Il mio isolamento è corretto? Per favore aiuto

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/12/11, 17:55

Lana di cotone naturale .....





..... nelle orecchie! :D

Grazie per il canaillou: questo è ciò che la mia defunta madre mi ha chiamato ... cinquant'anni fa!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 02/12/11, 18:34

I rumori vengono fermati alternando strati di luce pesante a luce intensa alternati ermeticamente.
0 x
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 02/12/11, 19:03

Molto seriamente:

potresti anche motivare tua madre a parlarne con tuo padre (gli uomini hanno maggiori probabilità di russare).
Spesso è un segno di problemi di salute.

A meno che tu non abbia fretta di ereditare ...

Ma 4,5 cm è molto sottile: l'avevo provato qualche anno fa: era abbastanza per rendere incomprensibile la normale conversazione, non di più.

Per pesanti: truciolare 18 o 22 mm sul pavimento in aggiunta e moquette o sughero (o entrambi). L'MDF è ancora migliore, ma più costoso Sfortunatamente, la porta dovrà essere progettata.

Scatole di uova e pannelli assorbenti sulle pareti della camera da letto (sì, lo so, è paradossale assorbire nel ricevitore, ma diminuisce ancora il livello di rumore percepito nella camera da letto
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
sebarmageddon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 102
iscrizione: 01/02/07, 11:16
Località: Francia




da sebarmageddon » 03/12/11, 11:33

dedeleco, sì, l'ho letto in un altro post, sull'isolamento di una porta mi sembra.
i pannelli in lana di roccia hanno comunque ridotto il rumore,
la partizione originale non so come si chiama, il cartongesso alveolare può essere, in ogni caso, sono due lastre di gesso tra le quali è una cosa di cartone che forma gli alveoli,
un raggio del telaio piegato perché sporgente dalla partizione, improvvisamente, il mezzo chevron era fissato alle pareti dei lati, in modo che tra il mezzo chevron che reggeva i pannelli di lana di roccia, vi fosse una lama che va da 1 cm sul lato trave a 5 cm sull'altro lato
e sulle mezze travi ci sono i mezzi pannelli di rivestimento su cui è fissato il rivestimento.
una cosa è chiara, è che questo genere di cose deve essere fatto dopo un momento di riflessione e non annoiarsi perché farà polvere e altre cazzate del genere.



per il russare, le disse mia madre, dorme accanto, quindi considerando come ho sentito, non so come riesca a sopportarlo,
la parte peggiore è che lei è malata, e il dottore, piuttosto che risolvere il problema del russare di mio padre, di suggerire a mia madre ... sonniferi, e la mancanza di sonno porta problemi

per il resto, entriamo in lavori pesanti non fattibili.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot] e gli ospiti 230