Eliminazione dell'account da forum (a causa di Obamot)

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79431
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11087

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Christophe » 08/03/21, 12:20

ABC2019 ha scritto:Quello che sto dicendo è che non è normale rimproverarci di criticare i JOGER quando lo fanno in modo molto sistematico, molto più violento, senza mai appoggiarlo e senza che gli venga detto nulla.


Questo non è (del tutto) vero! Spesso hanno chiamate per ordinare! Obamot e Janic avevano forzato le vacanze di recente!

La moderazione deve essere il più neutra possibile, ma siamo tutti umani! Quindi non esiste la perfetta neutralità!

Ma posso dirti che l'esercizio non è facile con la squadra che abbiamo davanti (tu incluso ... e io incluso in certe materie dove partecipo attivamente ... appassionatamente anche a volte ... Quando amiamo non contiamo !) !!
0 x
Avatar de l'utilisateur
1360
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 447
iscrizione: 26/07/13, 07:30
Località: Svizzera
x 36

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da 1360 » 08/03/21, 12:37

Christophe ha scritto:ps: non rispondo nemmeno al 1360 ...


Va bene, non mi aspettavo una risposta. La semplice eliminazione del mio account non dovrebbe essere difficile.

Grazie, divertiti.
0 x
Cercando troppo duro per ottenere nello stampo, si finisce per guardare come una torta.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79431
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11087

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Christophe » 08/03/21, 12:51

È fatto ... dopo il bene ... se non sei felice, vieni o partecipa ... naturalmente!
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Janic » 08/03/21, 12:52

1360
Va bene, non mi aspettavo una risposta. La semplice eliminazione del mio account non dovrebbe essere difficile.
Grazie, divertiti.
astenersi semplicemente dall'intervenire!
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79431
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11087

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Christophe » 08/03/21, 12:58

Questo è esattamente quello che ho appena detto!

Da +20 anni non chiedo mai la cancellazione di un account Internet: non ci vado più e basta!

Allora perché farne un grosso problema se non è per il desiderio di danneggiare la comunità o aumentare il proprio ego? (io non sono felice, me lo dico forte e chiaro?!)
0 x
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Rajqawe » 08/03/21, 13:19

Tranne che in linea di principio, non mettiamo nemmeno in discussione un diritto.

Il ragazzo chiede la cancellazione del suo account: fallo e basta giusto?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6530
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1646

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Macro » 08/03/21, 13:22

Una volta volevo rimuovere le mie biglie da un file forum meccanico auto dopo aver realizzato la personalità del suo amministratore ... non volevo più avere niente a che fare con lui .... mi sono divertito a modificare tutti i miei messaggi, lasciando solo una faccina (ca è passato molto tempo diavolo) a cominciare dal più vecchio e ha lasciato un piccolo messaggio di addio che lo ha reso furioso ... Due o tre notti intere che ho trascorso lì .... Pochi mesi dopo il suo forum e tutti i suoi imbrogli sono scomparsi dal web .... penso che da un punto di vista legale abbia fatto molto servizio a molti membri che non potevano fare la stessa cosa di me (aveva bloccato i messaggi di modifica quindi) ....

Christophe ha la possibilità di cancellare l'account e i messaggi dell'account in 3 o 4 click .... Il problema è che denatura il contenuto delle discussioni .... E rimangono le citazioni dell'account fatte da altri. ..
1 x
L'unico sicuro in futuro cosa. E 'che ci possono possibilità che sia conforme alle nostre aspettative ...
Rajqawe
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1322
iscrizione: 27/02/20, 09:21
Località: Occitanie
x 577

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Rajqawe » 08/03/21, 13:35

Ma chi se ne frega, dopo tutto. Se il ragazzo ha il diritto di eliminare il contenuto di cui è l'autore, l'account viene eliminato senza fare domande.
Altrimenti, diventiamo un po 'di ciò che critichiamo altrove quando parliamo di diritti e libertà, giusto?
Non è un attacco, è solo che mi sembra una situazione molto semplice che dovrebbe finire rapidamente ^^
0 x
Biobomb
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 681
iscrizione: 02/10/20, 21:13
x 141

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da Biobomb » 08/03/21, 13:39

Macro ha scritto:
Christophe ha la possibilità di cancellare l'account e i messaggi dell'account in 3 o 4 click .... Il problema è che denatura il contenuto delle discussioni .... E rimangono le citazioni dell'account fatte da altri. ..


Mi sembra che la CNIL possa forzare la "cancellazione" di un account su richiesta del suo promotore sostituendo il suo nickname con "membro cancellato".
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 7000
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2919

Ri: Elimina account da forum (a causa di Obamot)




da gegyx » 08/03/21, 13:43

Rajqawee /
Questo non è vero.
Ma allo stesso tempo, se i partecipanti evitassero di mettere "cose" o insulti nella loro scrittura, non ci sarebbero problemi. :D
0 x

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 151