Spot ha costruito che non lo fanno luce .. !! ? (Scam)? ...

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 13/10/14, 11:13

Il problema potrebbe anche essere vesciche. Ricordo che una volta ho acquistato alogeni economici da 230 V, 50 W per sostituire i faretti convenzionali da 230 V, 60 W.
Archinul, vengono rapidamente derubati!

Acquista una lampadina Sylvania, Osram, General Electric o Philips per vedere

Con contro, questo fine settimana, nella sala da pranzo ho sostituito i 4 faretti concentrati 12 V 35 Watt di marca alogena (sylvania o general electric) con led caldi da 5 W, pagati a buon mercato a Liedl (come 3 euro) . Sono stato piacevolmente sorpreso! Questo non è il design SMD come nella foto che vediamo sopra, è in ogni lampadina a 4 LED con il proprio riflettore. Naturalmente ho scambiato il trasformatore elettronico che era un 35-150 watt contro un 20-70, i trasformatori elettronici hanno un carico minimo al di sotto del quale non funzionano correttamente. Unica preoccupazione: dureranno davvero?

Anche l'illuminazione è una storia di gusto. personalmente mi piace l'illuminazione concentrata, tuttavia devono essere diretti nel posto giusto.
Una volta possedevo una cucina di 15 m² illuminata da 2 X 50 watt 20 ° sul piano di lavoro e 1 X 50 w 20 ° sul tavolo (rotondo). Ma flusso stretto. Più TL sotto i mobili. muri bianchi

La mia sala da pranzo è composta da 2 punti diretti sulla collezione di ippopotami di mia moglie (1 parete, 1 credenza) e 2 punti sul tavolo. Muri bianchi. Non c'è niente di più nei ristoranti chic.

Normalmente un piccolo bagno con pareti chiare, dovresti essere in grado di fare con 1 o 2 X 20 watt diretti sul moncone al lavandino e 2 X 50 watt 35-40 ° per il resto. Ma ovviamente, con l'effetto luce e ombra. Naturalmente, se si tratta di un ampio bagno con pareti scure, sei facile per 6 X 50 W.

Ho condannato l'illuminazione a LED per anni, ma devo ammettere che sta iniziando a migliorare.
Quindi fai attenzione se sostituisci gli aloni con i LED: i trasformatori elettronici hanno tutti una carica minima. Sotto, lampeggiano o fanno clic.
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:




da izentrop » 13/10/14, 14:28

Hai bisogno di GU 5.3 LED 12 V AC
Oppure rimuovi i trasformatori per mettere le lampadine a 220V.
Se vuoi un ampio angolo di illuminazione, sceglilo più come nella foto sopra;)
Più i punti luce, meno abbagliati.
0 x
r2d2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 03/07/08, 22:20
x 1




da r2d2 » 13/10/14, 18:03

izentrop ha scritto:Hai bisogno di GU 5.3 LED 12 V AC
Oppure rimuovi i trasformatori per mettere le lampadine a 220V.
.


Non riesco a rimuovere i trasformatori, sono a 50 cm dallo schermo della doccia e ad un'altezza di 2,25 m, secondo il consuel, è quindi necessario 12v ... inoltre, i miei trasformatori (uno per lampadina e ce ne sono 3) su 12 V CA (alternativa) per i LED non è continuo?

altrimenti, hai capito che è necessario cambiare le lampadine alogene 50w con led grandangolari di 9,7 o 5w?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 13/10/14, 18:36

Devi anche cambiare i trasformatori: i normali trasformatori per faretti alogeni ti faranno probabilmente bruciare i LED abbastanza velocemente! (soprattutto se sono alternative: alle lampadine a incandescenza non importa, ma non ai LED!)

Ho vissuto questa esperienza su diverse serie di spot, con i LED morti in pochi mesi (totalmente o parzialmente) mescolati con i trasformatori che erano in corrente continua, ma non abbastanza stabili ...

A poco a poco, cambio i trasformatori ...

Avrai quindi bisogno di un trasformatore adatto. Esempio: http://www.amazon.fr/TWLC-Tension-Const ... ransfo+led
0 x
Avatar de l'utilisateur
Forhorse
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2491
iscrizione: 27/10/09, 08:19
Località: Perche Ornais
x 364




da Forhorse » 13/10/14, 18:54

+1 per i LED è necessario disporre di "trasformatori" (alimentatore appunto) (alimentatore stabilizzato 12V)
perché anche le lampade a LED presumibilmente destinate a 12V AC non durano a lungo con i trasformatori forniti alogeni.

PS: I tuoi faretti in realtà sembrano essere dotati di "trasformatori" elettronici, se li smonti probabilmente vedrai scritto da qualche parte su di essi che la tensione di uscita è di 11.5V
0 x
r2d2
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 48
iscrizione: 03/07/08, 22:20
x 1




da r2d2 » 13/10/14, 19:23

è morto allora per un riutilizzo dei trasformatori? ... (ancora altri costi) ...

è strano che i venditori indichino che i LED funzionano anche in corrente alternata? ... volevo ordinare 3 lampadine a led o il primo collegamento o il secondo cosa ne pensi?
(Spero di evitare questa volta, la delusione dell'alogeno 50w)

http://www.starled.fr/ampoules-leds-dim ... 00001.html

http://www.starled.fr/ampoules-leds-dim ... 00005.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 13/10/14, 21:45

Probabilmente hai ragione: devi vedere.

Avevo LED a 12 V CC.

Devi vedere cosa c'è nella "zavorra". Ci sono LED da 230 V AC, hanno quello che serve come un trasformatore nel reattore ...

Quindi, per vedere.
0 x
izentrop
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 13724
iscrizione: 17/03/14, 23:42
Località: Picardie
x 1526
Contatti:




da izentrop » 13/10/14, 22:36

r2d2 ha scritto:è morto allora per un riutilizzo dei trasformatori? ... (ancora altri costi) ...
Sì ! puoi riutilizzare i trasformatori.
r2d2 ha scritto:è strano che i venditori indichino che i LED funzionano anche in corrente alternata? ... volevo ordinare 3 lampadine a led o il primo collegamento o il secondo cosa ne pensi?
(Spero di evitare questa volta, la delusione dell'alogeno 50w)

http://www.starled.fr/ampoules-leds-dim ... 00001.html

http://www.starled.fr/ampoules-leds-dim ... 00005.html

12 AC / DC devono essere indicati sulla confezione.

La seconda spia di collegamento è 2 volte meno luminosa.
Ci sono buoni consigli sul sito https://www.econologie.com/eclairage-pui ... -4360.html , ma nessuna lampadina MR16 in vendita.
0 x
Blocchi27
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 14/10/14, 10:04




da Blocchi27 » 14/10/14, 10:22

hi,

Sono nuovo al forum, ma condivido con voi la mia "piccola" esperienza nell'illuminazione:

Per il mio bagno ho utilizzato l'illuminazione indiretta inserendo due tubi led 24V (trasformatore 220 -> 24V corrente costante).
-> 1200 mm
-> 18W

Tubi installati sopra il mio doppio lavandino e diretti verso il soffitto bianco. Illumina il bagno completo come in pieno giorno da oltre 2 anni!

Puoi facilmente trovare trasformatori più economici dei nostri amici cinesi come quello che ho comprato QUI http://www.aliexpress.com/item/IP67-led-power-driver-24v-40w-waterproof-led-transformer-1-67A-constanst-voltage-power-supply-for/1945521990.html a 7 €!

Ho anche sostituito i miei 4 punti alogeni (4 x 20 W) che erano sopra i miei bacini con punti LED come questi http://www.aliexpress.com/item/LED-Lamps-5w-7w-9w-led-downlights-light-Ceiling-Lamps-Free-shipping/1911326046.html (2.90 € per unità con alimentatore incluso). Si accende molto bene già da più di 6 mesi.

Se guardi da vicino, troverai tubi a LED da 600 mm, che costano circa venti euro per 3 (contro i 40 € in Francia al Merlin Pinpin e che non fanno luce).

Nota per coloro che sono "anti-cinesi" : Cheesy: : Guarda la provenienza di ciò che acquisti in Francia e cerca lo stesso prodotto diretto del produttore!
Ho trovato le stesse lampadine a LED (Hyper U) che avevo acquistato per le lampade da comodino e che mi sono costate 5.90 € per unità. Per lo stesso prezzo, ho comprato 4 da Ali!

Ho bandito gli ecotoni e altri alogeni da casa mia (garage e terrazza completamente illuminati con tubi a LED).

A+
blocos
0 x
Avatar de l'utilisateur
Gaston
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1910
iscrizione: 04/10/10, 11:37
x 88




da Gaston » 14/10/14, 10:45

Forhorse ha scritto:+1 per i LED è necessario disporre di "trasformatori" (alimentatore appunto) (alimentatore stabilizzato 12V)
perché anche le lampade a LED presumibilmente destinate a 12V AC non durano a lungo con i trasformatori forniti alogeni.
Quando ho installato poco più di 5 anni fa a casa mia, l'illuminazione è stata fornita da 26 punti alogeni da 20 o 50 W.

Ho iniziato rapidamente a sostituire le lampadine alogene con i LED, ovviamente a partire da quelle più utilizzate.

Nel soggiorno ci sono quindi 4 punti LED che sono stati lì per 5 anni e che funzionano dalle 4 alle 6 ore al giorno con i trasformatori originariamente destinati agli alogeni.

In conclusione, prima di cambiare tutti i trasformatori, penso che valga la pena provare (soprattutto perché il prezzo delle lampadine è sceso da 5 anni: avevo pagato i miei primi LED più di 10 € e noi ora a 5 € ...)
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 116