Ramjet ... lo sai?

Suggerimenti, consigli e suggerimenti per abbassare il consumo, processi o invenzioni come i motori convenzionali: il motore Stirling, per esempio. Brevetti miglioramento della combustione: trattamento al plasma iniezione di acqua, la ionizzazione del combustibile o ossidante.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79375
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: questo sito?




da Christophe » 13/01/06, 15:32

jean63 ha scritto:Hai dimenticato che sei stato tu a fornire le informazioni nelle notizie, penso (chiedi conferma ad André, sa dove si trova).
Ciao.


Uh che mi sorprenderebbe ... o sono skyzofrenic ??? : Cheesy:

"che consentirà al ritorno della miscela non bruciata di essere più allo stato gassoso quando ritorna alla" presa "dalla" valvola PC ""

Quando vedo lo schema del sito, mi sembra che si colleghi al tubo del carburante ... quindi pkoi parla di "miscela"?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79375
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 13/01/06, 15:38

Andre ha scritto:Ciao, Cristophe
Bene, quindi sei tu a indossarlo forum in brevetto per salvare (ancora un altro)


Ma dove didiou ???
0 x
The Passing
x 17




da The Passing » 13/01/06, 18:45

In ogni caso, mi piace questa immagine sul loro sito:

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

presso econologie




da jean63 » 13/01/06, 19:50

Cercherò di trovare dove ho trovato queste informazioni, ma ultimamente ho avuto l'80% di tempo in Internet sull'econologia, un po 'in borsa (nessun rischio !!), un po' sul mio conto bancario (ancora no di rischio), nel mio BAL yahoo personale (sarebbe un'informazione in yahoo? Non ci credo). Ah, che ricordo, credo che andando a una notizia sull'econologia ci fosse un collegamento che andava a "Ramjet", ma come esserlo ora (mi dà fastidio, non mi piace tutto ciò ..... ci sono troppi collegamenti su Internet, esche in ogni angolo, eppure non mordo normalmente nei pub, ma forse il ragazzo sapeva come farlo).
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79375
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 14/01/06, 10:35

Non lo era non sull'econologia... non almeno sul sito!

O poi nei link di Google che non controllo la visualizzazione al 100%
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 14/01/06, 11:46

Bene, va bene, non prenderemo il comando. Se qualcuno ha informazioni serie su questo, sono interessato.
Per il momento, ho un altro problema da risolvere: il mio GPL R25 è ratatouille al minimo in modalità benzina o GPL. Il mio meccanico Renault preferito si è asciugato anche con la sua scatola diagnostica.
Improvvisamente, ieri sono andato al mio cantiere preferito per recuperare un sacco di componenti dell'accensione elettronica (sensori, regolatore di pressione assoluta, ecc ....), per Renault ne sono usciti 450 euro, il ragazzo me chiesto .... 10 euro !!! : Lol:
e ora proverò tutto questo pomeriggio ..
Bene noi.
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4




da jean63 » 14/01/06, 12:40

ad André,

Sono completamente d'accordo sul fatto che costa 110 euro, penso, ma per il momento è necessario trovare la rottura sulla mia R25 GPLisée, pb re idle + inquina e non hanno trovato nulla alla Renault !!! : Cry:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
The Passing
x 17




da The Passing » 14/01/06, 12:43

jean63 ha scritto:ad André,

Sono completamente d'accordo sul fatto che costa 110 euro, penso, ma per il momento è necessario trovare la rottura sulla mia R25 GPLisée, pb re idle + inquina e non hanno trovato nulla alla Renault !!! : Cry:

Hai controllato la "linea del vuoto"? (un tubo che collega il collettore di aspirazione al riduttore di pressione)
0 x
Avatar de l'utilisateur
jean63
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2332
iscrizione: 15/12/05, 08:50
Località: Avernia
x 4

Pb ha rallentato la mia R25




da jean63 » 14/01/06, 20:03

Sulla mia R25 ho controllato tutto questo pomeriggio. Nessun taglio del tubo, nessun errore sugli elementi elettronici (sensori e co.) Confermato dal garage Renault, sonda di pressione assoluta OK ... ecc

Alla fine, penso che provenga dal regolatore di pressione (e minimo) che si trova sotto i tubi di aspirazione tra la pompa del carburante elettrica e gli iniettori. C'è un bypass che invia benzina in un " bacino "situato nella parte inferiore del collettore di aspirazione. è stata una piccola ciotola e ho notato che c'era benzina sul fondo anche quando il motore era appena acceso a GPL !! strano mi sono detto !!

Così ho messo in modalità benzina e ho staccato il piccolo tubo che invia questa benzina nel collettore di aspirazione (suppongo per esigenze al minimo), e lì ho visto che scorreva enormemente ... .. quindi rallentato a 1300 giri / min impossibile da regolare con un'irregolarità.

Tuttavia ho visto nella home page del sito Web R25 (club) che il regolatore del minimo in questione (se lo è), non ha una lunga durata (150000 km max). .o i miei 25 a 300000 km, e non è stato cambiato da quando l'ho preso a 160000 km.
Quindi domani ne prendo un altro che ho nel mio inventario delle parti e lo monterò al posto di quello vecchio.

Vedremo se funziona. Secondo me questo è il problema. Inoltre non so se quando passo alla modalità GPL, la pompa del carburante è in cortocircuito, ma credo di si, perché al minimo nel GPL, non esce gas attraverso questo piccolo tubo. da seguire. Ne parlerò sul forum di R25istes. : Idea:
0 x
Solo quando si è abbattuto l'ultimo albero, l'ultimo fiume contaminato, l'ultimo pesce pescato che l'uomo si renderà conto che il denaro non è commestibile (MOHAWK indiano).
Avatar de l'utilisateur
NLC
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2751
iscrizione: 10/11/05, 14:39
Località: Nantes




da NLC » 14/01/06, 22:17

jean63 ha scritto:ad André,

Sono completamente d'accordo sul fatto che costa 110 euro, penso, ma per il momento è necessario trovare la rottura sulla mia R25 GPLisée, pb re idle + inquina e non hanno trovato nulla alla Renault !!! : Cry:


Prova ad avvicinare gli elettrodi alle tue candele o magari a cambiarle.
Odora di fallimento dell'accensione il tuo pb giusto?
0 x

Di nuovo a "motori speciali, brevetti, la riduzione del consumo di carburante"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 96