illuminazione a LED su funi tesate

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13728
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 09/02/16, 22:58

chatelot16 ha scritto:per calcolare l'efficienza è quindi essenziale misurare la potenza, ad esempio con un contatore di consumo su presa
Questo non è assolutamente garantito con un fattore di potenza degradato o alimentatori capacitivi. Richiede vero RMS con una grande larghezza di banda come l'analizzatore di rete che vale la pelle dei glutei :|
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da chatelot16 » 09/02/16, 23:12

la misura rms ha senso solo per misurare una corrente o una tensione separatamente

per misurare una potenza è necessario moltiplicare la tensione attuale in tempo reale ... e la piccola presa del contatore di energia fa abbastanza bene, circa così come il metro dell'EDF in modo che possiamo usalo per misurare le prestazioni del dispositivo

se hai dei dubbi puoi anche misurare la corrente e la tensione dell'oscilloscopio digitale e fare i calcoli ... ma dato che il contatore di energia su presa e contro edf è d'accordo, ritengo che sia buono
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13728
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 09/02/16, 23:40

La maggior parte dei led 230 V a bassa potenza dispone di un alimentatore capacitivo. Hai mai misurato questo tipo di lampada con un contatore di energia? Immagine

Hai parlato di alimentazione di 22khz, conosci il PWM?
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da chatelot16 » 10/02/16, 00:02

questo tipo di misuratore di energia misura correttamente le lampade a condensatore 220v: non ho visto alcun aborto

ma le lampade a condensatore a LED 220V hanno un grande difetto! il condensatore funge da rilevatore di parassiti: funziona bene con un 220V ben sinusoidale, ma c'è anche un parassita di un grande dispositivo che commuta il condensatore invia tutto nelle ganasce del led, e sono solide, teinnenti un po ' vicino allo scatto: quale prima griglia è la resistenza in serie con il condensatore ... questa resistenza non riscalda l'alimentazione sinusoidale, ma si griglia in caso di transitorio ripetitivo

quando parlo dell'alternativa LED 24V non ha nulla a che fare perché è un circuito speciale condotto quindi senza disturbi stranieri

Non vedo la relazione con pwm
0 x
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Grelinette » 10/02/16, 17:27

Mi dispiace inserire la mia domanda (sui led) in questo argomento, ma non ho trovato come creare un nuovo argomento nel nuovo forum ! ...
Voglio aggiungere luci di posizione su entrambi i lati di un grande rimorchio a pianale, nonché negli angoli per essere più visibili di notte e facilitare le manovre. Ho pensato di mettere i led che consumano meno e durano più a lungo del solito lampadine a incandescenza molto fragili con falsi contatti permanenti.
A priori avrò saldato ogni LED sui contatti perché sicuramente non saranno forniti per adattarsi alle staffe per il rimorchio di lampadine convenzionali.
Ma è possibile mettere i led e dove trovare i LED 12 volt adatti a questo tipo di utilizzo?
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Gaston » 10/02/16, 17:32

Troviamo i LED per sostituire le lampadine automobilistiche ovunque ora ... e si adattano bene alle boccole : Mrgreen:

L'ho comprato sul sito www.ledperf.comma non è l'unico (tutt'altro)
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 10/02/16, 17:53

A malapena un giorno senza consultare il forum che i messaggi sono accorsi! Quindi mi sento perso!

izentrop ha scritto:Perché non cambi i tuoi piani, due rampe di 5 X 50 W sono più che sufficienti per illuminare 40 m², sono già 4500 lumen

Quando parli di 5x50 W, stai parlando di alogeni ?? Perché ammetto di voler davvero accendere i LED! Ma se non illumina il mio salotto, devo dirtelo adesso! ;-)

Riassumendo, realizzare un "kit" di faretti su cavi LED allungati sarebbe simile a questo:
- Opto per un trasformatore di questo tipo: https://www.econologie.com/shop/aliment ... p-227.html (né troppo grande né troppo piccolo per alimentare la mia rotaia)
- Aggiungo i cavi
Cavo 2,5mm².jpg
Cavo 2,5mm².jpg (5.02 Kio) Accesso a 4005 volte

- Sto prendendo 8 spot
Macchie.jpg
Spots.jpg (10.33 Kio) Accesso a 4005 volte

- e lampadine a LED 8 che vanno bene (5W)!
Il trucco è giocato per formare il mio primo spot 8 su cavi tesi? o elementi mancanti per far funzionare tutto? Dimmi se sbaglio!
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Christophe » 10/02/16, 18:02

Ce! ha scritto:A malapena un giorno senza consultare il forum che i messaggi sono accorsi! Quindi mi sento perso!


Ma no, no, non devi :)

Suggerimento: usa le notifiche configurabili sul tuo profilo per sentirti un po 'meno perso (valido anche per tutti gli altri membri)
0 x
Ce!
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 07/02/16, 15:16

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da Ce! » 10/02/16, 18:14

Grazie per la pipa !!!
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13728
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: illuminazione a LED su cavi in ​​tensione




da izentrop » 10/02/16, 22:02

Ce! ha scritto:Riassumendo, realizzare un "kit" di faretti su cavi LED allungati sarebbe simile a questo:
- Opto per un trasformatore di questo tipo: https://www.econologie.com/shop/aliment ... p-227.html (né troppo grande né troppo piccolo per alimentare la mia rotaia)
- Aggiungo i cavi
Cavo 2,5mm².jpg

- Sto prendendo 8 spot
Macchie.jpg

- e lampadine a LED 8 che vanno bene (5W)!
Il trucco è giocato per formare il mio primo spot 8 su cavi tesi? o elementi mancanti per far funzionare tutto? Dimmi se sbaglio!
Ciao, mi sbagliavo davvero, stavo pensando a 5 X 5 W.
Per scoprire se non manca nulla, chiamali a Paulmann.
Alle estremità dei cavi devono essere presenti supporti e connessioni elettriche.
Non riesco a vedere le foto suil loro sito web (flusso marcio).

L'angolo del raggio di queste lampade è 30 °, per 450 lm, avrai 525 lux a terra, corrisponde a un'ottima illuminazione;)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 193