[Un altro] Follie

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 16/12/05, 20:11

Lau LOL!
0 x
Rulian
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 686
iscrizione: 02/02/04, 19:46
Località: Caen




da Rulian » 16/12/05, 20:13

econology ha scritto:Lau LOL!


Direi:

Laul :D

désolé
0 x
Avatar de l'utilisateur
Jean-Francois
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 85
iscrizione: 27/11/04, 00:18
Località: Poitiers nella Vienne




da Jean-Francois » 17/12/05, 00:41

qualcosa che giaceva nella mia casella di hotmail (inviato da un amico ci ha un sacco di tempo :)


Ciao, voglio ringraziare tutti coloro che mi ha mandato
>>> email a catena per tutti questi anni. Perché, grazie alla tua gentilezza,

1.J'ai smesso di bere Coca-Cola da quando ho scoperto che è utilizzato per rimuovere le macchie di calcare nella toilette.
2. Non sto andando al cinema in modo ho paura di sedersi su un ago infettato con il virus dell'AIDS.
3. Puzzo perché ho messo più deodorante che può causare il cancro.
4. Ho parcheggiato non è più l'auto in qualsiasi parcheggio perché ho paura che mi verrà dato un campione del profumo per me di droga e poi mi stupro.
5. Rispondo più al telefono perché mi si può chiedere di chiamare un numero lungo e stupido e poi ho ricevere un disegno di legge infernale con chiamate a Uganda, Singapore e Tokyo.
6. Non bevo bevande in lattina perché posso prendere una malattia
7. Quando vado scatola, non guardo ogni ragazza (ragazzo), anche se lei (lui) è molto bella (bellissima) perché ho paura che lei (esso) mi porta in albergo e lei ( ii) la droga per me, dopo la rimozione di un rene per la rivendita sul mercato nero.
8. Ho anche pagato tutti i miei risparmi per conto di Amy Bruce, una povera bambina che era malato al momento più o meno 7000 ospedale. (E 'divertente che bambina ha sempre anni 8 1995 dal ...)
9. Il mio gratuito Nokia GSM non è mai successo, o le voci che avevo guadagnato per ferie pagate a Disneyland.
10. Ho dato a 21 il boom che organizzo il giorno in cui ricevo il mio cassiere gratuito "Veuve Clicquot" e invitato gli amici, tutti mi tirano la bocca.
11. A registrare il mio nome tra gli altri su un 3000 petizione e ho salvato lo scoiattolo in via di estinzione.
12. Sapevo che il tempo 170 MSN Hotmail è stato cancellato il mio account.
13. Conosco la ricetta per non essere più single. (Basta scrivere il nome di una persona su un foglio, riflettendo molto su di esso e poi grattandosi il culo ruotando in senso orario attorno a un Renault 4L.)
14. Ho accumulato circa 3000ans infelicità e sono morto 67 tempo a causa di tutte le e-mail a catena che non ho restituito.
A tutti un grande grazie!
IMPORTANTE: se non si invia questa e-mail nei prossimi secondi 10, almeno la gente 8 500 000, un dinosauro blu mangerà la vostra famiglia di domani 17h30.
PS: Lungi da me l'idea di voler scramble con tutti i miei contatti msn ma come dire ... Questi canali mi gonfiano a un punto non possibile se sei stato inciampato e vuoi combattere contro l'invio di canali anche tu mandi questa catena e vai alle cose serie!

voilou velata :P
0 x
Jeff mi nasce con una canna in una mano e una stazione di saldatura in un altro :-)
... ______
... / ______ \
. (00 00 = H =)
..IiI "" "" "" III Vraoummm .. !!!!!
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 17/12/05, 06:13

Hanno mandato uno, sono troppo paura di dino blu.

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
post: 790
iscrizione: 19/01/05, 23:55
Località: Beaune 21 / Paris
x 13

risoluzioni




da nonoLeRobot » 04/01/06, 19:13

Lunedi ho letto sul giornale che il fumo potrebbe uccidere ...

Ho deciso di smettere


Martedì ho letto sul giornale che l'alcool potrebbe uccidere ...

Ho deciso di smettere di bere

Oggi ho letto sul giornale che avere troppo sesso potrebbe uccidere ...

Ho deciso di smettere di leggere il giornale!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2

Bob il costruttore




da Coniglio » 05/01/06, 00:56

Bob the Builder rende piccola opera d'interni a casa ...gratuito

Per il resto è per il c: http://www.quefaire.be/annonces/Bob-le- ... 9_406.shtm

Dannazione il collegamento non va a qui
ecco il testo:

Bob il costruttore
boblebricoleur esegue piccoli lavori interni a casa adam (nudo) solo per donne ... 2 prime ore libere ((per inviare una e-mail, clicca qui sotto))
0 Award
Annuncio da Bob the Builder
E-mail Per inviare una mail a Bob the Builder, CLICCA QUI
Location 6700 Arlon
Telefono
Annuncio No: 120809

: Lol:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 11/01/06, 20:13

Immagine

:) ma :il male: anche per i ragazzi "nel foro" ...
0 x
Bibiphoque
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 749
iscrizione: 31/03/04, 07:37
Località: Bruxelles




da Bibiphoque » 13/01/06, 09:12

hi,
Eccellente !! foto.

Nel "non dire" devo trovare una:
non diciamo Crataegus, ma l'erezione mattina !! : Cheesy:
(= Crataegus biancospino)

@+
0 x
Questo non è perché abbiamo sempre detto che è impossibile che non dobbiamo provare :)
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 13/01/06, 12:27

Sorpresa, sorpresa, la vostra bistecca si illumina al buio

Sorpresa, sorpresa, la vostra bistecca si illumina al buio


Mangiare carne fosforescente non presenta alcun rischio per la salute, ma probabilmente è meglio astenersi, ha detto che le autorità sanitarie di New South Wales, che cercano di rassicurare i consumatori dal momento che un revisore Sydney diffondere il panico spiegando alla radio che le sue braciole di maiale brillavano nel buio. Secondo le dichiarazioni del direttore delle autorità sanitarie della regione, George Davey, questa strana luminosità è a causa di un microrganismo, Pseudomonas fluorescens. "Siamo consapevoli che possiamo essere preoccupati per scoprire nel suo cibo frigo diventati fosforescente, ma vogliamo rassicurare i consumatori: questo batterio è innocuo", ha detto M. Davey.
Questo organismo è spesso presente in piccole quantità nella carne e frutti di mare, ha detto, e solo una corretta cottura da superare. "Capisco che noi possiamo essere scioccati per vedere brillare il suo cibo nel buio, ma dobbiamo ricordare che nessun legame è stato stabilito tra i batteri e le intossicazioni alimentari." Tuttavia, ha aggiunto, la conservazione della carne e frutti di mare ad alte temperature favorisce la proliferazione di Pseudomonas fluorescens. Questi batteri possono anche moltiplicarsi in un frigorifero in buone condizioni, e una carne comincia a rovinare possono fluorescenza, ha aggiunto Davey. "La Pseudomonas fluorescens non è pericoloso per sé, ma la luminosità indica che il cibo non è della massima freschezza. Le autorità sanitarie raccomandano quindi di gettare nella spazzatura ogni cibo che brillano nel buio ".

Fonte : http://www.courrierinternational.fr/ins ... ance=hebdo
8)
0 x
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 13/01/06, 17:01

E 'davvero conveniente !!

Se la bistecca è illuminata di notte, è che non è aggiornato;)
E 'fantastico !! È AIN, la natura è ben fatto !! ;) E non c'è nemmeno un briciolo di elettronica dietro a tutto questo !! ;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150