Parere su una ristrutturazione di una casa per anni 60

Assistenza e consulenza per il vostro lavoro reale nel nuovo o di ristrutturazione, interno o esterno.
Coati84
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 03/07/09, 10:02
Località: PERTUIS (84)
x 1




da Coati84 » 15/06/12, 16:22

Mille grazie a Obamot. Tutte le osservazioni sono molto giudiziose.

Devo ricevere una proposta finanziaria dalla mia banca all'inizio della prossima settimana, fare il punto sulla disposizione della nostra cucina e analizzare tutti i piccoli lavori esterni che devo realizzare a breve; il massetto cementizio idraulico attorno alle facciate "est" e "nord" attirava tutta la mia attenzione. Penserò a tutto questo e ti farò conoscere le mie scelte entro dieci giorni.

Ci vediamo più tardi e un grande grazie per i contributori.
0 x
Coati84 - realizzazione di un ampliamento in legno di 40 mq della mia casa: 2 ° semestre 2021
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28729
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 15/06/12, 18:14

Ecco il filo che dà indicazioni per sapere come realizzare il suo isolamento di facciata (suggerisco giunzioni dei telai in legno all'incrocio con il muro, in catrame o silicone a seconda del tipo di rivestimento, ma preferibilmente a quest'ultimo per la sua sospensione, e perché non tende a "affondare" una volta presa):
https://www.econologie.com/forums/isolation- ... 52-10.html

Link (che funziona) al .pdf:
https://www.econologie.info/share/partag ... cCFe5x.pdf

Domanda di bilancio (se può aiutare) ... Ritiro l'idea di mettere grandi finestre sulla facciata nord (almeno aveva senso che fossero piccole nell'area più fredda).

Forse questo può essere sostituito con un'illuminazione a LED concentrata e mirata per creare un'atmosfera accogliente mentre vi godete l'oscurità. E in seguito - anche se l'isolamento della facciata è realizzato - da un grande Vélux sul tetto: che consente di procedere, come desiderato, in più fasi (e alla fine decidere di fare o non fare ... )

Pertanto, il budget assegnato a Windows può essere allocato per altri scopi e / o diventare più leggero ...

Domanda di bilancio sempre: che cosa ci sarebbe esattamente del lavoro da fare?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "ristrutturazione, lavori di costruzione e immobiliare: aiuto, consigli e metodi ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 38