Hai bisogno di consigli per l'uso della batteria elettrica Clark

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 01/06/06, 22:37

grazie per il consiglio del polistirolo, sto confrontando i prezzi di diversi materiali, finalmente dato che sono vicino ai bordi i prezzi sono più bassi in Francia ,,,,,
ma una domanda idiota per il momento che ho davanti ho dei mattoni, se isolo con un aspetto di gesso non ha comunque bisogno dell'autorizzazione dell'urbanistica?
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 02/06/06, 11:03

si, comunque in Francia.
E se hai bellissime cornici per finestre in pietra scolpita, tutto è nascosto. : Cry:
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 03/06/06, 22:04

dimmi philippe Schutt, mi hai chiesto in uno dei tuoi precedenti messaggi se avevamo accesso direttamente all'ardesia o se c'era un piano ,,, ti ho detto che avevo già isolato metà ma l'altro mezzo 60m² il cui 30m² sud non era ancora ,,, ma non mi hai mai detto perché avevi bisogno di queste informazioni, possiamo fare qualcosa con le liste?
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 03/06/06, 22:28

Qui mi faccio una domanda leggendo il forums sui diversi mezzi di isolamento della sua casa ricado sull'isolamento naturale che è la lana di pecora che mettiamo in soffitta, potremmo usare questa stessa lana di pecora per isolare un muro esterno come materiale isolante e allora coprilo ????

se ho scritto una stupidità non esitate a dirlo
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/06/06, 03:05

Ciao

Vai a vedere su questo sito www.xylobell.fr o benolec.com

Vedrai che produce e vende un isolamento realizzato con carta riciclata con un isolamento migliore rispetto alla lana di vetro e all'antifeux
può atterrare con un liquido, incollato al muro o soffiare su un soffitto, l'ultima volta che ho visitato un impianto di produzione.
Sono stato sorpreso dalla qualità di questo prodotto ecologico e dal suo fattore R
La fabbrica di Maisons Bonnevilles costruita in una fabbrica di fama mondiale
utilizza questo isolante e questo prodotto sta iniziando a essere utilizzato in Francia e Germania

Andre
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 04/06/06, 19:11

ciao andre, stavo per vedere il sito è vero che è abbastanza interessante che le piastre di cellulosa che deve chiedere mi interessino, solo che non ho trovato il coefficiente "R", Ho trovato la lambda che è 0.04 (lana di vetro 0.035)

ti ricordi il coefficiente R?
grazie
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 04/06/06, 19:44

Lì citano R = 4
http://www.xylobell.fr/
sotto la voce "Prodotti"

confezione:
Il sacco di 11,3Kg è 2,78 m2 di superficie per uno spessore di 17,4 cm / 15,8 cm che si diffonde con il soffiatore è un coefficiente R di 4.
(Data la sua alta qualità isolante questo spessore corrisponde a circa 20 cm di lana di vetro)
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 06/06/06, 11:42

Willaupuis ha scritto:dimmi philippe Schutt, mi hai chiesto in uno dei tuoi precedenti messaggi se abbiamo avuto accesso direttamente all'ardesia o se c'era un piano, .... ,, ma non mi hai mai detto perché ne avevi bisogno informazioni, possiamo fare qualcosa con le liste?


: Mrgreen: Beh, no, stavo andando nel delirio. Ma a un costo ragionevole, dovresti essere in grado di armeggiare con una specie di pombe a parete con una lastra di plexi, un foglio (due?) Nero e un po 'di isolamento, il tutto in una cornice. Visto da fuori sarebbe anche nero, quindi quasi invisibile. installa invece le ardesie per guadagnare spessore e ti renderà in anticipo le ardesie per la prossima grandine.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Philippe Schutt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 1611
iscrizione: 25/12/05, 18:03
Località: Alsazia
x 33




da Philippe Schutt » 06/06/06, 11:59

Proprio come per la lana di vetro, avrei paura che rimanga impantanata nel tempo. Il beno-spray risolve il problema. ecco perché ho scelto materiali rigidi per superfici verticali. d'altra parte, sembra ideale per isolare il piano attico. :D
0 x
Avatar de l'utilisateur
Willaupuis
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 02/08/05, 22:03
Località: regione di Tournai




da Willaupuis » 06/06/06, 12:20

Ben per il tetto in ardesia ho pensato di fare:

lasciare le ardesie, pulirle, direttamente sulle ardesie mettere uno strato di isolamento e rifare un nuovo tetto nella parte superiore, quindi le ardesie sarebbero ancora presenti e servirebbero come sotto i tetti
0 x
se tutti sono d'accordo è che la gente pensava

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google Adsense [Bot] e gli ospiti 159