In autostrada: guida veloce o no?

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
Grelinette
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2007
iscrizione: 27/08/08, 15:42
Località: Provenza
x 272




da Grelinette » 04/09/09, 16:38

sam17 ha scritto:Esistono ora sistemi di riconoscimento delle immagini che sono in grado di rilevare per interpretare i segni del limite di velocità.


Il rischio è di perdere un cartellone che dice: "Per 200 euro solo a Carrouf ..."
e hop, l'auto sta accelerando a 200 km / h! : Mrgreen:
0 x
Progetto del cavallo-ibrido - Il progetto di econology
"La ricerca del progresso non esclude l'amore per la tradizione"
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 10/09/09, 20:40

200 € non era l'importo dell'ammenda per eccesso di velocità tra sorpasso 5 e 10km / h? : Mrgreen:

In ogni caso, dovresti essere bravo a guidare a 90 km / h in autostrada con le tarré che ti attaccano quando pensano che "le cose non stanno andando abbastanza velocemente"

Immagine

Immagine

... ho tutto il mio tempo, ma non rotolo sotto i limiti o sopra ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
Flytox
modérateur
modérateur
post: 14141
iscrizione: 13/02/07, 22:38
Località: Bayonne
x 839




da Flytox » 10/09/09, 21:53

Obamot ha scritto:In ogni caso, dovresti essere bravo a guidare a 90 km / h in autostrada con le tarré che ti attaccano quando sentono che "le cose non stanno andando abbastanza velocemente".


90 km / h è la mia velocità di crociera su strada e autostrada! Non ho mai avuto problemi a farlo; ed è molto più rilassante raddoppiare che raddoppiare per la tensione nervosa.
L'unico problema è con i camion pesanti quando c'è molto traffico. Non possono raddoppiare, quindi trombano o chiamano il faro per segnalare che sono in ritardo ..... : Mrgreen: Il tempo è denaro!
0 x
La ragione è la follia del più forte. La ragione per la meno forte è follia.
[Eugène Ionesco]
http://www.editions-harmattan.fr/index. ... te&no=4132
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/09/09, 23:51

Flytox ha scritto:
Obamot ha scritto:In ogni caso, dovresti essere bravo a guidare a 90 km / h in autostrada con le tarré che ti attaccano quando sentono che "le cose non stanno andando abbastanza velocemente".
90 km / h è la mia velocità di crociera su strada e autostrada! Non ho mai avuto problemi a farlo; ed è molto più rilassante raddoppiare che raddoppiare per la tensione nervosa.
L'unico problema è con i camion pesanti quando c'è molto traffico. Non possono raddoppiare, quindi trombano o chiamano il faro per segnalare che sono in ritardo ..... : Mrgreen: Il tempo è denaro!
Ultimamente non ho preso l'autostrada ma sono andato in vacanza con lo zafferano GPL e mi è piaciuto Flytox. Ho guidato 90kmh cruise (cruise control), anche sulle porzioni 4 delle tracce 110kmh. Sono stato avvisato una volta da un automobilista che mi ha trovato troppo lento, tutto qui.
Con le mie auto elettriche flangiate elettronicamente a 95kmh, non mi disturba più. Mi ci sono abituato. Inoltre, su N10, la limitazione cambia costantemente da 110 a 90kmh. Mentre guido a 90kmh verso il regolatore, sono sicuro di non essere in eccesso, anche per disattenzione.
8)
Infine, il mio zafferano non aveva mai consumato così tanto. :D

Il contatore dell'elettrico 106 è ultra preciso. Ho scoperto che non stavo guidando veloce come il contatore del mio grande volvo o zafferano mi ha fatto credere. Molti automobilisti attraversano 80, anche 75kmh sulla circonvallazione limitano a 90kmh mentre la strada è libera. Se mi rallentano, li raddoppio. In effetti, molto spesso, con 106, corro su corsie di sinistra 2.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 11/09/09, 00:49

Se è più ecologico guidare 90 Km / h, ciò non significa che sia meno accidentale. Dovrebbe vedere le statistiche ...
0 x
Snickers
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 58
iscrizione: 08/09/06, 18:42
Località: Germania (Hannover)




da Snickers » 11/09/09, 01:39

110! Di seguito, siamo em ... in autobus e camion
Sopra è 1l più / 100 km tutti 10 km / h.

Ho un 806 2.1TD ... e a questa velocità il pieno (80L) mi rende 1400 km di strada se non troppo ventoso nel naso!
0 x
1000 Km VAE auto-costruito (02 / 2007)
http://cyclurba.fr/velo/206/VAE-kit-rea ... -velo.html
Vélotaf in VAE Kit Nove continente 48V http://cyclurba.fr/forum/17745/essai-ki ... 9#msg17745
28Km / giorno A123 2P15S BMS Balancer
Non sarà uccidere il tuo pianeta!
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 11/09/09, 01:46

buonasera

Obamot presenta viste esplose di veicoli ... Non so dire dove siano i reattori Pantone ... o mi sbagliavo! : Shock:

per dirla semplicemente, ho guidato 90 km / h sulla strada per molto tempo, ma il comportamento di altri guidatori cambia rispetto al mio veicolo, sia che guidi in un classico come il mio skoda sia che guidi una jeep cherokee.

in città non c'è immagine, se sono in jeep e un coglione si attacca al paraurti, non appena si presenta un pound circolare, invado il solido terreno centrale: il seguace, non appena vede il un piccolo marciapiede di fronte al suo cofano frena e in seguito mantiene molte più distanze.

ma non cambieremo le persone, inoltre se mettiamo in discussione i follower, tutti penseranno e sosterranno che si trovano a distanze rispettabili. pochissimi sono davvero in grado di stimare la distanza effettiva che separa il loro veicolo da quello seguito.

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 11/09/09, 02:03

re

Michel Kieffer ha scritto:Consumo: record e confronti ...

I fattori che condizionano il consumo di un veicolo sono la massa e l'aerodinamica. Pertanto, con tecnologia e stile di guida equivalenti, è fisicamente impossibile per un 4 4 tonnellate 2x950 consumare fino a un TWINGO di XNUMX kg ...

Vedi il documento " energia utile quando si sposta un'auto » http://cocyane.chez-alice.fr/energie.html

Michel


Certo, questo è del tutto vero, ma distoglierò questa affermazione dal suo significato originale, perché nel complesso con la mia jeep cherokee, non mi costa più in città a 100 km di un twingo.

per esprimere in questo modo, la mia affermazione sembra dubbia, eppure consumo 16 l / 100 ma poiché è 0.66 € gpl, rappresenta solo 10.56 € 100 km o il livello dei prezzi circa l'equivalente di 7.8 l / 100 km da SP95

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 11/09/09, 08:56

Obamot ha scritto:In ogni caso, dovresti essere bravo a guidare a 90 km / h in autostrada con le tarré che ti attaccano quando pensano che "le cose non stanno andando abbastanza velocemente"


Mi sembra che potrei sbagliarmi, che non ci è permesso guidare al di sotto di 60 km / h in autostrada ... valore da controllare ...
0 x
candas1
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 87
iscrizione: 24/10/08, 10:21
Località: Mulhouse




da candas1 » 11/09/09, 10:01

80 sulla corsia di sinistra e 60 a destra apparentemente

http://www.explic.com/5586-autoroute.htm
0 x
A4 1.9 tdi 90 CH - 300 000 km
Record di Conso - 4.15 L / 100

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 172