Scioperi: libertà, uguaglianza, fraternità graffiare le sanzioni 2 ...

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
Avatar de l'utilisateur
delnoram
modérateur
modérateur
post: 1322
iscrizione: 27/08/05, 22:14
Località: Mâcon-Tournus
x 2




da delnoram » 18/11/07, 21:30

0 x
"Pensare non dovrebbe essere insegnato a scuola, piuttosto che per rendere l'apprendimento a memoria i fatti che non sono tutti provati?"
"Non è perché sono suscettibili di essere sbagliato hanno ragione!" (Coluche)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077




da Christophe » 18/11/07, 22:34

La verità sarebbe altrove? : Cheesy:
0 x
fc89
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 170
iscrizione: 20/10/07, 20:01




da fc89 » 18/11/07, 23:18

Buonasera,

Io sito, Christophe:
La verità sarebbe altrove?


Dividi e conquista ...
È un motto che funziona!
A+
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6996
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 18/11/07, 23:50

Gradirei, se un collettivo o sindacati avessero intentato una causa, contro una politica (o persino un presidente della repubblica), e anche contro i media, quando sono supportate false dichiarazioni, consapevolmente.
Negli ultimi mesi ci sono state contro-verità, ribadite, in dibattiti a senso unico, ministri ospiti, o interventi di Sarkozy.
Purtroppo per noi, il nostro nuovo presidente, sentiamo un po 'di buccia di banana, rotto, muro di frutta e sottobosco.
Non dovrebbe essere abusato ed è necessaria la moderazione ...

Problema, non possiamo presentare un reclamo contro il presidente in carica. Quindi, ronza, abusa e rifiuta ...
La Dc ex-sciences, ha un'opinione su tutto, quindi un avviso in particolare ... Problema, le frasi sono girate male, sono spesso lapalissades o grandi cazzate. Poiché nessuno lo riprende, a parte questi terroristi su Internet. Crede nel suo delirio!
Ma quel francese, subendo questo spettacolo di Sarko, non sempre lo capisce, mi fa male.
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 19/11/07, 10:11

È certo che, politico, faresti molto meglio di quelli che ci guidano da anni 25, in termini di dibattiti di alto livello. È immediatamente ovvio nella tua discussione.

Ovviamente, non ti dispiace davvero gli scioperi:
hai una piccola vita tranquilla, conosci solo persone che possono lavorare a piedi, in bici o che prendono la macchina, fanno settimane 35h (o 32?), che vanno in pensione a 55 anni . Quando c'è uno sciopero scolastico, ti prendi un giorno libero perché, le tue vacanze, li porti quando vuoi.
0 seccature, preoccupazioni 0.

Sei fortunato Buono per te

gegyx ha scritto:Gradirei, se un collettivo o sindacati avessero intentato una causa, contro una politica (o persino un presidente della repubblica), e anche contro i media, quando sono supportate false dichiarazioni, consapevolmente.
Negli ultimi mesi ci sono state contro-verità, ribadite, in dibattiti a senso unico, ministri ospiti, o interventi di Sarkozy.
Purtroppo per noi, il nostro nuovo presidente, sentiamo un po 'di buccia di banana, rotto, muro di frutta e sottobosco.
Non dovrebbe essere abusato ed è necessaria la moderazione ...

Problema, non possiamo presentare un reclamo contro il presidente in carica. Quindi, ronza, abusa e rifiuta ...
La Dc ex-sciences, ha un'opinione su tutto, quindi un avviso in particolare ... Problema, le frasi sono girate male, sono spesso lapalissades o grandi cazzate. Poiché nessuno lo riprende, a parte questi terroristi su Internet. Crede nel suo delirio!
Ma quel francese, subendo questo spettacolo di Sarko, non sempre lo capisce, mi fa male.
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6996
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2915




da gegyx » 19/11/07, 11:32

Uno, il mio sviluppo della fine è una poesia più divertente (prendere la laurea (alcolica) che desideri).

Due, quello che avanzerò all'inizio è vero, e oso immaginare che ci sia pb. No?
Quando un politico mente consapevolmente e molti se ne rendono conto, il minimo è per bilanciare la contraddizione e un diritto di risposta (anche il giornalista ...).

Ma quando si dice che queste bugie suscitino odio e conflitto con le passioni dei suoi elettori. Ecco! È serio!
Deriva da un superiore, insulto, non rispetto dei testi, spergiuro, ostracismo, razzismo, dichiarazioni intese a disturbare l'ordine pubblico, dalle riprese al crimine, se non alla guerra società civile, il pericolo per gli altri.
Quando un individuo maltratta il suo animale, la SPA ottiene sempre 1500 €, in tribunale.
Quando Le Pen fa una battuta in un'intervista discreta, tutte le leghe contro il razzismo e l'antisemitismo si lamentano, ed è un peccato per mesi.
Ma quando Sarkozy dice che i giorni di sciopero saranno pagati di più, c'è il contingente di zombi che prende il cuore ...

Quanto alle tue supposizioni sulla mia vita, sono dubbiose.
Vedo molto risentimento, gelosia, disperazione.
Siediti e pensa un po 'alla vita che stai conducendo, e vedi se non c'è altra soluzione se non quella in cui ti rinchiudi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79391
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11077




da Christophe » 19/11/07, 11:39

gegyx ha scritto:Ma quando si dice che queste bugie suscitino odio e conflitto con le passioni dei suoi elettori. Ecco! È serio!
Viene da un superiore, insulto, non rispetto dei testi, spergiuro, ostracismo, razzismo, osservazioni intese a disturbare l'ordine pubblico, dal popusse al crimine, se non alla guerra civile , mettendo in pericolo gli altri.


Diventa grâve dirti ??? Perché non era prima? Scusa ma penso che la tua osservazione mostri un po 'di centrismo egoistico ...

Perché non vedo come cambia le sue abitudini... la sua campagna presidenziale in particolare ... Ricordo che è grazie a tali metodi che ha vinto le elezioni: bugie (il famoso potere d'acquisto che è in calo dopo 6 mesi) e innalzamento delle categorie sociali l'uno contro l'altro ... non sto parlando della ripresa di argomenti lepenisti ...

È così che diventiamo presidente ...

Ehi, riguardo alle promesse elettorali, Sarko che è sempre desideroso di "risultati professionali", pkoi non lo applica al suo governo ... blablablabaal ... conosciamo la canzone ...
0 x
bambù
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1534
iscrizione: 19/03/07, 14:46
Località: Breizh




da bambù » 19/11/07, 12:55

gegyx ha scritto:Vedo molto risentimento, gelosia, disperazione.
Siediti e pensa un po 'alla vita che stai conducendo, e vedi se non c'è altra soluzione se non quella in cui ti rinchiudi.


Nessuna gelosia: come ho detto di recente, quando arrivo a 11h taf, non vengo licenziato (probabilmente aumenterò ridicolo, ma non cambierà molto). Mi gonfia, vedo mio figlio solo 5mn al giorno, ma non va oltre. Non ho una compagnia da gestire, quindi nessuna preoccupazione importante per la mia piccola persona. No.
Penso agli altri, a quelli che vedo intorno a me e che si piegano ancora un po 'perché raddoppiano o triplicano i tempi di viaggio, a coloro che non hanno l'1% dei benefici attaccanti. Soffrono molto di più, ma ai sindacati non importa. Quindi, rancore? si, forse ...
0 x
Produzione solare + VE + VAE = corto di energia elettrica del ciclo

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : rpsantina e gli ospiti 162