Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6996
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da gegyx » 07/03/21, 20:56

O un ozioso Don Chisciotte che non sa sognare

ABC2019 ha scritto:È solo che sono uno dei pochi che continuano a rispondere, ma se vuoi lasciare loro il campo aperto e proibire loro di contraddirli, dillo con franchezza, sarà più facile.

: Cheesy:
E allo stesso tempo non capisco chi continua a risponderti, mentre tu vieni a sgretolarti su tutte le loro parole.
1 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16198
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5268

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Remundo » 07/03/21, 22:22

questo cavaliere bianco sembra ben bruciato e per avere il verbo alto.

ah ah ah : Lol:
1 x
Immagine
moinsdewatt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5111
iscrizione: 28/09/09, 17:35
Località: Isére
x 554

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da moinsdewatt » 07/03/21, 23:08

ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:non arrabbiarti!

ti metti in contatto, Remundo. In effetti la moderazione (tu e Christophe) ha lasciato un gruppo di zoo (principalmente quelli che ho chiamato JOGER) ad inondare il forum con le loro sciocche teorie, che cercano costantemente di negare i più semplici principi scientifici, la loro assenza di argomentazione, con una sistematica assenza di riferimenti diversi dai loro video e siti cospiratori, i loro perpetui insulti (accompagnati per alcuni da supposizioni paranoiche sulla natura di alcuni soprannomi ), e i loro video che danno il posto d'onore ai peggiori cospiratori della rete.

E poi praticamente intervieni solo quando li critichi, mai o quasi mai quando riversano il loro fiele e le loro assurdità da sempre forum. Basta guardare la lista degli ultimi messaggi postati per avere l'importanza che hanno assunto nel forum.

Quindi, finalmente, abbiamo il file forum ci meritiamo, e se le persone di qualità smettono di pubblicare o smettono di pubblicare, non essere sorpreso.


+1
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16198
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5268

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Remundo » 08/03/21, 07:19

notizie da Oléocene, Lessdewatt?

le forum uccellini che si rannicchiano sul picco del petrolio.
0 x
Immagine
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 08/03/21, 07:28

il picco è appena avvenuto, non c'è più motivo di esistere : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79394
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Christophe » 08/03/21, 09:17

Di 'cosa ne pensi:

- Obamot cancella il suo account a causa dell'ABC?
- ABC cancella il proprio account a causa di Obamot?

ps: non rispondo nemmeno 1360 per la generalizzazione che ha fatto sul forum e attacchi personali su di me con soggetti portati alla luce da non so dove (interesse? gonfiare il suo ego criticando la moderazione? Stop ho detto che non stavo rispondendo) ... rimango con la risposta di Obamot: mentalità del genere, buona liberazione .. . : Mrgreen:
1 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79394
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Christophe » 08/03/21, 09:25

moinsdewatt ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
Remundo ha scritto:non arrabbiarti!

ti metti in contatto, Remundo. In effetti la moderazione (tu e Christophe) ha lasciato un gruppo di zoo (principalmente quelli che ho chiamato JOGER) ad inondare il forum con le loro sciocche teorie, che cercano costantemente di negare i più semplici principi scientifici, la loro assenza di argomentazione, con una sistematica assenza di riferimenti diversi dai loro video e siti cospiratori, i loro perpetui insulti (accompagnati per alcuni da supposizioni paranoiche sulla natura di alcuni soprannomi ), e i loro video che danno il posto d'onore ai peggiori cospiratori della rete.

E poi praticamente intervieni solo quando li critichi, mai o quasi mai quando riversano il loro fiele e le loro assurdità da sempre forum. Basta guardare la lista degli ultimi messaggi postati per avere l'importanza che hanno assunto nel forum.

Quindi, finalmente, abbiamo il file forum ci meritiamo, e se le persone di qualità smettono di pubblicare o smettono di pubblicare, non essere sorpreso.


+1


Ah perché né tu, ABC, né lessdewatt avevate mai detto sciocchezze?

Ripeti sistematicamente le versioni ufficiali e quelle del potere, compreso il potere oligarchico o plutocratico... Quindi ripeti la LORO verità ... anche quando è FALSO !!

Un anno fa sono convinto, secondo i nostri ministri, che avreste detto (forse l'avete detto ... ho lasciato che Obamot cercasse è la sua specialità) che le maschere erano inutili!

Lasciare che gli altri parlino significa lasciare loro il libero arbitrio ... Ma quando facciamo pressione sui gruppi di interesse, è proprio quello che stiamo cercando di distruggere!

Meditateci: state danneggiando anche la libertà di espressione! Forse meno di altri ma tu lo fai ...

Stiamo parlando del metodo AB-C? Anche di cui ti sei lamentato: bistro / metodo-anti-troll-l-ab-c-test-c-est-parti-t16681.html
1 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28730
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Obamot » 08/03/21, 09:42

Christophe ha scritto:Di 'cosa ne pensi:

- Obamot cancella il suo account a causa dell'ABC?
- ABC cancella il proprio account a causa di Obamot?

ps: non rispondo nemmeno 1360 per la generalizzazione che ha fatto sul forum e attacchi personali su di me con soggetti portati alla luce da non so dove (interesse? gonfiare il suo ego criticando la moderazione? Stop ho detto che non stavo rispondendo) ... rimango con la risposta di Obamot: mentalità del genere, buona liberazione .. . : Mrgreen:
Dato che mi viene chiesto così gentilmente la mia modesta opinione, vorrei avvertirti subito: Immagine
Io, se Obamot ha deciso di uscire di qui, che mi creda o no, beh, lascerei questo forum! Immagine Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14993
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4376

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da GuyGadeboisTheBack » 08/03/21, 11:39

:shock: No !!!! Oh !!!
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da ABC2019 » 08/03/21, 11:52

Christophe ha scritto:Ah perché né tu, ABC, né lessdewatt avevate mai detto sciocchezze?

Ripeti sistematicamente le versioni ufficiali e quelle del potere, compreso il potere oligarchico o plutocratico... Quindi ripeti la LORO verità ... anche quando è FALSO !!

Non farò finta di non dire mai un errore, ma se ce n'è uno che trovi che ho ripetuto sistematicamente senza ascoltare gli argomenti (come J. su H. o rabdomanzia, G. sull'efficacia di HCQ, O. sulle sue statistiche di mortalità / mortalità, E. sulla generazione di elettricità dal rumore termico), quindi per favore dimmi quale, perché è sbagliato.

È un po 'la specialità di queste persone fare continuamente accuse senza mai provarle. Inoltre, faccio la domanda opposta: su quale argomento trovi che abbiano portato qualcosa di vero che avremmo sfidato?
Un anno fa, sono sicuro che avresti detto (potresti averlo detto ... lascio che Obamot scopra che è la sua specialità) che le maschere erano inutili!

non accusiamo "perché siamo persuasi", accusiamo con fatti, prove e citazioni.
Sulle maschere non ricordo di essermi espresso, ma se vuoi la mia posizione è anzi che non servono a molto, fuori sono inutili, e nel settore privato le tolgono comunque. Sarebbe più ragionevole indossarli solo in luoghi pubblici chiusi. Vedi che non appoggio "sistematicamente" la posizione ufficiale.

Lasciare che gli altri parlino significa lasciare loro il libero arbitrio ... Ma quando facciamo pressione sui gruppi di interesse, è proprio quello che stiamo cercando di distruggere!

Meditateci: state danneggiando anche la libertà di espressione! Forse meno di altri ma tu lo fai ...

poiché non ho mai esercitato alcun potere per impedire a qualcuno di parlare, rigetto questa accusa. Quello che sto dicendo è che non è normale rimproverarci di criticare i JOGER quando lo fanno in modo molto sistematico, molto più violento, senza mai appoggiarlo e senza che gli venga detto nulla.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Bing [Bot] e gli ospiti 144