pompa pistone idraulico: progettazione e produzione di casa

Organizzare e organizzare il vostro giardino e orto: ornamentali, paesaggio, giardino selvatico, materiali, frutta e verdura, orto, fertilizzanti naturali, rifugi, piscine o piscina naturale. piante e colture a vita nel vostro giardino.
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 22/03/15, 22:06

Questo e Shema, JY hanno trascorso la mia serata. Non credo che la vernice è fatto per questo genere di cose.

Quindi è atto di socarex pipe filte. Entrambi avvitato un manicotto. La regolazione della corsa del effecturai palla s avvitando o svitando l'intero tubo inferiore.
La palla, una sfera di acciaio inox o vetro, per vedere

Nella versione sinistra il peso della palla potrebbe farlo cadere. quale sarebbe l'ideale.

Nella versione destra, la palla viene respinto dal pressoin il colpo di ariete, ma contro la pressione dovrebbe essere ritardata dalla valvola di regolazione, il serbatoio aria / acqua utilizzata per memorizzare la pressione sulla palla viene respinta quando la pressione che la partecipazione allenta.
Il soffietto è un souflet questi: http://fr.aliexpress.com/item/15mm-Dia- ... 62290.html
c è l'idea sbagliata che mi preoccupa per un lil po '.
Immagine

NB Il socarex non è polietilene e pvc, come ho creduto.
0 x
Avatar de l'utilisateur
didier33420
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 28
iscrizione: 18/05/13, 10:43
Località: Grézillac 33420
x 3




da didier33420 » 22/03/15, 23:06

Sì !!! Confesso di non aver capito tutto !!! Domani, ci tornerò !!! Penso che cercherai cose molto complicate !!! un ariete deve essere mantenuto semplice, ecco cosa fa la sua forza !!! Non so se conosci la storia dell'ariete Walton, ma è grazie alla sua semplicità che è l'unico sopravvissuto in Francia !!! Perché le sfere in acciaio inossidabile? è pesante !!! io, è il contrario, cerco leggerezza! hai visto i miei arieti? non c'è niente di speciale !!! Rimango fedele a quanto già fatto e ben fatto !!! Sto solo suonando "idrodinamica" (non so se è la parola giusta!) Se stai cercando di trasformare un montone in una "chitarra elettrica", non dovresti discuterne con me !! ! Buon Dio !!! inizia creando semplici montoni che funzioneranno per 200 anni come hanno fatto i nostri predecessori !!! Quando arrivi lì, poi, puoi considerare qualcos'altro !!! In compenso saluto il lavoro che hai svolto ... spero di non averti offeso, ma tu vai contro le mie idee in materia di queste macchine. Dovrai trovare un altro interlocutore !!!!
Ho visto che non sei un nuovo ragazzo su questo forum ", che hai già fatto un ariete, quindi dovresti capirmi !!! Inoltre, ho sprecato il mio tempo a spiegare molte cose che già sapevi (i miei schizzi) Quindi, mi sto cancellando da questo soggetto ....
Buona sera a tutti ....
Didier
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 23/03/15, 00:22

Esile ,

Contrariamente a quello che temevi, hai imparato alcune cose che non sapevo.

In realtà a volte è sufficiente semplicemente informazioni per sbloccare la conoscenza che ha cercato disperatamente di maturare. Il tuo spiegazioni non mi sono a tenuta d'aria. E sto perfettamente capito l'essenza.
Grazie ai tuoi interventi su questo forumPotrò progredire.

Ma ammetto di non avere la tua esperienza, più della tua conoscenza. è per questo che spero che la tua opinione. Se riuscirò a fare questo famoso belier, te lo dirò attraverso questo forum.

Sono un po 'deluso per venirmi a prendere un vento del genere.

A proposito, se le mie ram di sopravvivenza anni 20, sarò in più che soddisfatti. In 20 anni posso trovarmi in una casa di cura e il n avrò più uso.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 23/03/15, 12:14

Io ho trovato un vendor calcolatore online per ram.
ecco cosa ho ottenuto a dopo la prova diversa. Ciò che mi sorprese di più è che l'efficacia diminuisce sotto i piedi 2 in elevazione e che diminuisce anche, se si aumenta il diametro del tubo alla pompa. Insomma non ho davvero capire.
La calcolatrice è: http://www.borstengineeringconstruction ... lator.html
La mia carta di prova:
https://www.econologie.info/share/partag ... vRMFNZ.gif

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 23/03/15, 12:28

oops
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 24/03/15, 21:53

Io ho trovato 2 30 palle mm in acciaio più forte. : Cheesy:


Gentilmente offerto dalla prima compagnia che ho contattato. Grazie a loro, avrò fatto loro il pub ... ma contrariamente al regolamento del forum .

In realtà non è così difficile da trovare in acciaio inox di palle.
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 25/03/15, 14:40

Ciao, montoni qui lineari

https://www.youtube.com/results?search_ ... r+ram+pump

Patrice24 sarà felice perché vuole costruire un

cordialement
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 25/03/15, 14:52

Oli grazie 80

Non ho mai nemmeno immaginare l'esistenza. Studierò questa cosa.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Coniglio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 823
iscrizione: 22/07/05, 23:50
x 2




da Coniglio » 26/03/15, 16:08

Questa mattina ho ricevuto le palle 2 che sono più di un ..
0 x
oli 80
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1689
iscrizione: 02/01/09, 17:23
Località: Moselle 57
x 113




da oli 80 » 12/04/15, 14:47

Coniglio ha scritto:Oli grazie 80

Non ho mai nemmeno immaginare l'esistenza. Studierò questa cosa.


ciao, ecco come fare questo ariete, completo video tutorial
https://www.youtube.com/watch?v=vQym6x0PiCg

cordialement
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Giardino: paesaggio, piante, giardino, stagni e piscine"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 133