Renault 21 acqua drogato

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 28/05/06, 04:33

Ciao cedro

Il giallo (ordinario) $ 1,09 canadese per litro oggi scritto sul pannello dal modo in cui mi fermerò a guardare il super, normalmente è 10-15 ç in più.

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/05/06, 05:43

Ciao mio loulous : Cheesy:
Porrò fine alla controversia.
Denis e Gegyx hanno in parte ragione.

Ho fatto questo per dimostrare che è molto facile ingannare le persone anche senza guardare molto lontano.
Il primo tessuto è soffice con fibre di nylon.
A causa del calore dello scarico, poiché il motore era caldo dal primo panno (20 km sull'autostrada prima del film), le fibre bruciano e il tessuto diventa nero.
Quindi il trucco inizia dall'apertura della valvola del vapore.
Avrei potuto fare lo stesso test ma semplicemente cambiando il panno.
Quindi l'apertura della valvola del vapore è molto reale e consente davvero di inviare vapore all'aspirazione, ma ciò non cambia la fuliggine che esce dal mio scarico poiché non c'è nessuno visibile in acqua nuda, ma rende il secondo test più spettacolare con un panno bianco e carta di tipo Kleenex che non brucia con il calore dello scarico.

Questo è tutto. In entrambi i casi, a vapore o meno, il primo panno giallo sarà diventato nero e il secondo foglio rimarrà bianco.
Ciò non rimette in alcun modo in discussione gli esperimenti condotti da André, Zac e molti altri sperimentatori.
Ma dimostra ancora una volta che puoi fare spettacolari quando in realtà non c'è nulla di spettacolare.

Spero di non aver offerto nessuno tranne gli imbroglioni ovviamente.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 28/05/06, 11:56

ciao
per quanto riguarda il test del fumo: non ho fatto un test del panno bianco perché onestamente non penso che rimanga bianco per molto tempo, ahimè, ma posso dire che quando il sistema a goccia non funziona la macchina fuma in accelerazione !! Devo solo guardare il retro, di notte, quando qualcuno mi segue. D'altra parte quando il Pantone funziona la macchina non fuma quasi più (la prova del retro della notte non c'è di meglio) IN PARTICOLARE SU UN DIESEL TURBO DI 311 000 KM !!!!!
André Sono sorpreso che il gasolio sia così costoso per te A +
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/05/06, 15:12

cedro ha scritto:ma posso dire che quando il sistema a goccia non funziona la macchina fuma in accelerazione !! Devo solo guardare il retro, di notte, quando qualcuno mi segue. D'altra parte quando il Pantone funziona la macchina non fuma quasi più (la prova del retro della notte non c'è di meglio) IN PARTICOLARE SU UN DIESEL TURBO DI 311 000 KM !!!!!

Ciao cedro
Tutti lo capiranno, spero, ho realizzato questo video per dimostrare che non siamo ingannati.
E non dubito di quello che dici.
Anch'io sul mio corpo di 150000 km noto che il fumo accelera di notte mentre guardo il bagliore dei fari dell'auto che mi segue.
Inoltre, questa è un'altra cosa facile da notare con il mio bollitore.
Ripeterò un piccolo video più equo da un punto di vista tecnico e senza barare, con e senza vapore per vedere se c'è uscita di fuliggine allo scarico.
Dernière édition par PITMIX il 28 / 05 / 06, 15: 14, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 28/05/06, 15:13

bravo pit ci hai preso! : Lol:

in questo momento il giallo al prezzo di costo a Edouard è di 0,99 € nonostante un barile a 71 $.
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 28/05/06, 16:03

Ciao cedro.
Dal 2 ho effettuato 10 ricariche con 2003 cl di acetone sul mio veicolo ad iniezione Diesel turbo Diesel ad iniezione diretta.
Non ti preoccupare dell'affidabilità, ti assicuro.
Non ho finito il secondo pieno. Mi sembra che non ci saranno più risparmi. Ho l'impressione che sia più difficile sui motori di soccorso TDCI perché hanno già un'alta efficienza.
Tuttavia, ho sempre l'impressione che il motore sia più vivace nei primi giorni dopo il rifornimento.
Ma questa è davvero solo un'impressione. Troppo difficile da controllare.

Un altro piccolo video sulle tracce di fuliggine nello scarico ma questa volta nessuna trappola.
fuliggine video senza barare
Dernière édition par PITMIX il 29 / 05 / 06, 06: 51, 1 modificato una volta.
0 x
Kedar
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 74
iscrizione: 06/09/05, 15:33
x 1




da Kedar » 28/05/06, 22:43

ciao Pitmix, purtroppo riesco a leggere solo pochi secondi di video (non so perché ...)
su quanthomme buone notizie .....

http://www.vortexvalve.com/

Non so quanto valga, ma d'altra parte è grazie al vortice che ho conosciuto Pantone, econology, quanthomme e tutto il resto .... grazie a VIKTOR SCHAUBERGER e alla sua bella rappresentazione su Arte perché per è stato l'inizio della mia grande avventura ....
Grazie a tutti
@+
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/05/06, 23:05

cedro ha scritto:Non so quanto valga la pena


Funziona (ma principalmente su vecchi motori ...)

Ne abbiamo parlato molto forum e André ha fatto molti test. Con "noi" si chiama: turbolatore ... (sembra subito meno elegante) o generatore di turbolenza:

https://www.econologie.com/forums/economiseu ... vt669.html
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 40, 1 modificato una volta.
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 28/05/06, 23:14

PITMIX ha scritto:Un altro piccolo video sulle tracce di fuliggine nello scarico ma questa volta nessuna trappola.
fuliggine video senza barare


Molto bene questo scatto del video "comparativo" :)

Con contro il 2 ° video ha avuto un problema di trasferimento, il file era 80 kb e quindi l'ho eliminato.

Potresti aggiornare il file? grazie
Dernière édition par Christophe il 04 / 09 / 09, 23: 44, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
PITMIX
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 2028
iscrizione: 17/09/05, 10:29
x 17




da PITMIX » 29/05/06, 06:56

salut : Cheesy:
Ho consegnato il video al posto del primo.
I revisionné durante 1mn50 Credo che il 4mn30 andando bene.
Ho un 45min pellicola per salire al funerale laurea di un amico e non funziona (la memoria virtuale insufficiente). E 'davvero la merda del computer :il male:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 93