Ripristino Palazzetti Pellet Stove: Codice di servizio per la cancellazione della manutenzione 2000h

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
Avatar de l'utilisateur
GuyGadebois
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6532
iscrizione: 24/07/19, 17:58
Località: 04
x 982

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da GuyGadebois » 02/07/20, 17:09

0 x
"È meglio mobilitare la tua intelligenza sulle cazzate piuttosto che mobilitare le tue cazzate sulle cose intelligenti. (J.Rouxel)
"Per definizione la causa è il prodotto dell'effetto". (Tryphion)
"360 / 000 / 0,5 è 100 milioni e non 72 milioni" (AVC)
jean.caissepas
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 660
iscrizione: 01/12/09, 00:20
Località: R.alpes
x 423

Re: Ripristinare la stufa a pellet Palazzetti: il codice del servizio clienti per cancellare la manutenzione 2000h




da jean.caissepas » 03/07/20, 09:52

herwyn ha scritto:ciao ho comprato un fuoco di pellet palazetti alla fine di ottobre 2019 alle 7000 ha iniziato a chiedere manutenzione 4 mesi dopo mi è stato detto che avrei dovuto pagare 165 ° se calcolassi che questo sarebbe 3 volte questo importo per 18 mesi che lo richiede ogni 2000 ore sull'opuscolo è comunque ben noto 1 volta all'anno obbligatorio cosa posso fare


Buongiorno,

Ne ho uno anch'io. è comunque necessario effettuare una pulizia completa ogni anno per il suo corretto funzionamento (spolverare l'intera stufa, pulire i tubi di riciclo del gas con una spazzola speciale acquistata da palazetti, ...).
È necessario provare a recuperare il manuale di manutenzione corrispondente alla propria stufa.

IMPORTANTE: non scollegare elettricamente la stufa per tutta l'estate, altrimenti la batteria al litio interna sostituisce la configurazione e si esaurisce durante l'estate. Ho avuto un messaggio di errore in autunno e ho dovuto smontare la parte laterale della stufa per accedere alla scheda elettronica e sostituire la batteria.

Altrimenti molto contento della mia stufa impermeabile che consuma solo € 200 di pellet all'anno ...
0 x
abitudini passato deve cambiare,
perché il futuro non deve morire.

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 171