Auto Renault a 2300 €

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
ThierrySan
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 406
iscrizione: 08/01/07, 11:43
Località: South West




da ThierrySan » 24/06/07, 09:55

Targol ha scritto:
[...] argomenti quantificati su questo calo dei consumi all'aumentare della velocità.

Boscaiolo ha scritto:
Sono quindi estremamente diffidente nei confronti dei discorsi che proclamano "la mia macchina consuma il minimo a 150 km / h!"

Non ho mai detto che quando guidi a 150 consumi meno di 50 km / h. Spegni le mie parole ...
Quello che voglio sottolineare è che la flessibilità del motore dipende dal motore. Il consumo dipende dal motore e dal gruppo cambio.
Da parte mia, ho percorso molti chilometri e ho anche guidato per circa 12 anni. Ho fatto molta guida, il che mi ha permesso di studiare il mio modo di guidare al fine di avere il consumo più ottimizzato possibile ... Le mie osservazioni sono semplici osservazioni dell'esperienza migliorate con una piccola teoria ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
taglialegna
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4731
iscrizione: 07/11/05, 10:45
Località: Mountain ... (Trièves)
x 2




da taglialegna » 24/06/07, 19:47

ThierrySan ha scritto:[..] Non ho mai detto che quando guidi a 150 consumi meno di 50 km / h. Spegni le mie parole ... [...]
Non è un po 'vanitoso credere che parliamo sempre di te? 8)

: Lol: : Mrgreen: : Wink:
0 x
"Io sono un grande bruta, ma raramente sbaglia ..."
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 24/06/07, 21:22

Boscaiolo ha scritto:Non è un po 'vanitoso credere che parliamo sempre di te? 8)

: Lol: : Mrgreen: : Wink:


Non necessariamente, può essere paranoia
:?:
Io si : Mrgreen: ma non ThierrySan 8)
0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 94