MAGNETI ancora per ridurre il consumo :)

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 15/01/15, 23:31


beh sì, è l'albero che ha nascosto la foresta nella mia testa ... Ho immaginato che la calamita potesse avere un'azione su tutto il materiale ... il raggio negli occhi ...

Ben ora sembra molto più ovvio di un campo magnetico, si applica su qualsiasi cosa, avrà un effetto .... sull'elettrone / core che hanno un carico ...

D'altra parte quantificare gli effetti è la domanda, l'enigma ... che cercheremo di risolvere qui per i prodotti petroliferi ...


Gli effetti magnetici sono molto visibili su materiali ferromagnetici, come da 300 a 2000 volte maggiori rispetto a quelli diamagnetici o paramagnetici .....

Per depositi "metallici" nella pompa di iniezione. Si può anche provare ad intrappolarli attaccando un forte magnete sulla cassa esterna della pompa (le linee di campo passano dall'altra parte della cassa se in alluminio), dove la parete è più sottile e nel punto più basso se possibile.


il chiarificatore più conosciuto su un'auto è ... il serbatoio, ecco dove decantano in 1er;
Poi hai: il filtro del carburante: è fondamentalmente che c'è esattamente, nella parte inferiore della decantazione, un rilevatore di acqua, perché l'acqua è più pesante del diesel (= olio).


Il problema del serbatoio è che è spesso acciaio, quindi un magnete posizionato o attaccato al fondo vedrà il suo campo incanalato quasi completamente sulle sue pareti e quindi attirerà solo particelle leggermente magnetiche sospese nel carburante . Inoltre ad ogni curva / frenata, il carburante che si sposta nel serbatoio ricircola ciò che era stato depositato con difficoltà ... Per esempio, sarebbe necessario un serbatoio di plastica, con un punto basso non troppo agitato durante accelerazioni del veicolo ...
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 16/01/15, 12:18

Alcune molecole, anche complesse e organiche, sono polarizzate.

Senza pregiudicare i risultati dei test, se funziona, non si esclude che questo è un inizio di spiegazione.

Ma non mettere il carrello davanti al cavallo!
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 16/01/15, 14:12

saluto,

izentrop

diverso a seconda del materiale. L'attrazione, come ho già scritto, è fatta solo su quelli ferromagnetici, a parte i documenti Sorpresi ??


l'attrazione sì .... ma perché sarebbe solo attrazione? Ma ho sentito quello che dici. mi piace la sporcizia :) come denominazione ...

Dopo aver pensato jonul direi che:

Metti un magnete sul fondo del portafiltro, sulla piastra di alluminio, che capisco in realtà è uno scambiatore di calore che vedrà la sua temperatura montata attorno a 80 ° C, vero? Quindi 80 ° C riguarda la temperatura di smagnetizzazione degli attuali magneti ndfeb .... alcuni resistono di più ma sono più costosi .... smagnetizzazione o perdita molto forte della magnetizzazione permanente ovviamente ... quindi no necessariamente buona idea ... nella mia modesta opinione del giovane scarabeo :) ....



E per il serbatoio, aggiungerei a ciò che FLytox ha già detto, che il serbatoio è anche il luogo dove c'è più sporcizia, improvvisamente fatto un test è molto semplice, metti in carica un magnete con rottami di polvere, in un momento il magnete non cattura molto ... quindi sul fondo del serbatoio catturerà ciò che può e quindi finito, e potrebbe anche essere che il movimento naturale durante il rullaggio decollerà a cui era difficile attenersi ...

quindi non necessariamente buona idea neanche .... amhads;) ...

Flytox l'idea mi piace anche a me, ha attaccato un magnete sulla pompa ma in questo caso intrappoli il sudiciume nella pompa, all'improvviso per rimuoverlo ben smonta la pompa ... non pratico ...

A parte il tubulure non vedo dove l'uso sarebbe il più semplice ... perso persisto e firmo sul sito ... possiamo invece aggiungere come su 4 L un filtro intermedio, che una volta modifica potrebbe ospitare un magnete no?
è super semplice solo per catturare la sporca sorpresa ... senza alcuna ipotesi su alcun effetto magnetico sul diesel ...

Quindi rimango sul principio dell'ottone distanziatore, che mi consente di mantenere il sistema così com'è ma con una maggiore interazione tra i magneti, perché lo spazio ridotto ...
Incrocio il fatto che tengo la soluzione, scaverò una sottile lastra di ottone (area di passaggio uguale a quella del tubo), al fine di avere uno spazio interno vuoto, perché la circolazione certamente, può soprattutto avere una stanza unico senza incrocio, e in cui potrei essere la possibilità di brasare un'entrata e uscire ...

Altrimenti non sbaglio dicendo che si carica anche come condensatori. Non so se i colpi di succo che possono essere presi tra la persona di volte o con un'auto, ad esempio, sono dovuti al carico del nostro corpo o solo alla superficie della pelle, ma fa scintille e sbatte bene al momento . Non è questo un esempio di polarizzazione di molecole polarizzate complesse?

più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 150