contatore EDF consumo interno?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da chatelot16 » 07/03/16, 22:03

una presa USB è molto triste ... se il contatore e lontano da casa si deve venire a collegare il suo computer!

un vero e proprio CPL permetrait per collegare il suo computer c'è qualunque sia la distanza ... ma purtroppo ha una larghezza di banda ridotta CPL Linky speciale incompatibile con il CPL del computer

Linky di CPL sarebbe gadget tuttavia molto utile per l'automazione domestica ha un basso flusso, ma purtroppo non c'è nulla disponibile a prezzi ragionevoli
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da Christophe » 08/03/16, 10:37

Uh che può fare di più può fare di meno Chatelot no?
Ora FESR certamente fortemente criptato CPL sua storia della sicurezza informatica ...

Altrimenti sarebbe troppo facile per rompere il guird intelligente, al collasso della rete e paralizzare l'intero paese così! E tra l'altro per ingannare sulle fatture come alcuni ancora con i loro contatori del disco (e certamente sono contro il Linky solo per questa ragione ... e ci sono più di quanto pensiamo!)

Il problema del consumo proprio Linky è interessante, come detto sopra, è necessariamente consumare più di un ex consumo del disco pari a zero ... o quasi zero perché nulla fa schifo in termini di energia, un contatore il consumo di disco può essere 1 2 o W? O% del consumo che passa attraverso il contatore (non ho mai considerato la questione).

Quindi il linky consumerà sicuramente in eccesso e questo consumo eccessivo verrà fatturato a chi? Penso che il FESR metterà questo nelle "perdite" della rete ... ma se non compare sulla fattura del cliente, sono inevitabilmente i clienti che pagheranno "in multa" ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da chatelot16 » 08/03/16, 10:48

il consomation un vecchio tester elettromeccanico non è zero, dato che non è un ciclo magnetico ancora in esecuzione ... è come trasformatore o motore, ci sono perdite e ... C'est più facile da misurare: solo così che ho un vecchio contatore mio clunker ... (ma non Linky)

visto il dimention avvolgimento Penso che sarà 1 o 2 watt di vuoto minima, e aumentare il flusso di corrente, ma più difficile da misurare

è possibile che il nuovo contatore elettronico non consuma più della prima
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da Christophe » 08/03/16, 11:04

Ascolta sì: forse è ancora migliore per il Linky perché penso che, come ogni sistema elettro-meccanico e l'induzione, che proprio consumo di contatore magnetico varia a seconda della potenza misurata, cioè aumenta con la potenza ... richiede necessariamente più potenza per la rotazione di un disco più veloce!

Se qualcuno ha informazioni specifiche sul funzionamento dei contatori magnetici, mi interessa!

Questo non è necessariamente il caso di un tipo Linky contatore elettronico!

Questo ("falso" metto un avvertimento su falso per il momento in attesa di chiarire la questione) il consumo eccessivo di linky meter sarà quindi forse classificato nella campagna di disinformazione attualmente in circolazione in rete su Linky .. .
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13726
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da izentrop » 08/03/16, 11:43

Buongiorno,
Non trovare alcuna info sulle caratteristiche del Linky. Sagem contatori elettronici:
consoCompteurSagem.png
consoCompteurSagem.png (5.08 KB) visto volte 6012

Non è chiaro se preso prima o dopo il contatore http://www.polier.fr/medias/files/cr13mm11.pdf
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da Christophe » 08/03/16, 12:06

Izentrop grazie ... si può supporre che per il Linky siamo nel campo stesso valore (probabilmente un po 'di più a causa della gestione di CPL ...)

Quindi, nel caso di Sagem: abbiamo (max) 1W 15.1VA + O + 1W 17.5VA sopra 15 A Consumo?

In nazionale, il VA può essere paragonato a prendere un Watt cos phi via 0.8 perché ci sono ancora relativamente pochi i consumi reattiva in una casa! Buono o meno come una stima per te?

Così abbiamo un consumo tra 1 + = 15.1 0.8 * 13W e 1 + = 17.5 0.8 * 15W così 15W max.

Ok per voi?

Ora sarebbe trovare le stesse informazioni per un drive per contrastare ...
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13726
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da izentrop » 08/03/16, 12:27

Non tanto:
<1 w senza consumo. La VA capacitiva non viene presa in considerazione nella bolletta privata.
e 15A consumatore: 0.1 VA più, il che non vuol dire che il Watt è raggiunto.

Dal 2010, normative europee hanno finalmente imposto una riduzione della potenza in standby. Il linky non dovrebbe derogare in linea di principio.
0 x
Avatar de l'utilisateur
chatelot16
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6960
iscrizione: 11/11/07, 17:33
Località: Angouleme
x 264

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da chatelot16 » 08/03/16, 20:51

Cpl se il Linky è ben gestito si dovrebbe consumare un'energia trascurabile ... non dovrebbe essere confuso con Cpl calcolatore che consuma circa costantemente 5W di rispettare la banda larga protocollo e rimanere in contatto

Ero discutibile che il cliente non riesce a connettersi facilmente al suo bottino da CPL, ma alla fine è logico ... Cpl il Linky è ottimizzato per la bassa flussometro tra EDF e ... se il cliente vuole s ' collegarlo tramite internet e telefono di rete
0 x
gommearabique
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 06/03/16, 10:57

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da gommearabique » 09/03/16, 18:42

Quando ci si avvicina il caso di cos phi, ho capito il Linky ne terrà conto nelle nostre case e di certo non è molto, ma ci sono ancora i motori (lavatrice, lavastoviglie , pompa ...) e lampade fluorescenti.
Ciò che sembra strano per me, ed è per questo che mi chiedo, senza ossessione, è il po 'di informazioni o informazioni troncato forniti da EDF, è un esempio: FES ha detto Linky migliorerà la gestione e produzione della rete comunicare immediatamente ed inoltre dicono Linky raccoglierà tutti i dati 30mn e inviarli a concentratori una volta al giorno durante la notte ... FES Tours indica che Linky sarà prodotta in Francia; quando sono messi in Tunisia e solo due moduli assemblati in Francia da scatole come Sagem Dinan tecnica ben nota per mostrare il made in France!
0 x
soleil_dabord
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 04/01/17, 00:59

Re: contrastare il consumo interno EDF?




da soleil_dabord » 04/01/17, 01:11

Ho sempre notato il consumo immediato delle aree comuni in un condominio in cui solo i metri sono stati modificati per Linky.
Il consumo è in VA (volt-ampère ora).

Quando si accendono le luci delle aree comuni, i valori aggiuntivi del contatore "vecchio" e "nuovo" sono identici. Sulle lampade ha senso.
Quando le luci sono fuori, ho poi misurato in primo luogo il VMC e alcuni consumi minimi.

Ma questa volta, ho 100 VA più di prima (istantanea).

Troverò dove questa differenza, ma mi chiedo ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 127