Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatiaNuovi gradi

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tutto è tutto - Presentazione di nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai nel tuo tempo libero? Forum di scambi sulle nostre passioni, attività, svaghi ... creativi o ricreativi!
Christophe
modérateur
modérateur
iscrizione: 10/02/03, 14:06
x 1307

Messaggio non luda Christophe » 20/03/07, 15:38

ThierrySan ha scritto:Potresti fare diversi temi:
- Utenti di Internet: trifogli o fiori
- spammer: carote o dollari
- comunità di moderatori, amministratori: conigli, pinguini, farfalle o persino lampi (solo per Zeus !!)

: Mrgreen:

Arrrrghhh !!

Hai altre idee del genere? : Mrgreen:

Non c'è alcun problema a creare icone speciali per spammer o modo (o anche per qualsiasi membro) ma ehi devi rimanere anche un minimo "coerente" e quindi per spammer non so se voglio spendere tempo di modificare il profilo di questo tipo di membro ...
0 x
Ce forum ti ha aiutato? Aiutalo anche tu in modo che possa continuare ad aiutare gli altri - Pubblica un articolo su Econology e Google News

Targol
esperto Econologue
esperto Econologue
iscrizione: 04/05/06, 16:49

Messaggio non luda Targol » 20/03/07, 15:46

Christophe ha scritto:Esistono "ready made" e sono molto carini (non troppo ingenui e non troppo realistici) ma ... ma ... non so che mi sembra "troppo facile" ...

Modello 1:
http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... ck=world_1
Modello 2:
http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... Globe_Blue

Ho una preferenza per il modello 2 ...

Il modello 1 è più simile alla "O" nell'intestazione.

Christophe ha scritto:Ecco quelli che avevamo selezionato:

http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... pack=Light
non un fan: con le file, è un po 'contraddittorio, più lampadine hai, più risparmi CO2 :shock: ?

non c'è molto da fare con l'econologia, giusto?

Ahh no, non batterie !!! :il male:
Perché non questo mentre sei lì: Immagine

Christophe ha scritto:Delnoram ha apprezzato il concetto di fiamma (invertito):

http://www.xooit.com/themes_demo/ranks. ... ck=flame_3

È una buona idea, ma invertendo i ranghi rispetto a tutti gli altri forum dalla rete, secondo me, non deve essere compreso dai visitatori occasionali.

Christophe ha scritto:Voili voilà ...

ps: l'ho adorato http://www.phpbbhacks.com/demos/3921.gif : Cheesy:

Hai qualcosa da chiedere a Obelix? : Lol:

altrimenti, ci sono le biciclette: http://www.phpbbhacks.com/download/3885
0 x
"Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è pazzo o un economista". KEBoulding
nonoLeRobot
Maestro Kyot'Home
Maestro Kyot'Home
iscrizione: 19/01/05, 23:55

Messaggio non luda nonoLeRobot » 20/03/07, 16:11

La bici non è affatto male, è sicuramente una delle cose più efficienti dal punto di vista ecologico, o un grande maglione.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 1307

Messaggio non luda Christophe » 20/03/07, 16:28

nonoLeRobot ha scritto:La bici non è affatto male, è sicuramente una delle cose più efficienti dal punto di vista ecologico, o un grande maglione.

Le biciclette sono state anche notate (dimenticate) nell'elenco ... ma ehi, l'econologia non si limita nemmeno alle biciclette ... quindi non lo so.

Per le lampadine è stato principalmente quello di far sì che le "idee" si smobilizzino (più invio più idee ...) e non il consumo ....

Potrebbe essere una buona alternativa mettere le lampade fluorescenti? Quindi avremmo il concetto "Idee + risparmio energetico?
0 x
Ce forum ti ha aiutato? Aiutalo anche tu in modo che possa continuare ad aiutare gli altri - Pubblica un articolo su Econology e Google News
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue

Messaggio non luda Targol » 20/03/07, 16:42

Altrimenti, ho armeggiato con questo:
Immagine

0 x
"Chi crede che una crescita esponenziale possa continuare all'infinito in un mondo finito è pazzo o un economista". KEBoulding

Christophe
modérateur
modérateur
x 1307

Messaggio non luda Christophe » 20/03/07, 17:14

Targol ha scritto:Altrimenti, ho armeggiato con questo:
Immagine

Waw non male che armeggi lo dici rapidamente :) :)

Bene, l'ho trovato per caso:
Collegamento

Lo Zen pensa cosa (come base)? Pb: è limitato al nucleare ...

E se non un'altra idea: crea un MIX, ovvero un simbolo "inquinante" (ad esempio le tue maschere antigas) e sostituiscilo progressivamente con uno o più simboli "puliti" (bicicletta, riciclaggio, fluorescente compatta ...).
0 x
zac
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
iscrizione: 06/05/05, 20:31
x 2

Messaggio non luda zac » 20/03/07, 17:21

Na voglio una cannuccia in coda :P

altrimenti c'è il piaf totale, per i non saggi :il male:

@+
0 x
Ha detto la zebra, Freeman (razza in via di estinzione)
Questo non è perché io sono CON io non cerco di fare cose intelligenti.
Targol
esperto Econologue
esperto Econologue

Messaggio non luda Targol » 20/03/07, 17:40

Christophe ha scritto:Waw non male che armeggi lo dici rapidamente :) :)

Grazie, grazie. : Oops:
Ti assicuro che non l'ho fatto ex nihilo.
Ho armeggiato e ridotto un'immagine trovata in rete.

Christophe ha scritto:Bene, l'ho trovato per caso:
Collegamento

Lo Zen pensa cosa (come base)? Pb: è limitato al nucleare ...

Un altro problema (oltre a quello mirato al nucleare): è difficile ridurre a dimensioni accettabili per questo tipo di immagine.
Le mie maschere antigas sono già larghe 15 px e sembrano grandi rispetto alle stelle attuali.
Il tuo segno, anche con una larghezza di 20 pixel, sarà illeggibile.

Christophe ha scritto:E se non un'altra idea: crea un MIX, ovvero un simbolo "inquinante" (ad esempio le tue maschere antigas) e sostituiscilo progressivamente con uno o più simboli "puliti" (bicicletta, riciclaggio, fluorescente compatta ...).

Trovo l'idea eccellente.
Ora dobbiamo trovare simboli
  • in relazione l'uno con l'altro a livello simbolico (sposare maschere antigas con luci fluorescenti, per esempio, non mi sembra molto logico, d'altra parte maschere con fiori, di più).
    esempio: di quello: Immagine a quello: http://www.phpbbhacks.com/demos/2892.gif
    rielaborandoli, ovviamente ...
  • la cui evoluzione non può essere interpretata "all'indietro". Ad esempio, una progressione dall'auto alla bicicletta o dal bulbo alla candela sarà considerata una regressione da alcuni e non una progressione
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 1307

Messaggio non luda Christophe » 20/03/07, 18:17

Beh, non prendere troppo cavolo ho pensato dal camino della fabbrica (o maschera antigas) e sostituirli come e quando con simboli DIVERSI l'uno dall'altro.

Pertanto, la prima maschera potrebbe essere sostituita da un cartello "riciclaggio", la seconda da una "bici", la terza da un girasole (che simboleggia i biocarburanti ovviamente) ... ecc. Ecc.

Penso che una base di 5 o 6 simboli potrebbe farlo?

Attualmente ci sono 7 "righe". Sarebbe quindi necessario definire 5 gradi intermedi. Dovremmo quindi iniziare con 6 simboli. Quindi il membro "alto rango" avrà molti piccoli simboli econologici :)

Sono stato chiaro? :shock:
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
x 1307

Messaggio non luda Christophe » 20/03/07, 18:44

Per illustrare il mio post precedente, (non molto chiaro) ecco cosa potrebbe dare (nell'idea che è necessario perfezionare ora), un grado massimo:

Immagine

Peccato per la suspense ma buono :)
0 x

• argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot del sito, il tempo libero e il relax, l'umorismo e simpatia"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 4