Censura su twitter, facebook, youtube... Stufo!

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da sicetaitsimple » 20/08/20, 19:26

Certamente, nessuno di voi ne sa niente, e nemmeno io.
Ora, compilare roba è per quasi tutti (anche me!)
Questo non lo rende "un articolo eccellente" da un punto di vista "scientifico", anche osservativo.
Potete (Adrien e voi) riassumere le reali osservazioni in vivo contenute in tutti i link che citi?
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79372
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11063

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 19:31

Se li abbiamo citati spetta a te leggerli e analizzarli da solo, giusto? Vuoi che ti leggiamo il racconto della sera per addormentarti anche tu? : Cheesy: : Cheesy: : Cheesy:

Sei ancora nelle "grandi sciocchezze" lì ... ovviamente ce ne sono alcune che non cambieranno mai ... sul serio a cosa stai lavorando?
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da sicetaitsimple » 20/08/20, 19:35

Christophe ha scritto:Se li abbiamo citati spetta a te leggerli e analizzarli da solo, giusto?


Sì, li ho esaminati.
Quindi quali risultati d'études in vivo, non ne ho visti.
Ma forse mi sono perso qualcosa. Gli autori dell'articolo potranno segnalarmelo.
0 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da ENERC » 20/08/20, 19:43

CAZZO SUCKER FACEBOOK !! VIVI L'INTERNET GRATUITO !!

È iniziato molto male: Internet viene tagliato in due con gli Stati Uniti da una parte e la Cina dall'altra.
Allora in Europa cosa facciamo ????

Attenzione all'extraterritorialità della legge americana: poiché i dati sono ospitati su un server americano, si potrebbe incorrere in responsabilità penale. anche su un cittadino non statunitense.
In quanto non "cittadino statunitense" in caso di accusa hai il 99,99% di possibilità di finire in prigione. E come promemoria, negli Stati Uniti la schiavitù è abolita ovunque tranne in prigione.

E allo stesso modo, se econologie.com non è ospitato in Europa tramite un host europeo, tu (Christophe) rischi un'azione legale con l'osservazione di cui sopra : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79372
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11063

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 20:02

Ho paura lì !! Avanti, dondolateci, le lobby dei troll lobbisti ... :il male: :il male: :il male:

Il male troppo spesso vince sul bene ... purtroppo ...
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79372
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11063

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 20:07

sicetaitsimple ha scritto:Quindi quali risultati d'études in vivo, non ne ho visti.
Ma forse mi sono perso qualcosa. Gli autori dell'articolo potranno segnalarmelo.


Comprati degli occhiali o un cervello ... quando parliamo di efficienza al 100% cosa ne pensi?

Vuoi davvero che la tua piccola storia si addormenti, sembra ...
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da sicetaitsimple » 20/08/20, 20:18

Christophe ha scritto:
sicetaitsimple ha scritto:Quindi quali risultati d'études in vivo, non ne ho visti.
Ma forse mi sono perso qualcosa. Gli autori dell'articolo potranno segnalarmelo.


Comprati degli occhiali o un cervello ... quando parliamo di efficienza al 100% cosa ne pensi?


Hai ragione ... vado a comprare degli occhiali e un cervello per identificare tutte le fonti rilevanti di risultati in vivo citate nel tuo articolo.
Colpa mia.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79372
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11063

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da Christophe » 20/08/20, 20:25

Eppure era scritto in bianco e nero:

Nel suo articolo del 12 giugno, la rivista scientifica ha scritto che 5 μM di ivermectina hanno prodotto una riduzione di 5000 volte dell'RNA virale del virus SARS-CoV-2 o COVID-19 e il farmaco uccide efficacemente quasi tutte le particelle virali entro 48 ore.


Pubblicazione: https://www.nature.com/articles/s41429-020-0336-z

Sulla base della ricerca esistente e della sua analisi dei risultati del trattamento con farmaci a tripla terapia, afferma che COVID-19 potrebbe essere trattato in 6-10 giorni, con il virus che scompare in quelli infetti. Gli studi clinici di questo trattamento sono stati effettuati in diversi paesi, tra cui Bangladesh e Cina. In Cina, l'indicibile duplice terapia (sebbene utilizzata legalmente all'IHU azitromicina e idrossiclorochina) sarebbe efficace al 96,3% e la tripla terapia con l'aggiunta di Ivermectina (approvata dalla FDA) al 100%.


In effetti sei un pesante ... :shock: :shock: :shock:
0 x
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9838
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2675

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da sicetaitsimple » 20/08/20, 20:44

Christophe ha scritto:Eppure era scritto in bianco e nero:

Nel suo articolo del 12 giugno, la rivista scientifica ha scritto che 5 μM di ivermectina hanno prodotto una riduzione di 5000 volte dell'RNA virale del virus SARS-CoV-2 o COVID-19 e il farmaco uccide efficacemente quasi tutte le particelle virali entro 48 ore.


Pubblicazione: https://www.nature.com/articles/s41429-020-0336-z


Lo leggi?

Christophe ha scritto:Sulla base della ricerca esistente e della sua analisi dei risultati del trattamento con farmaci a tripla terapia, afferma che COVID-19 potrebbe essere trattato in 6-10 giorni, con il virus che scompare in quelli infetti. Gli studi clinici di questo trattamento sono stati effettuati in diversi paesi, tra cui Bangladesh e Cina. In Cina, l'indicibile duplice terapia (sebbene utilizzata legalmente all'IHU azitromicina e idrossiclorochina) sarebbe efficace al 96,3% e la tripla terapia con l'aggiunta di Ivermectina (approvata dalla FDA) al 100%.


"Ha detto ... potrebbe ... sarebbe ..." Dove sono i risultati?

Christophe ha scritto:In effetti sei un pesante ... :shock: :shock: :shock:


Forse ... Ma effettivamente non sono un medico, e non pubblico "articoli" sui trattamenti per COVID 19.
0 x
ENERC
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 725
iscrizione: 06/02/17, 15:25
x 255

Re: Censura Covid da facebook, youtube ... Stufo!




da ENERC » 20/08/20, 21:09

Christophe ha scritto:Ho paura lì !! Avanti, dondolateci, le lobby dei troll lobbisti ... :il male: :il male: :il male:

Il male troppo spesso vince sul bene ... purtroppo ...

L'FBI non metterà il veleno nella tua tazza di tè come la Russia ha presumibilmente fatto con l'avversario Alexei Navalny.
D'altra parte, la legge è la legge. Se cerchi di aggirare le regole per l'utilizzo dei siti di proprietà degli Stati Uniti, sarai in un elenco dell'FBI e quando attraverserai il territorio degli Stati Uniti sarai trasferito negli Stati Uniti.
Territorio USA = tutto il suolo USA inclusi consolati, ambasciate e anche ... aerei gestiti da una compagnia statunitense. È sugli aerei che le persone di solito vengono catturate, non a casa tua, ovviamente.

Se sei censurato da FB o Youtube, devi accettarlo come tale. Sono le loro regole.

Non sto scambiando nessuno, ribadisco solo regole che molti sembrano ignorare. Dobbiamo solo ricordare che tutto ciò che diciamo sulle applicazioni di proprietà di GAFA rientra nella legge americana.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 178