motore di Pantone: spiegazione scientifica tradotto !!

Iniezione d'acqua nei motori termici e il famoso "motore pantone". Informazioni generali. Ritagli di stampa e video. Comprensione e spiegazioni scientifiche dell'iniezione d'acqua nei motori: idee per assemblaggi, studi, analisi fisico-chimiche.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07

motore di Pantone: spiegazione scientifica tradotto !!




da bob_isat » 13/07/06, 17:57

il gioco è fatto: Ho finalmente finito la traduzione di questo grande pubblicazione sulla elettrificazione del vapore.
è spiegare carica produzione di vapore, produzione dipende dal pH dell'acqua utilizzata:

Pertanto presento a voi:

http://bobisat.ifrance.com/depollution/ ... SATION.pdf


ed ecco l'originale:

http://www.esdjournal.com/techpapr/prevens/steam.pdf


è pesante!

passo successivo, traducendo i brevetti americani che puntano tra l'iniezione di vapore elettrificata e riduzione dei consumi.

con tutto ciò che ho meritato vacanze, spero in ogni caso che non ci saranno reazioni! ...

passaggio successivo, comprendere il ruolo dei materiali nell'elettrificazione del flusso (il "gap di banda ottica" sarebbe determinante secondo una pubblicazione dello stesso autore ...)
0 x
Avatar de l'utilisateur
camel1
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 322
iscrizione: 29/01/05, 00:29
Località: Loire
x 1
Contatti:




da camel1 » 13/07/06, 18:35

Trèèèèèèèès interessanti che, ho scaricato e ho letto che, probabilmente completerà il documento voluminoso che ho circa l'acqua, e, forse, confermo quello che penso sul fenomeno che sta accadendo all'interno del reattore, e le sue conseguenze ... : Cheesy:


Buone vacanze a voi, e presto! :D

Michel
0 x
Eravamo sul punto, ma abbiamo fatto un grande passo avanti ...
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 13/07/06, 20:37

Bob_isat grazie

Questo spiega alcune cose che abbiamo trovato nelle esperienze e questo ci permetterà di andare avanti ...

Questo conferma la depressione brutale all'estremità dello stelo nella camera di espansione e che deve avere gouttellettes!
La prova di acqua e acido base che dovrà cercare più in profondità ...

Andre
Dernière édition par Andre il 14 / 07 / 06, 05: 00, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 13/07/06, 21:14

ciao

Un grande grazie BOB.

Il vostro lavoro ci porta molte spiegazioni dei nostri risultati : Lol:

Ora c'è più che per tornare al TAF per trovare ciò che manca e trovare soluzioni ai nuovi problemi creati dalle tue risposte :il male:

grazie ancora

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
laurent.delaon
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 168
iscrizione: 13/08/05, 17:49




da laurent.delaon » 13/07/06, 22:01

Buongiorno,
Bravo per questo documento è interessante;
Ho letto ci sono zone che non controllo coperti, ma invece io sono scettico su alcune questioni qui è che:

si dice che la frequenza di bolla dissociazione résonnace è vicina alla frequenza di Planck: non ha senso la frequenza di résonnace è meccanica (materiale vibrazione) e il Planck è elettromagnetica e non possono essere rapprochee una vibrazione meccanica ... se qualcuno solo confermare ...

Ed anche si dice che la frequenza funge scansione laser diverse frequenze non è possibile un fascio laser è una luce monocromatica coerente, per cui vi è una sola frequenza fornito dal numero di livello di energia che soddisfa l'electron.La è su di esso non si attacca.

Così ho Emet dubbi sulla spiegazione del sonoluminescenza ...

Per quanto riguarda il contributo di dissossiation chimico in H3O Ben non credo troppo per il seguente motivo: ripenso al metodo bilancio energetico di C Martz, che è buono nella deambulazione, anche se il suo record è falso, alla fine, che con gli Elementi ha preso in considerazione (acqua dissossiation da solo), e di occupare questa valutazione con elementi fornisce nello spiegare che non funziona neanche.
E dubito che il vapore acido è l'equilibrio dei cambi; ma questo bit acidità Credo promuovere un tipo di reazione catalitica con il combustibile.
Si dice che il vapore secco non produce energia elettrica, in questo caso fare per passare il vapore nel reattore pantone gorgogliatore riduce la produzione di energia elettrica da allora ha nulla surriscaldamento ... Il vapore anche c è strano ma le probabilità di risultati con reattori che il vapore surriscaldamento qualcosa non va bene ...
laors i reattori o camminare non si surriscaldi come ca ...
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 15/07/06, 06:14

Ciao, bob_isat
Dopo la lettura dei dati.
Ho appena aggiunto un aceto bianco imbevuto di acqua sistema Panton un carburatore, come ho appena fatto un 60km
Non posso commentare, ma la temperatura di uscita del vapore del reattore si trova più freddo per tutto il tempo sotto 100c. ancora più selvaggiamente rotolamento)
Lasciare l'aceto pulisce il cigleur patrtailly e spende più acqua (questa ipotesi ho l devia perché spesso mi passa un piccolo Auguille nel ugello) o c'è qualcosa d'altro, ci vorrà più prove .

I testerais anche con bicarbonato di sodio (mucca)

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 1446
iscrizione: 06/05/05, 20:31
Località: Piton St Leu
x 2




da zac » 15/07/06, 20:56

Andre ha scritto:I testerais anche con bicarbonato di sodio (mucca)


Ciao André, Bob e gli altri

Urinare in vaso funziona troppo : Lol:

Una lettura approfondita del rapporto per gentile concessione di Bob, oltre alle considerazioni tecniche. Noto che ci 2 come fare la ricerca:

1) lascia lo studio scrivania applicazione del diritto "immutabile" e inviare competents persone costituiscono la merda e corsa :cipiglio:

2) operare e lasciare che i "pensatori", spiegano perché funziona : Cheesy:

Vantaggio del primo metodo che non impedisce il sonno non è il rischio chiave per il dogma : Lol:

inconveniente; è costoso e portare a piccolo passo :il male:

Vantaggio del secondo metodo è un campo po rivoluzionare senza investire miliardi :P

inconveniente, si muove leggi emanate dagli scienziati che sono stati (in genere dopo la morte) quasi divinizzato e solleva questioni di coscienza. Tra l'altro si è bruciato dal mondo degli affari come passare per idioti responsabili tecnici :il male:

@+
PS: Il signor Lavoisier era un ricercatore pragmatico è tornato nella sua tomba : Cheesy:
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)

Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 20/07/06, 17:33

Ciao a tutti,
contento che hai contento. Spero che i test confermano (confermare) l'influenza del pH sulla contrazione dei consumi.

Per convincersene produzione di vapore elettrizzato dal reattore e per misurare il grado di elettrificazione, ho trovato uno studio che fornisce un sytem di misura:


Immagine


ha una sonda (cilindro metallico 2 mm di diametro, collegato a terra dall'intermediario di una grande resistenza (100 mega ohm).
le particelle elettriche che bagnano la sonda sono attratti dalla massa, creando una differenza misurabile in potenziale con un voltmetro.
Più Elevé misurando una tensione, il più gas è elettrificata.

Spero che qualcuno può implementare e quindi "convertire la prova:" Non ho pantone che provare.

Altrimenti la pubblicazione in questione sta cercando di capire corrosione differenze di pale di turbina in una centrale elettrica. In un caso il vapore viene prodotto da una centrale termica e nell'altro caso da un impianto nucleare.
grazie al sistema di misura di cui sopra, lo studio mostra che il grado di corrosione dipende dalla carica elettrica del vapore acqueo.

La conclusione dello studio è vale il suo peso in oro:
differenze di carico 2 di vapore acqueo non possono essere spiegate dalle differenze di pH tra il 2 ... : Cheesy:

qui è la pubblicazione originale:

http://www.google.fr/url?sa=U&start=1&q ... df&e=15206

Confesso che io sono decisamente ottimista ... A +
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 20/07/06, 19:13

Ciao
Interessante misurando la differenza di potenziale sulla resistenza
100meg
Credo che denuder una candela fuori dal suo elettrodo e tenere solo con il partito centrale Filte elettrodi per questo test
Ho già queste candele prestano che uso per la ionizzazione del reattore, che sarà solo prendere una T Filte ha tubo 3 / 8, l'uscita del tubo di réacteur..et buona FLUKE
Per molto tempo cerco un modo per sapere se il gambo è bagnato, o allo stesso tempo, se il reattore è operativo.

Quando ho usato un tubo di rame ID fascio come 1,6mm uscita del reattore, vedo una ossidazione significativa all'interno dei condotti, piuttosto che dopo un po '500km tubo sono stati ostruiti, e ho anche trovato un aumento la maggior parte del tubo di uscita (ho parlato di questa primavera, guarda le foto nell'album che poche persone lo guardano)
ci hai appena detto che c'è una relazione tra ossidazione e di elettrificazione, che ho pensato che era dovuto principalmente all'aumento della temperatura. (Anche se io ancora non ho capito perché un piccolo tubo di uscita del reattore tiend più caldo di un grande, naturalmente isolata termicamente entrambi)
questa ricerca ho fatto soprattutto in una velocità di vapore in linea ottica, ma a volte ci imparare qualcosa di diverso ed i risultati sono completamente fuori quello che immaginiamo.

Se questo modo di misurare l'elettrificazione è precisa sarà un
buona guida alla ricerca del miglioramento del reattore, così ogni volta che è il fattore di elettrificazione del vapore che è il principale determinante della buona performance del reattore, diverse indicazioni mi dicono che è la chiave per il doping acqua ..
Un altro dato acqua / alccol Efficace e meno acqua
soli o che l'alcol non è elettrificata bene, o evapora troppo velocemente rispetto all'acqua?

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
bob_isat
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 290
iscrizione: 26/08/05, 18:07




da bob_isat » 21/07/06, 13:05

il motivo per cui l'alcol è peggio? ...

secondo la teoria quantistica il può elettrificare un flusso del fluido. (creato il flusso di aree a bassa pressione o bolle nascono.)

nel caso di pantone ha sia una temperatura elevata ed una bassa pressione condizioni di viaggio requisen t abbiamo fanno un massimo di bolle in fase liquida del vapore!


Secondo i brevetti trovato su internet, si dice che è il vapore OH ioni che la combustione "boost".
tali ioni sono prodotti dalla dissociazione dell'acqua:

2H20 OH- + = + H3O


con l'alcol, non vi è alcuna ragione per cui possiamo essere in produise.c'est perché il acool funziona meno bene ...

in termini di misurazione della tensione, io (noi?) attende con impazienza ...

Non so se la candela funziona, temo che l'elettrodo centrale non è sufficiente "immerso" nel geet flusso di gas.

un chiodo potrebbe forse fare il trucco?
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Iniezione d'acqua nei motori termici: informazioni e spiegazioni"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 108