Transfo per Congélo? Enigma ..! Per favore aiutatemi

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 25/07/08, 13:05

apparentemente la tua conoscenza dell'elettricità è troppo debole per fare una buona diagnosi piuttosto che vedere con un elettricista o una persona che conosce un minimo
la risoluzione dei problemi remoti per questo tipo di cose risulta troppo complicata
0 x
dsattali
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 24/07/08, 12:51




da dsattali » 25/07/08, 13:05

Mmh sono sicuro al 100% e certo delle mie misure! Mi è sembrato così strano che li ho ripetuti 3 volte ciascuno!

Un amico mi ha spiegato tramite un diagramma il motivo di queste misure:

Immagine

Ma per favore, secondo te quali sono le conseguenze di un volo dal compressore di congedo?
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 25/07/08, 13:13

le conseguenze di una corrente di dispersione è la disgiunzione del diff se la terra è collegata altrimenti se si scollega la terra può girare ma se si tocca la massa metallica del frigorifero sei tu che prendi il succo (inutile dire che è pericoloso) ma può essere un modo di diagnosi
succede solo che il compressore è bloccato, il che spiega perché il tuo piccolo interruttore salta, ma può anche essere il relè di avviamento o anche un condominio
se si scopre che è una corrente di dispersione, il congelamento è hs
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 25/07/08, 13:21

ok per la misurazione delle tensioni ma questo non fa nulla per noi
0 x
dsattali
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 24/07/08, 12:51




da dsattali » 25/07/08, 13:22

Ok, ma secondo te se fosse una corrente di dispersione, come è possibile che il congedo funzioni quando lo collego al trasformatore originariamente assegnato al frigorifero?

Questo elimina la causa del "relè di avviamento guasto o condensatore", non è vero?
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 25/07/08, 13:38

si hai ragione scusa non avevo letto completamente il post
può significare che il tranfo del frigorifero è un trasformatore di isolamento, la corrente di dispersione può solo salire al diff.
Mi scuso ancora per non aver letto completamente la domanda
è quindi la soluzione senza rischi per te, inoltre metti un trasformatore di isolamento sul congelatore
oppure prendi il trasformatore automatico per il frigorifero che non presenta difetti e metti il ​​trasformatore del frigorifero sul congelatore
0 x
dsattali
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 24/07/08, 12:51




da dsattali » 25/07/08, 13:42

Nessun problema;)

Ok fantastico, mi conforta: riduce i costi !!

Ultima domanda: la perdita di corrente del congelatore è quindi "riparata" se collego il congelatore a un trasformatore di isolamento, ma questa perdita di corrente influirà comunque sulle prestazioni del congelatore ???

Grazie ancora per il tuo aiuto!
0 x
boubka
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 950
iscrizione: 10/08/07, 17:22
x 2




da boubka » 25/07/08, 13:45

nessun problema con il congelatore perf
0 x
dsattali
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 24/07/08, 12:51




da dsattali » 25/07/08, 13:46

ok funziona, bene e bene ho rimesso tutto in viaggio e ti tengo informato del resto!
0 x
clasou
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 553
iscrizione: 05/05/08, 11:33




da clasou » 25/07/08, 13:53

Buongiorno,
Forse niente da fare.
Ma a casa mi è successo, sono a 6 kw. Generalmente non c'è da preoccuparsi, ma a volte è successo che ce ne sono tre sui loro computer che la lavastoviglie trasforma il frigorifero.
E lo scaldabagno si riscalda e si rompe.

Quindi, se ti trovi in ​​un appartamento e non nel riscaldamento elettrico, potresti avere solo un contratto da 3 kW.

a + claude
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 124