Energia: computer desktop VS laptop

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/09/09, 08:41

Uh 10 anni è la garanzia? Ho pensato che fosse l'età dei pezzi occaze recuperati :). Un buon PC ora non costa nulla ... non è davvero un vantaggio limitare il rinnovo, personalmente sono 4 anni / tour con 1 aggiornamento della scheda grafica, se necessario. Ho preso questa abitudine e mi va bene. Nel mio PC N-1 (2004-2008) non ho fatto alcun aggiornamento.

Citro +1 Ubuntu è il migliore.

Abbiamo licenziato l'infamia di Vista dell'ultimo laptop che abbiamo comprato per usare esclusivamente Ubuntu (kubuntu in effetti, versione kde).

Devi apportare alcune modifiche in modo che tutto funzioni (in particolare i video integrati nei siti, la stampante, ecc.) Ma una volta che gira, è il pannier.

Attenzione: contrariamente a un pensiero "popolare", linux, (ubuntu nel mio caso) non usa meno risorse di windows, sul mio vecchio laptop del 2002, xubuntu (la versione light e che ho ampiamente depurato: io anche licenziato il word processor) ha problemi di esecuzione (mentre Xp esegue nikel). Idem per il consumo di energia: vantaggio di Windows!
0 x
caribù
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 29
iscrizione: 05/07/08, 13:31




da caribù » 10/09/09, 08:52

Attenzione con l'assemblaggio di elementi separati, funziona bene ed è di gran lunga il più economico, lo faccio da molto tempo con ogni modifica o aggiornamento del computer, ma a volte possono esserci materiali che non funzionano bene insieme , anche se sulla carta non dovrebbero esserci problemi.
Quindi ho avuto molti problemi con una scheda grafica ATI accoppiata a una scheda madre MSI, ho finito per prendere una scheda grafica MSI e tutto è stato risolto.
Il meglio se puoi è fare un elenco dei tuoi articoli e inviarlo a qualcuno che conosci (o su un forum per verificare la compatibilità
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/09/09, 10:20

Christophe ha scritto:Citro +1 Ubuntu è il migliore.

Abbiamo licenziato l'infamia di Vista dell'ultimo laptop che abbiamo comprato per usare esclusivamente Ubuntu (kubuntu in effetti, versione kde).

Devi apportare alcune modifiche in modo che tutto funzioni (in particolare i video integrati nei siti, la stampante, ecc.) Ma una volta che gira, è il pannier.
Abbiamo un argomento LINUX da qualche parte sul forum.
Durante gli incontri economici del sud-ovest, ho visto il PC di Targol sotto Ubuntu e poiché c'erano cose da fare sul mio, ho deciso di passare a Ubuntu.
È molto più intuitivo di Mandriva, ma c'è ancora spazio per miglioramenti. Sono come te sotto Kubuntu e ho gli stessi problemi, in particolare la stampante ...

Ma alla fine questo verrà risolto. La signora è un po 'confusa nelle sue abitudini con bug particolarmente persistenti sotto il grisbi.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 10/09/09, 10:41

Ho risolto il 100% dei problemi con l'aiuto di questo sito: http://www.ubuntu-fr.org/

Ma penso che lo conoscessi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 10/09/09, 13:57

:freccia: Beh, esternalizzo l'IT,
(scambio di competenze).
Ma l'ingegnere che lo fa per me deve saperlo. : Arrowl:
0 x

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110