19:50

Did67 ha scritto:Quello che so è che l'una o l'altra persona, interessata, ha finito per abbandonare (penso di poter citare il 1360 e non gli dispiacerà se dà una sbirciatina! ).


Hi DID,

Non partecipo più a questo forum, proprio come i miei altri clienti abituali, ma è più per mancanza di tempo che a causa di Obamot ... Con contro sono ancora la tua discussione sul giardinaggio;)

Per quanto riguarda il divieto finale di Obamot, sono confuso ... La dedizione era necessaria, ma Obamot, sono perplesso. Riporterà i nostri amici canadesi e molti altri, che avevano abbandonato questo forum ? Non sono così sicuro ...

A+
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79462
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11097

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Christophe » 26/10/16, 00:12

1360 ha scritto:Non è così sicuro ...


Non sono sicuro ma Internet è vasto ... e altri potrebbero arrivare senza essere disgustati dopo alcuni messaggi ...
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Janic » 26/10/16, 09:19

Ciao 1360
Per quanto riguarda il divieto finale di Obamot, sono confuso ... La dedizione era necessaria, ma Obamot, sono perplesso. Riporterà i nostri amici canadesi e molti altri, che avevano abbandonato questo forum ? Non sono così sicuro ...
Completamente d'accordo! Dédé FROM CANADA è fuggito a causa di scettici "professionisti" (spesso incompetenti) che non contestano i principi, ma non si preoccupano nemmeno di fare i propri esperimenti.
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Alain G » 26/10/16, 11:38

1360 ha scritto:
Did67 ha scritto:Quello che so è che l'una o l'altra persona, interessata, ha finito per abbandonare (penso di poter citare il 1360 e non gli dispiacerà se dà una sbirciatina! ).


Hi DID,

Non partecipo più a questo forum, proprio come i miei altri clienti abituali, ma è più per mancanza di tempo che a causa di Obamot ... Con contro sono ancora la tua discussione sul giardinaggio;)

Per quanto riguarda il divieto finale di Obamot, sono confuso ... La dedizione era necessaria, ma Obamot, sono perplesso. Riporterà i nostri amici canadesi e molti altri, che avevano abbandonato questo forum ? Non sono così sicuro ...

A+


Bene c'è già un inizio, torno a leggere il forum da quando se n'è andato quando mi ero completamente abbandonato prima di ricevere la notizia ...
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da chatelot16 » 26/10/16, 14:11

dedeleco si ridicolizzava con le sue ripetizioni ... obamot è più complicato ... prende spesso il sopravvento parlando a nome del forum econology! questo è ciò che è intollerabile e che dovrebbe essere rimosso con moderazione

Qualche volta scrivo la mia idea un po 'personale ma non lo faccio in nome di forum e quando sono contraddetto non aggiungo un messaggio x per marcire un oggetto

bandire obamot? Non credo che questa sia la soluzione ... è necessario moderare! furetto furetto come è dannoso, obamot o altro

quando i moderatori prendono in consegna un messaggio non è una censura deplorevole: chiunque abbia pubblicato un messaggio cancellato può piuttosto recapitare un altro messaggio meglio scritto senza ciò che era indesiderabile ... o fare in modo che un altro soggetto scriva cosa era indesiderabile in materia o è stato eliminato

se non puniamo più quando è necessario lasciamo che il problema peggiori fino a quando l'unica soluzione è la pena di morte (esilio)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da Capt_Maloche » 26/10/16, 16:44

Sì, ma per questo è necessario un pacchetto di moderatori attivi,
ci vuole tempo ed energia a spese dei soggetti attivi
1 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
pedrodelavega
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3802
iscrizione: 09/03/13, 21:02
x 1326

Re: Che cosa dobbiamo fare Obamot?




da pedrodelavega » 27/10/16, 21:04

chatelot16 ha scritto:bandire obamot? Non credo che questa sia la soluzione ... è necessario moderare! furetto furetto come è dannoso, obamot o altro

quando i moderatori prendono in consegna un messaggio non è una censura deplorevole: chiunque abbia pubblicato un messaggio cancellato può piuttosto recapitare un altro messaggio meglio scritto senza ciò che era indesiderabile ... o fare in modo che un altro soggetto scriva cosa era indesiderabile in materia o è stato eliminato

se non puniamo più quando è necessario lasciamo che il problema peggiori fino a quando l'unica soluzione è la pena di morte (esilio)
+1
Penso che, in primo luogo, censurare visibilmente e durevolmente gli attacchi e gli insulti personali sia più efficace del divieto.
Ci vuole tempo, ma è vitale. Dopo i disaccordi, le controversie, è un po 'preoccupante per a forum... altrimenti è un blog.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117