Rifiuti: costi del riciclaggio sul marciapiede? Esempio per Paliseul

L'impatto ambientale dei prodotti a fine vita: materie plastiche, prodotti chimici, veicoli, marketing agroalimentare. riciclaggio diretta e riciclaggio (upcycling o upcycling) e il riutilizzo di buoni articoli per la spazzatura!
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 16/09/11, 10:47

Christophe ha scritto:Ah no se stai facendo un argomento, dai la ricetta più precisa possibile con dosaggio, durata, protocollo ...
.


Con il mio amico abbiamo ancora bisogno del nostro lavoro ... Quindi ...
:|
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 16/09/11, 10:51

Ferma il tuo carro armato, è completamente anonimo!

E data la complessità, penso che devi essere motivato e ben attrezzato per farlo ... quindi non preoccuparti, la tua raffineria non si chiuderà ...

Vai a bilanciare la ricetta!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 16/09/11, 11:33

Non è così anonimo come sembra ... Ho già pubblicato il video su dailymotion .. Il mio soprannome è il mio cognome con le prime 3 lettere dei miei nomi ...

Non lavoro in una raff ...

Ho un amico e me stesso che sono già stati oggetto di un'indagine doganale riguardante l'HV ....

Con tutte le copie delle pagine Internet che avevamo pubblicato su a forum tutto pubblico nel file per riportare il punto a casa ... I nostri soprannomi ai siti che frequentiamo e persino il contenuto delle nostre caselle di posta personali ...

Il processo in sé non è nulla di segreto e complicato ... È un semplice fermo (che deve essere in grado di salire fino a 400 °) e raffreddare i gas emessi in un semplice tubo che passa attraverso una piccola riserva di acqua tra 15 e 20 °

In riscaldamento, il riscaldamento deve essere lento non più di 5 ° rispetto ai ninute. In pratica sarà necessario aumentare di 2 al minuto. E direi ... Per iniziare con una riserva di acqua molto fredda 1 ° ... Riscalda ancora delicatamente a 160 mentre cerchi di mantenere l'acqua il più fredda possibile ... Fai un plateau a 160 aspetta che interrompere il flusso ...

Avrai quindi la parte leggera.

Sostituire la presa riavviare il riscaldamento fino a ... 350 ° con l'acqua del condensatore riscaldata a 20 °
Raccoglierai i "distillati" (kero e gas) oltre che avrai le parafine.
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 16/09/11, 14:10

Non ci è più stato permesso di essere una caldaia vintage per decenni, anche per la plastica-petrolio !!
È riservato alle petroliere con le tasse da pagare !!

http://fr.wikipedia.org/wiki/Bouilleur_de_cru
Dernière édition par dedeleco il 16 / 09 / 11, 14: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 16/09/11, 14:27

Un bacio troppo pronunciato in strada può anche essere considerato un assalto indecente ...

Sappi come farlo ... Abbiamo il diritto ... : Cheesy:

E poi francamente anche se nella prossima dimostrazione ecologica sbarco con una macchina per fare il combustibile con la spazzatura per una semplice dimostrazione educativa ... Mi piacerebbe moltissimo che qualcuno venisse e mi passasse di fronte agli scagnozzi ...

In ogni caso ... I miei figli sapranno ...

Cordiali saluti ... I dazi e le tasse non sono riscossi sulla produzione ma sull'immissione al consumo ...

Le grandi capacità che puoi vedere in raf e in altri ... Sono del prodotto hor tax al prezzo di costo inferiore a quello o uno che avvolgi il cristaline ....
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 16/09/11, 17:28

Il primo (e unico) litro consumato questa sera ... In una pompa bosch elettronica a bassa pressione a iniezione indiretta diesel. Nessuna differenza significativa in termini di comportamento del motore e odore allo scarico uguale al diesel ......

Per renderlo leggero ... Non ancora abbastanza per provarlo in un petoire ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 19/09/11, 10:55

Piccoli dettagli non banali

Le materie plastiche da convertire devono essere:

- privo di acqua (altrimenti emulsione durante l'ebollizione dell'acqua e il blocco dell'uscita del fermo se esplosione stretta ..)
- simbolo di riciclaggio in polipropilene N ° 5
- Simbolo di riciclaggio HDPE in polietilene ad alta densità N ° 2
- simbolo di riciclaggio del polietilene a bassa densità N ° 4
- eventualmente simbolo del polistirolo N ° 6


Per vietare
Fumi tossici di PVC (N ° 3) (diossina cloro ...)
e PET (N ° 1) presenza di ossigeno che ostacola una buona distillazione

Un'altra cosa: il carburante ottenuto si ossida molto rapidamente se lasciato all'aria aperta (si oscura) e diventa (secondo il sito di cui sopra Renaud 67) inadatto al consumo

Si ossida se è all'aperto .... Soprattutto la parte chiara che si imbrunisce abbastanza rapidamente.
Con contro in un contenitore sigillato ... Il mio campione da 3 ml nella sua bottiglia da 250 ml è rimasto giallo.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 20/09/11, 13:01

Torna su 100 ml di luce utilizzati oggi in una motosega a 2 tempi ...
Funziona La motosega sembra persino avere più potenza rispetto alla benzina :shock: Il numero di ottano potrebbe essere più alto ...
In ogni caso l'odore è molto diverso allo scarico (ma un ca a due tempi dà allo scarico quasi quanto brucia) ...
0 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "rifiuti, il riciclaggio e il riutilizzo di vecchi oggetti"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 69