Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA ed EDF!

Centrali termiche a petrolio, gas, carbone, nucleare (PWR, EPR, fusione calda, ITER), centrali termiche a gas e carbone, cogenerazione, trigenerazione. Peakoil, esaurimento, economia, tecnologie e strategie geopolitiche. Prezzi, inquinamento, costi economici e sociali ...
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 19/10/22, 00:42

Bene, sono le 19 alle 00:41 e per il momento non "taglia".
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 19/10/22, 09:43

Allora, stamattina sono stato "tagliato fuori" verso le 8, me ne sono accorto quando volevo prendere un caffè, le plafoniere sono protette da un inverter...

Dovevo uscire per andare al linky e premere il +, in modo che il succo tornasse...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9846
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 19/10/22, 17:29

phil59 ha scritto:Allora, stamattina sono stato "tagliato fuori" verso le 8, me ne sono accorto quando volevo prendere un caffè, le plafoniere sono protette da un inverter...

Dovevo uscire per andare al linky e premere il +, in modo che il succo tornasse...


Davvero "roba da matti"! : Cheesy:
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 19/10/22, 18:54

Bene, non è ancora finita.

Sul mio linky, al momento non ho un abbonamento.

Siccome iberdrola ha terminato troppo presto il mio PDL, per il 18, anche se ho un contratto a tempo, con EDF non si fa niente, e il tempo è di 9 kVA, minimo, e io ne ho solo 6, ed è questo che sta incasinando tutto.. .
In più ne voglio 12...
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9846
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 19/10/22, 19:14

Che miseria!
Va bene, ci dirai cosa c'è dopo.
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 19/10/22, 19:22

Una miseria, sì, se fossi stato tagliato tra le 00:08 e le 00:XNUMX del mattino, ma non si fa nulla.

Attualmente ho l'impressione che il mio linky sia bloccato a 3 kVA!

Quando guardo su enedis, il mio account, non ho più un abbonamento....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9846
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 19/10/22, 19:31

phil59 ha scritto:Quando guardo su enedis, il mio account, non ho più un abbonamento....


Se hai l'elettricità senza avere un abbonamento, è comunque meglio del contrario!
0 x
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 23/10/22, 13:35

Questo è quello che ho pensato, è molto lontano dall'essere finito.

Durante la notte è inciampato due volte, a livello di collegamento, e di nuovo questo pomeriggio.

Quindi, penso di essere limitato a 3 kVA, anche se ho un contratto tempo attivo, 9 kVA e chiedo 12 kVA.

Contratto registrato a fine settembre....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
phil59
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2223
iscrizione: 09/02/20, 10:42
x 510

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da phil59 » 26/10/22, 20:05

Questo 26 ottobre, il succo viene tagliato a casa e dai miei genitori.

Dopo diverse ore al telefono, a casa dei miei genitori, è di nuovo spento, specificando anche che mio padre è in ossigeno, è stato detto loro di chiamare i vigili del fuoco se le cose non fossero andate bene.

Dopo vari tentativi di telefonate, ho una signora, mi spiega la situazione, e mi chiede di chiamare i miei genitori, e siccome non sono con loro, non ho il diritto di intervenire, perché è la legge.

Si può far morire una persona, per negligenza, perché la legge non consente a un terzo, anche ascendente o discendente, di intervenire per risolvere un problema.

Non diamo un numero di telefono per "incidenti" e, naturalmente, non seleziono nessuna casella e non funziona.

Mi dicono che domani andrà bene, ho detto che chiamerò i direttori di pompe funebri, che sarebbe stato più veloce.

E finalmente verso le 11:00, mi imbatto in un consulente che vede il pb, e in 30 minuti, con una persona "competente", la situazione è sbloccata per i miei genitori.

E per me non è la stessa storia. Ancora niente, il ragazzo mi aveva detto che al momento ero bloccato a 1 kVA, in attesa, e visto che sono a 150 km da casa, e ho chiesto di premere il più del linky per 5 secondi, ma niente. Si scrive contattato il fornitore...

Il ragazzo mi ha fatto anche risalire a un contratto normale, 6 kVA, HC HP, per far avanzare la pratica, prima di tornare a tempo, perché non c'era alcun intervento fisico....

Quindi domani dovrebbe tornare in servizio, ma non ho più nessuno a cui premere il +, mia figlia vive in paese, essendo in reparto maternità, non ho più nessuno a cui premere e dal linky... . e sono nonno per la terza volta.

Quindi è un pasticcio!

Quando ho detto che era un pb....
0 x
hmmmmm, hmmmmmmmmmmmmm, uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhmmmmmmmmm, eh, hmmmmmmmmmmmmm.

: Oops: : Cry: :( :shock:
sicetaitsimple
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9846
iscrizione: 31/10/16, 18:51
Località: Bassa Normandia
x 2678

Re: Qualcosa di pazzesco con IBERDROLA e EDF!




da sicetaitsimple » 26/10/22, 21:04

Sinceramente, non sei ancora molto chiaro!
Quindi ora ci sono due abbonamenti, uno per i tuoi genitori e uno per te? Mai sentito prima....
Ed entrambi erano stati a Iberdrola in precedenza?
Allora, cosa hai chiesto come cambiamento? Possiamo pensare che per te sia un Tempo 12 kVA, ma per "i tuoi genitori".
Non è per difendere Enedis o EDF, ma se sei chiaro nei loro confronti come nei nostri confronti, non c'è da stupirsi che faccia schifo.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Energie fossili: petrolio, gas, carbone ed elettricità nucleare (fissione e fusione)"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 263