Coerenza della legge sull'acqua con radiatori in ghisa

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Johannm
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 6
iscrizione: 31/12/18, 20:56
x 1

Ri: Consistenza della legge sull'acqua con radiatori in ghisa




da Johannm » 03/01/19, 10:57

Il mio inserto non ha una stazione di masterizzazione. È un diavolo che ha anni 30. Ma all'epoca non erano attrezzi così male, per contro ho visto di nuovo la giuntura della finestra (è perché quello fa una buona parte del sorteggio dal traferro che dovrebbe proteggere il vetro fuliggine).

E un riscaldamento ad aria forzata è molto più efficace se come me abbiamo uno sfasamento di 3-4 Gradi all'ora, tempo freddo a 1 o sul pavimento.
Con contro ho appena 1 ° all'ora al piano terra.

Sapendo che tra il piano terra e 1er non esiste alcun isolamento aggiuntivo; (È il soffitto di platre quindi il parquet diretto di 1er). Quindi il calore è bloccato dal tetto in modo fenomenale, è anche per questo che ho una buona speranza di ridurre drasticamente il consumo della mia caldaia dopo il isolamento sottotetto.
0 x

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171