Elenco di troll da forum e monitoraggio delle sanzioni

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 05/01/24, 14:21

Alcuni di loro non sono soli nelle loro teste...
2 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14979
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da GuyGadeboisTheBack » 05/01/24, 14:38

Christophe ha scritto:Alcuni di loro non sono soli nelle loro teste...

No, ma nella loro vita sì... compensa?
0 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 05/01/24, 14:56

Non importa quanto mi sforzi, non riesco a seguire, non importa quanto rileggo i post di Oba, in nessun modo,
Non pretendo di sapere se ha ragione o torto, non capisco niente e, personalmente, per me è enorme non riuscire a capire qualcosa o qualcuno
per esempio non ero molto d'accordo con il sondaggio su Janic, ma potevo capirne l'approccio
Non ho le competenze per farne uno, ma sarei curioso di sapere il parere di forum per Obama
0 x
Comprendere non significa accettare
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 05/01/24, 14:58

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
Christophe ha scritto:Alcuni di loro non sono soli nelle loro teste...

No, ma nella loro vita sì... compensa?
diremmo di no!!! :D :D
0 x
Comprendere non significa accettare
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Christophe » 05/01/24, 15:15

gfgh64 ha scritto:ma sarei curioso di sapere il parere di forum per Obama


MOUARF!!!

Sono passati 10 anni dalla diagnosi: bistrot / che cosa è-come-obamot-t12250.html

Ma la terapia non sembra funzionare e sta provocando danni: bistro / econologie-account-removal-t16696.html (Tra gli altri)
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da Obamot » 05/01/24, 18:52

Il vantaggio che hai è quello di poter lanciare questo tipo di scud senza alcun rischio, ma questi rimangono metodi tutt'altro che stellari. Quando hai detto “che le persone non cambiano” dovevi pensare a te stesso? Perché non riconosci la qualità di chi cambia (e credo che la tua gelosia patologica ti spinga a fare molto peggio)

gfgh64 ha scritto:Non importa quanto ci provo, non riesco a tenere il passo, non importa quanto rileggo i post bla-bla-bla
Ce l'hai già fatto."del ragazzo che sembra figo e subito dopo “chi restituisce la giacca”

Ora ricordo. Sei proprio alla moda e non è glorioso. più noia da botox : Mrgreen:
Ma tu non c'entri niente, i comportamenti delle forature non portano ai comportamenti di altre forature?
0 x
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 05/01/24, 19:40

Obamot ha scritto:Il vantaggio che hai è quello di poter lanciare questo tipo di scud senza alcun rischio, ma questi rimangono metodi tutt'altro che stellari. Quando hai detto “che le persone non cambiano” dovevi pensare a te stesso? Perché non riconosci la qualità di chi cambia (e credo che la tua gelosia patologica ti spinga a fare molto peggio)

gfgh64 ha scritto:Non importa quanto ci provo, non riesco a tenere il passo, non importa quanto rileggo i post bla-bla-bla
Ce l'hai già fatto."del ragazzo che sembra figo e subito dopo “chi restituisce la giacca”

Ora ricordo. Sei proprio alla moda e non è glorioso. più noia da botox : Mrgreen:
Ma tu non c'entri niente, i comportamenti delle forature non portano ai comportamenti di altre forature?


inizia leggendo attentamente i post a cui rispondi,

per l'inversione della giacca, saluto la tua competenza, perché sei sicuramente ad un livello molto più alto del mio,

per te nous l'ha già fatto""....piccolo giocatore andiamo, ho notato nei tuoi post i tuoi tentativi di raccogliere consensi...(rimprovero, oh mio rimprovero, non mi senti strillare,!!! ?)

Recito zebda, "mi piacciono le idee, non mi piacciono gli idioti" "quindi non ho bisogno di una giacca, né di appartenere a un branco, e riesco a discutere con tante persone che mi aiutano sono diverse e che Posso capire,


I comportamenti delle forature non portano ai comportamenti di altre forature? nel tuo mondo forse, certamente non nel mio
solo per curiosità, quanti pompon hai nel cappello?
3 x
Comprendere non significa accettare
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da phil59 » 05/01/24, 21:17

Obamot non è peggio di alcuni, ma cosa significa peggio? Qual è la scala?

Bentornato.
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
gfgh64
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 300
iscrizione: 23/06/23, 12:05
x 187

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da gfgh64 » 05/01/24, 21:37

e non è certo meglio!!! ma cosa significa valere? qual è la scala?
0 x
Comprendere non significa accettare
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Ri: Elenco dei troll di forum e monitoraggio delle sanzioni




da phil59 » 05/01/24, 21:59

gfgh64 ha scritto:e non è certo meglio!!! ma cosa significa valere? qual è la scala?


Alto, molto alto per alcuni!
1 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 146