Nuovo sottotitoloforum: Cyberaction?

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 27/02/07, 21:30

elefante ha scritto:Ogni giorno basta la sua frase:

a qui:

1) nederlanstalig medewerkers gevraagd!
2) Signori francesi, abbiamo sparato per primo!



Sarebbe un po 'sciovinista il pachiderma :D ,
Ho saputo al telegiornale che c'era un aumento del traffico di avorio
Stai attento a te eleph : Cheesy:

Nessuna notizia delle mie spedizioni, ma potrebbero essere state in congedo, aspettiamo ancora un po '.

Altrimenti, non so dove trovare le e-mail dei nostri deputati, che saranno sicuramente saturi alla vigilia delle nostre elezioni. Vedo solo una soluzione, il contatto diretto con i giornalisti dei quotidiani

PER TELEFONO, o meglio, PER VISU
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/02/07, 00:36

È in Sudafrica che ci sono troppi elefanti! In Belgio, essendo rosa, possono nascondersi dietro le fragoline di bosco!

Sì, siamo sciovinisti in Belgio, dobbiamo dire che abbiamo ottimi insegnanti : Mrgreen:

contatto diretto: immagini l'organizzazione! nient'altro che la formazione dei venditori diretti.

In ogni caso, penso che l'azione cyber meriti di essere esperto, ma potrebbe essere necessario per i giornalisti essere in grado di chiamare qualcuno per porre ulteriori domande, pcq con la loro abitudine di distorcere o troncare tutto!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 28/02/07, 08:53

elefante ha scritto:È in Sudafrica che ci sono troppi elefanti! In Belgio, essendo rosa, possono nascondersi dietro le fragoline di bosco!

Sì, siamo sciovinisti in Belgio, dobbiamo dire che abbiamo ottimi insegnanti : Mrgreen:

contatto diretto: immagini l'organizzazione! nient'altro che la formazione dei venditori diretti.

In ogni caso, penso che l'azione cyber meriti di essere esperto, ma potrebbe essere necessario per i giornalisti essere in grado di chiamare qualcuno per porre ulteriori domande, pcq con la loro abitudine di distorcere o troncare tutto!


Sapori e colori Immagine

Per i venditori diretti, stavo pensando a chi, tu, Christophe ed io per il momento, non dovrebbe essere molto difficile contattare i giornalisti dei quotidiani e delle riviste, se non altro per prendere la temperatura sull'argomento che mi tocca la più "macchina Z"

Le azioni informatiche devono vivere, tenere aggiornata una mailing list seria
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 28/02/07, 09:01

È certamente ambizioso.

attenzione (ho una certa esperienza di contatto telefonico), devi conoscere esattamente i nomi delle persone da contattare

vedi cosa pensano gli altri ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 02/03/07, 15:30

Va bene, quindi lo facciamo sotto falso rum?
: Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
bham
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1666
iscrizione: 20/12/04, 17:36
x 6




da bham » 02/03/07, 16:27

Christophe ha scritto:Va bene, quindi lo facciamo sotto falso rum?
: Mrgreen:

Sono pronto! cosa posso fare?
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/03/07, 16:52

puoi ad esempio andare sul sito dell'Assemblea nazionale e fare una copia di tutti gli indirizzi e-mail di deputati e senatori. Ci vogliono alcune ore.
Per il Belgio, mi mancano solo i membri del parlamento fiammingo
A meno che non preferiate visitare i siti di importanti giornali francesi e fare lo stesso per le e-mail degli editori o, preferibilmente, per le e-mail dirette di giornalisti specializzati (settori industriali, politici, ambientali, di ricerca)
Dicci cosa scegli.
non distribuisci la lista, la mantieni preziosamente finché non vediamo cosa ne facciamo.

sì, importante:
tali elenchi devono circolare solo in forma di e-mail e non essere pubblicati sul sito
immagina che una persona ben intenzionata lo usi per spiegare il giorno dopo la trasmissione che siamo un mucchio di fumetti ...
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 18/03/07, 15:31

Ecco come puoi vedere il nuovo sotto forum la cyber action e la petizione sono state create.

Cyberactions and Petitions energy and environment

Sarebbe ora necessario definire una regola di condotta per l'organizzazione di tali azioni "cyber".


Ho iniziato a spostare i messaggi contenenti le "petizioni e azioni informatiche" ma devo essermi perso o dimenticato molto.
Potrebbe un moderatore amichevole aiutare con l'attività?

Usando il motore di ricerca ovviamente va abbastanza veloce: https://www.econologie.com/forums/search.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 19/03/07, 21:34

I soggetti che mi sono vicini al cuore sono:

-Promuovere la Z-Machine
-I pericoli degli OGM

Dovrebbe essere rinominato:

- deve salvare i semi naturali !!! --------- OGM, monopolio ...
-Nuovo sub-forum: Cyberactions? ------- Azione Z-Machine
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^
Avatar de l'utilisateur
Capt_Maloche
modérateur
modérateur
post: 4559
iscrizione: 29/07/06, 11:14
Località: Ile de France
x 42




da Capt_Maloche » 29/05/07, 12:02

AH BAH SÌ Chritophe, quindi sono tornato a questa pagina

Okay, sei pronto a inviare caselle di posta in tutto il mondo?
0 x
"Il consumo è simile a una consolazione di ricerca, un modo per riempire un vuoto esistenziale in crescita. Con la chiave, un sacco di frustrazione e un po 'di senso di colpa, aumentando la consapevolezza ambientale." (Gérard Mermet)
OUCH, Ouille, OUCH, Aahh! ^ _ ^

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 109