Cassa di iniezione della rete Soladin

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57

Cassa di iniezione della rete Soladin




da aidiv » 28/11/09, 16:05

Ciao, ho messo da parte qualche anno fa un sito che vendeva piccole scatole per iniettare elettricità a EDF (iniezione di rete così). avevano una potenza di 100 watt per meno di 200 euro e impossibile mettere le mani su, qualcuno lo sa?
grazie
0 x
aidiv
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 103
iscrizione: 20/12/04, 18:57




da aidiv » 28/11/09, 18:53

questo è quello che ho trovato, ecco la foto, si inserisce in una presa, potenza di 90watt

Immagine

voilou grazie qd meme!
0 x
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 28/11/09, 20:55

a cosa serve?
0 x
Immagine
Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/11/09, 21:46

Ah, è un inverter per turbine eoliche ... Un vecchio modello SOLADIN di Mastervolt.
Data la bassa potenza (meno di 100 W), non posso dire se il gioco valga la pena. L'interesse sarebbe ridurre il consumo del FES ... Perché no.
Su un contatore ruote Banner funziona, per quanto riguarda i nuovi contatori elettronici?


:?
Inoltre, l'iniezione di rete è vietata, a meno che non vi sia un accordo EDF e un contratto di iniezione adeguato con apparecchiature che soddisfano gli standard di sicurezza ...

In effetti, se si verifica un'interruzione di corrente e il dispositivo inietta elettricità nella rete, ciò potrebbe scuotere le persone che lavorano sulla linea. Ti esporresti a grossi problemi ...

In questi ultimi giorni ho iniettato elettricità sulla rete in perfetta illegalità per testare il buon funzionamento del mio inverter fotovoltaico e ho trovato molto divertente vedere girare il mio vecchio all'indietro Contatore ruote banner.
:P
Ma era solo per test e impostazioni. Inoltre, l'inverter in questione è protetto e si spegne in caso di guasto della rete (infatti ha bisogno che la rete si sincronizzi con i 50Hz) ...

Ultimo punto, la rete dovrebbe sperimentare nei mesi e negli anni a venire molte rotture (inizia già in alcuni punti, ieri un intero distretto di Bordeaux HS per 3 ore dalle 6 alle 9). E l'inverno non è ancora iniziato ...
È del tutto normale e prevedibile, tutta la gestione della rete segue gli stessi errori di quelli commessi per 20 anni negli Stati Uniti e che hanno portato a scandali come quello di ENRON. Presto avremo lo stesso con EDF. La nomina del nuovo super CEO EDF-Veolia va esattamente in questa direzione ...
In ambienti informati, le aziende e gli individui sono dotati di gruppi elettrogeni ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
cappio
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 816
iscrizione: 03/10/07, 06:33
Località: Picardie




da cappio » 28/11/09, 22:28

Bonsoir à tous

Possiamo davvero parlare di iniezione di rete quando la produzione della sua installazione è inferiore al consumo reale della casa?
Infatti, se produco 100 W in modo continuo con l'inverter di rete e il mio consumo varia tra 100 W e 3 KW, non iniettiamo nulla sull'altro lato del misuratore.

Quando cerchi inverter collegati alla rete ti imbatti in molti dispositivi in ​​vendita su ib notament.

Un bel prodotto è qui:

http://cgi.ebay.fr/Max-250W-Envirotechs ... .m20.l1116

A+

Modifica per mod:

Nessun collegamento "solo" ebay per favore !! Causa:

Questo annuncio (360183028573) è stato eliminato o l'oggetto non è disponibile.
0 x
Avatar de l'utilisateur
I Citro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 5129
iscrizione: 08/03/06, 13:26
Località: Bordeaux
x 11




da I Citro » 28/11/09, 22:47

:freccia: Quanto vale ... è protetto. :?:
(Non ho letto l'intera descrizione in inglese). :?
0 x
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 28/11/09, 22:57

Citro ha scritto:In questi ultimi giorni ho iniettato elettricità sulla rete in perfetta illegalità per testare il buon funzionamento del mio inverter fotovoltaico e ho trovato molto divertente vedere girare il mio vecchio all'indietro Contatore ruote banner.
:P

Ciao Citro, 2 domande:
Una ruota per striscioni, giusto?
Immagine

Tecnicamente, un buon inverter prende la fase EDF, si sincronizza e reinietta: capovolge la ruota, MA:
- anche i dati sul consumo di kWh sono in calo?
- cosa dice EDF se queste cifre sono scese tra 2 letture :P
0 x
Immagine
dirk pitt
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2081
iscrizione: 10/01/08, 14:16
Località: isere
x 68




da dirk pitt » 29/11/09, 15:26

Remundo ha scritto:[economicamente, un buon inverter prende la fase EDF, si sincronizza e reinietta: capovolge la ruota, MA:
- anche i dati sul consumo di kWh sono in calo?
- cosa dice EDF se queste cifre sono scese tra 2 letture :P

non farti domande inutili: è vietato!

la domanda sollevata dal looping è comunque interessante:
si presume che abbia un dispositivo di iniezione intelligente che inietta una porzione sempre inferiore al consumo in modo che non sia mai inferiore a ZERO. in questo caso non si tratta di iniezione sulla rete. tuttavia, a mio avviso è anche vietato il semplice accoppiamento di una fonte di energia con la rete.
0 x
Immagine

Clicca mia firma
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16180
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263




da Remundo » 29/11/09, 16:34

legalmente non lo so ...

Ma quello che so è che se il dispositivo di iniezione località a casa:
1) fornisce sempre meno del consumo della casa
2) si sincronizza con la fase EDF e si attiva non appena scompare.

Quindi non è rilevabile per EDF perché non c'è mai alcuna iniezione sulla rete esterna a casa.

Il rilevamento può avvenire in modo più sottile monitorando i consumi. Detto questo, ciò non dimostra l'iniezione locale e fino a nuovo avviso, finché paghiamo l'abbonamento, consumiamo ciò che vogliamo e zero se ci piace. 8)
0 x
Immagine
Avatar de l'utilisateur
elefante
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6646
iscrizione: 28/07/06, 21:25
Località: Charleroi, centro del mondo ....
x 7




da elefante » 29/11/09, 17:35

Sono comunque sorpreso dalle tue parole:

bene, tutti concordano sul fatto che l'apparecchiatura deve essere approvata e verificata da un ente ufficiale, ma è ancora così difficile per te ottenere l'accordo di connessione dal tuo DSO? (gestore della rete di distribuzione). In Belgio, questa autorizzazione viene concessa automaticamente se il fascicolo tecnico è in ordine (tranne i problemi sulla rete locale, che il DSO deve organizzare entro un termine ragionevole)
0 x
elefante Suprema Onorario éconologue PCQ ..... Sono troppo prudente, non abbastanza ricco e troppo pigri per davvero salvare la CO2! http://www.caroloo.be

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 161