Un gruppo di econologia su Facebook? Sì / no?

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

Ri: Econology su facebook ....?

da Christophe » 27/03/09, 09:15

Pascal HA PHAM ha scritto:: Idea:
Buongiorno,
:|
Sono piuttosto (per il resto mi sono già registrato):
questo consentirà ancora più apertura: far conoscere l'ECONOLOGIA a più utenti e dare un tocco scientifico a una piattaforma comunitaria che ne ha bisogno (facebook).
non mangia pane .... anche se le prenotazioni elencate non sono ammissibili né l'una né l'altra.

A+

Girasole di Tryphon


Ok, quindi tutti i membri dell'econologo di FB che vogliono fare pubblicità per econo possono usare questo metodo:

Christophe ha scritto:hai notato che potresti facilmente collegarlo forum e il sito su facebook grazie alle piccole icone che ci sono su quasi tutte le pagine? Immagine


Quindi dov'è il sondaggio?
Sono un po 'perso lì : Cheesy:

Quindi eravamo su 3.25 no + LeJuste = 1 no + Abyssin = 1 no = 5.25 no.

Ho dimenticato chi?
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

da C moa » 27/03/09, 09:18

Pera Belle Helene ha scritto:Se non vuoi sapere alcune cose intime su di te, chiudi bene la tua gu ... e se lo scrivi bene su FB, non vieni a piangere, allora tutti sanno che sei merda verde / tua moglie hai torto in matematica : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
In questo genere, trovo questo sito molto più divertente http://www.viedemerde.fr

Abbiamo confessioni dello stile:
- Oggi vengo a lavorare, saluto il mio collega, discuto con lui e allo stesso tempo annullo i bottoni della mia giacca. Ma era la mia camicia. Il mio reggiseno giallo ha fatto il trucco. VDM

- Oggi, il mio tesoro mi dà un bacio molto languido, mi guarda e dice con aria imbarazzata: "Baby, hai l'alito cattivo". Sentendosi un po 'offesa, aggiunge: "Ma non preoccuparti, va bene, sono abituata a Hugo". Hugo è il suo alano. VDM

- Oggi mi rendo conto che l'orlo dei miei pantaloni si è slogato. In ritardo per il lavoro, ho deciso di fare un orlo temporaneo ben fatto usando la pinzatrice. Non essendo sveglio, ho usato il trapano. VDM

- Oggi mi metto al volante e, per abitudine, mi lascio andare: "Sono sfinito quindi ci allacciamo la cintura, nessuna discussione o il primo a fare il circo finisce nel bagagliaio!" Da bambini chiassosi c'erano il mio capo e tre clienti svizzeri che ho condotto a un incontro. VDM

- Oggi vedo il mio ragazzo e gli dico quanto mi è mancato e che sono deluso di non averlo visto questo fine settimana. Lui risponde: "Sì, ma eri indisposto. Era inutile che venissi". VDM
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 09:21

Moue potrebbe essere più divertente ma comunque mega volo basso c moa ...

Capisco che FuckedBook è anche peggio? : Mrgreen:
0 x
C moa
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 704
iscrizione: 08/08/08, 09:49
Località: Alger
x 9

da C moa » 27/03/09, 09:43

Christophe ha scritto:Moue potrebbe essere più divertente ma comunque mega volo basso c moa ...
Scusa, sono andato a scuola pubblica ... : Mrgreen:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 09:48

Ben anche io ... : Mrgreen:

Buono senza ridere: francamente quando vediamo il successo di questi siti di basso livello, Non sono sorpreso dall'incapacità della "massa" di anticipare i problemi energetici che sorgeranno nei decenni a venire ...

Avranno solo ciò che meritano dopo tutto ... : Lol:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pera Belle Helene
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 389
iscrizione: 16/05/07, 09:21
Località: Sud
x 1

da Pera Belle Helene » 27/03/09, 10:06

Ebbene senza ridere: francamente quando vediamo il successo di questi siti di basso livello, non mi stupisco dell'incapacità della "massa" di anticipare i problemi energetici che si presenteranno nei decenni a venire ...


Non dare loro la pietra no, eravamo tutti giovani e stupidi e sapevamo come evolvere ........ Lascio loro il tempo di cambiare anche se in ecologia è ora che lui deve agire perché lo sollecita.

Vanno su FB per divertimento : Mrgreen: e avere la sensazione di appartenere a un gruppo. Al college eravamo le ragazze con le borse americane in tessuto kaki ..... era il nostro segno esteriore di "ricchezza" : Mrgreen: : Mrgreen: : Mrgreen:
0 x
Pera Belle Helene
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 10:11

Sì, ma non c'è 100% di adolescenti su FB, sebbene sia probabilmente la maggioranza.

Ci sono alcune statistiche su di esso?
0 x
lejustemilieu
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 4075
iscrizione: 12/01/07, 08:18
x 4

da lejustemilieu » 27/03/09, 10:54

Ho ancora trovato un lato positivo su Facebook, per sapere di aver visto le foto dei miei nipoti di cui non ho più nessuna notizia da anni..aux usa :shock:
Istruzioni: scrivo sul cognome di google e presto sorprese ... :D
0 x
L'uomo è per natura un animale politico (Aristotele)
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79386
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11074

da Christophe » 27/03/09, 10:57

Quindi sei registrato anche tu?

Perché alle ultime notizie non puoi vedere nulla senza essere registrato ...

Digitando il mio nome lo trovo:

Immagine

Immagine

No, non sono autobus drogati con acqua ...
0 x
Hydraxon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 183
iscrizione: 17/02/08, 17:07

da Hydraxon » 27/03/09, 12:14

Christophe ha scritto:
Il problema non è tanto quello che viene pubblicato (pubblichiamo solo ciò che vogliamo ... già detto più volte sopra, se non siamo abbastanza intelligenti da sapere ciò che è necessario e non pubblicarlo " è un altro dibattito) ma il punto è che TUTTO è archiviato (anche quello che è stato cancellato) e quindi quello che abbiamo pubblicato qualche anno fa può diventare "fastidioso" dopo ...


Sì, ma ci sono anche archivi web che lo rendono, questo è vero anche per questo forum.

a parte questo, se deve colpire così duramente contro FB, la domanda è stata chiusa prima ancora di lanciare l'argomento.

Altrimenti il ​​"pro" è lo stesso poter creare pagine di distribuzione di notizie econologiche che saranno viste da un gran numero di utenti di FB grazie ai link di parole chiave che FB stabilisce. Ma ovviamente se consideriamo i Facebookians come tutti gli adolescenti che si masturbano, non ha molto interesse.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 107