Turbina eolica e brevetti per invenzioni

Energie rinnovabili eccetto energia solare o termica (cfrforums sotto dedicato): turbine eoliche, energie marine, idraulica e idroelettrica, biomasse, biogas, geotermia profonda ...
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16188
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5264




da Remundo » 06/09/08, 12:31

Ah sì Louphil, hai una buona memoria e ho trovato questo:
https://www.econologie.com/forums/creation-d ... t1055.html
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 06/09/08, 23:31

louphil ha scritto:
Meglio, una "associazione di ECONOLOGIA" potrebbe finanziare anche questo lavoro ... ne rimarrebbe il proprietario ma i membri dell'associazione avrebbero tariffe preferenziali (a prezzo di costo per esempio) del proprio aerogeneratore o del piano di autocostruzione. !

Non è un'idea ricca? Bene chi si attiene alla stesura degli statuti?


Mi sembra che ci fosse un post su questo argomento ... Mi è sempre sembrata una ricca idea per migliorare i molti che abbondano su questo forume che purtroppo potrebbe finire nell'oblio ...


Questo perché la velocità della luce è maggiore di quella del suono,
Alcuni hanno l'aria brillante prima l'aria condizionata ....

Lo trovo così buono, che l'ho contrastato ...

è perché alcuni non vedono la luce e non sentono alcun suono ... altri non sembrano nulla, prima di non avere aria! : Lol: : Lol: : Lol:

Abbastanza d'accordo, Christophe, devi porre a tutti questa domanda facendo un sondaggio su Econology.

Amicizia, econologica :P
Dernière édition par Lietseu il 12 / 09 / 08, 22: 57, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu
"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?
Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 09/09/08, 13:00

Christophe ha scritto:
Lietseu ha scritto:Chiche ...


Pulcino! Ma penso già di conoscere la sua risposta ...

Chi vuole firmare un accordo con chi?
Il tuo ragazzo?



Bene, fatto!

Copia della posta inviata:


Ciao, non ho tue notizie da molto tempo, ecco perché vorrei contattarti.

Come ti ho indicato, sono registrato su a forum chiamato Econology, dove ho parlato molte volte della tua invenzione ...

Il webmaster mi ha fatto una proposta, è quella di raccogliere fondi per aiutare nella realizzazione della tua macchina.
Penso che il modo più semplice per te sarebbe contattare il webmaster registrandosi su econologie.com!
Spero che troverai il tempo per farlo e che questa idea di associazione o collaborazione soddisfi la tua approvazione. D'altra parte troverete qui: http://www.dailymotion.com/video/x6m9xz_mov03266_tech un collegamento che è stato scoperto da uno degli econologi, che mostra la tua turbina eolica in funzione ...

Da parte mia il mio stato di salute non è migliorato, e anche quello delle mie finanze, ho sospeso i miei progetti.
Troverai qui: https://www.econologie.com/forums/un-brevet- ... 34-10.html il link all'argomento in cui parliamo di brevetti e della tua invenzione è stato dopo i miei numerosi interventi riguardanti la tua invenzione che è stata lanciata la proposta di partecipazione. Qua : https://www.econologie.com/forums/eolienne-e ... 22-10.html

Ora che ti ho contattato per farti sapere, dove sono le conversazioni sulla tua turbina eolica, posso solo augurarti buona fortuna e spero che la proposta che ho appena fatto ti interesserà.


Non vedo l'ora di avere vostre notizie, Monsieur Dieudonné, per accettare l'espressione dei miei migliori sentimenti.
Lietseu su Econologie.com
Dernière édition par Lietseu il 02 / 01 / 09, 18: 46, 2 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Haegeman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/08, 11:16




da Haegeman » 12/09/08, 16:36

michelmor35 ha scritto:Ciao Jonule

Molto bene, per Eoleprocess, hai visto il diagramma dell'architetto. Una rotonda non è un peccato !!!!!!!

E poi, se questo è meglio, allora sei pronto a investire da 1 a 2 milioni di euro per aiutarlo a sviluppare il suo progetto?

Potrebbe non esserlo, ma un brevetto è una protezione e una serratura. Non sono stato io a inventare il concetto.

A proposito della ruota, fu inventato nel 3500 a.C. in estate nella Bassa Mesopotamia. Troviamo le prime tracce in Egitto durante l'invasione di questa nel 3000 a.C.

È di dominio pubblico da alcuni anni : Cheesy:


Ho costruito un modello di turbina eolica basato sulla sua teoria che viene utilizzato solo per fare test al fine di disegnare la curva di potenza, nonostante il fatto che il luogo in cui è posizionato non sia ben posizionato, i risultati non lo fanno non sono male, è dotato di un freno a disco idraulico che è stato qualificato. il primo modello che ho realizzato è su YouTube http://fr.youtube.com/watch?v=fXezZvMMT28 .
è un modello piccolo di 199 cm di diametro e 5 lame alte 96 cm e larghe 84 cm è ancora il modello ordinato per catena.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 17:16

haegeman ha scritto:Ho costruito un modello di turbina eolica basato sulla sua teoria, serve solo a fare test per disegnare la curva di potenza, ....


Finalmente i numeri per i più scettici!
Potresti indicarli sul sito?
Credo che con un video simile avremo reazioni interessanti ...
E non dirmelo ragazzi, è un trucco!

Con saluti da Lietseu :P
Dernière édition par Lietseu il 12 / 09 / 08, 22: 59, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Haegeman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/08, 11:16




da Haegeman » 12/09/08, 17:55

Lietseu ha scritto:Finalmente i numeri per i più scettici!
Potresti indicarli sul sito?
Credo che con un video simile avremo reazioni interessanti ...
E non dirmelo ragazzi, è un trucco!

Con saluti da Lietseu :P


c'è un altro piccolo film che è stato realizzato quando c'era poco vento e che è servito solo a mostrare la realizzazione ad un amico Onderwerp:
http://www.youtube.com/watch?v=WMo7IsMOlnk

Ho iniziato un modello di tre metri di diametro con un amico ingegnere specializzato in energia rinnovabile Olivier G., preferisce e giustamente, per disegnare la curva di potenza, prima di continuare, le prime cifre registrate fanno non sono male ma ci aspettiamo venti più costanti e un valore superiore a 10m / sec.
stiamo iniziando a capire meglio la finezza del nostro proto perché averlo con cinque pale cambia molti parametri e i valori che troviamo nello studio del professor Paul Cooper sembrano essere influenzati nel bene . ecco il link del professore australiano, queste figure non sono straordinarie, ma chi sceglie un verticale lo fa anche per ragioni non solo produttive, ma è anche guidato da altre considerazioni, dal vicinato, aspetto, rumore, velocità di rotazione ......
i valori menzionati nello studio sono già stati superati in termini di giri / minuti per un dato vento.

https://www.econologie.info/share/partag ... EbKNtg.pdf

A presto.
luc
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 18:00

si prega di rivedere il layout prima di pubblicare, grazie mille per le informazioni ... utilizzare l'anteprima :D

:P :P :P benvenuto a forum :P :P :P


saluto Lietseu :P
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 19:25

Sarebbe bello non mettere collegamenti commerciali diretti, vuoi anche aiutare gli amici! Al webmaster non piacerà affatto. Ho corretto il layout per mostrarti come dovresti fare ...

Dove sono le ricerche attuali? Su questo argomento avete delle figure da comunicarci che dimostrerebbero la "superiorità" di questo sistema di turbine eoliche?
Grazie per aver acceso la nostra lanterna sui tuoi ultimi sviluppi!
Con saluti da Lietseu :P
Dernière édition par Lietseu il 12 / 09 / 08, 23: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...
Haegeman
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 3
iscrizione: 12/09/08, 11:16




da Haegeman » 12/09/08, 19:44

Non sto dicendo che sia superiore agli altri, sto dicendo che i risultati delle nostre cinque pale sono superiori in rpm a quelli delle tre pale australiane

Immagine
0 x
Avatar de l'utilisateur
Lietseu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2327
iscrizione: 06/04/07, 06:33
Località: Anversa Belgio, Skype lietseu1
x 3




da Lietseu » 12/09/08, 22:50

Bella foto, ....

:? E mi dispiace per la mia scarsa comprensione, riguardo al primo link, non conoscevo questo sistema di condivisione :?

Grazie ancora !

Spero che domani avremo più successo, ho l'impressione che siano tutti in "vacanza" !!! :P


presto :P
Dernière édition par Lietseu il 16 / 09 / 08, 17: 13, 1 modificato una volta.
0 x
Rimuovendo Human Nature, è stato lontano dalla sua natura! Lietseu

"Il potere dell'amore, deve essere più forte dell'amore del potere" contemporanea Lie Tseu?

Si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi ...

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "idraulica, eolica, geotermica, energia marina, biogas ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 170