Il tuo potere d'acquisto e il liberalismo di Sarkozy

Libri, programmi televisivi, film, riviste o musica da condividere, consigliere di scoprire ... Parla con notizie che interessano in alcun modo la econology, l'ambiente, l'energia, la società, il consumo (nuove leggi o standard) ...
Nofy
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 164
iscrizione: 11/09/05, 21:08
x 1

Ri: Il tuo potere d'acquisto e il liberalismo di Sarkozy




da Nofy » 25/11/07, 20:50

stef5555 ha scritto:hai assolutamente ragione su questo punto e il fatto di lavorare senza pagare le spese aggiuntive non incoraggerà ad assumere altre persone poiché tornerà più economico per pagare gli straordinari, quindi può essere licenziato se si può fare straordinari ventosa


Tranne che le ore di straordinario dalle 35 alle 39 ore che sono state pagate + 10% passano al + 25%, che gli addebiti rimangono gli stessi per l'azienda ... può dedurre dagli addebiti sulle ore di straordinario 1,50 euro. ..Il dipendente è esente dalle tasse totali sugli straordinari ... Chi è il più redditizio secondo te?

(Nofy il sogno)
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 25/11/07, 21:50

:freccia: In effetti, la proposta di lavorare di più per guadagnare di più aumenterà il numero di disoccupati. :il male:

Da un lato, non sono i dipendenti che decidono di lavorare di più, ma i datori di lavoro ...
D'altra parte consentirà di eliminare i post ...

Mia moglie, che lavora in diverse aziende a tempo parziale, sta già iniziando a subire gli effetti perversi ... Le sue ore di lavoro sono ridotte sotto la pressione dei dipendenti a tempo pieno che vogliono lavorare sempre più e meno per coprire i suoi costi di trasporto ...
Se questo persiste, sarà costretta a dimettersi per non lavorare in perdita ... :il male:

Negli ultimi anni ho inseguito spese superflue:
Adsl disaggregato = più economico del solo telefono
Rinegoziazione di tutti i miei contratti (assicurazione ...)
caccia ai rifiuti diffusa (viaggi non necessari, acquisti non necessari ...)
Non ho un canale + o altro
una vecchia tv di 18 anni che mi rigenero ogni 9 anni quando i colori saltano invece di sostituirla, 2 gsm ma solo un abbonamento, 2 auto oltre 10 anni con gpl (160 km e 000 km) che provo a fallo durare ...

Nonostante tutto, la fine del mese è difficile e non riesco a averlo sotto i miei piedi ...

Ho intenzione di andare al lavoro in bicicletta (2X20 km / giorno) per risparmiare altri € 800 all'anno ...

La mia più grande delusione è non poter investire (senza indebitarmi) nel miglioramento della mia casa (solare, isolamento ...) : Cry:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074




da Christophe » 25/11/07, 23:59

Citro ha scritto:La mia più grande delusione è non poter investire (senza indebitarmi) nel miglioramento della mia casa (solare, isolamento ...) : Cry:


Nel solare non è necessariamente rapidamente redditizio (a volte non lo è mai ...) ma non contro l'isolamento, puoi riguadagnare il tuo investimento in meno di una stagione di riscaldamento... beh dipende da dove vai (0 isolamento o scarso isolamento?) ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Media & News: spettacoli televisivi, saggi e libri, notizie ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 99