Autovelox Mesta a bordo di auto e ... moto!

Trasporto e trasporto nuovi: l'energia, l'inquinamento, le innovazioni del motore, concept car, veicoli ibridi, i prototipi, il controllo dell'inquinamento, le norme di emissione, imposta. non i singoli modi di trasporto: trasporti, organizzazione, carsharing o carpooling. Trasporto senza o con meno olio.
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 03/06/10, 11:37

ciao

E poi mette la prugna
se è una regina claude, apprezzerò d'altra parte posso renderlo marrone (glassato), non ovvio che accetti, specialmente se è a dieta senza zucchero.

non sono sicuro che sia solo 10x10, i radar lungo la strada prendono velocità, il veicolo è storto, non c'è molta superficie piana per riflettere il raggio a microonde ... eppure lampeggia quindi la misurazione è ben fatta.

il più efficace a parte il rivelatore a microonde, è la contromisura o un jammer radar emettendo un raggio a microonde con un magnetron di bordo! anche se la sua frequenza non corrisponde necessariamente a quella del radar, il livello emesso può essere sufficiente per interferire con la saturazione della ricezione, dato che le distanze coinvolte sono molto brevi, dell'ordine di pochi metri.

Le caratteristiche di MESTA 210C sono le seguenti:

* Frequenza di trasmissione: 24,125 GHz
* Campo di misura: da 25 a 300 km / h
* Valore del passo di velocità: 0,1 km / h

Le riprese sono attivate direttamente dal cinemometro quando rileva il passaggio di un veicolo la cui velocità è al di sopra della soglia determinata. Ogni innesco dà luogo a due colpi successivi separati nel tempo da 52 ms.


durante il giorno, la foto scattata può essere facilmente analizzata, ma di notte, deve essere basata sulla parte riflettente della lastra per estrarre il numero visibile come parte nera della lastra. piuttosto che cercare di rendere alcune parti della lastra riflettenti, sarebbe meglio rendere certe altre parti non riflettenti per ingannare la foto!

personalmente e non sono l'unico in questo caso, ho sviluppato una soluzione ancora più efficace, inarrestabile da dispositivi stradali o laser ...

ti piacerebbe saperlo, sospetto, da oltre 2 anni, non ho più ricevuto un PV né sono stato fatto lampeggiare una volta. (ovviamente, non guido nemmeno una Ferrari)

jeff

http://www.radars-mobiles.fr/connaitre/ ... 0-2000.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 03/06/10, 16:32

Christophe ha scritto:
Tocco il legno, in 12 anni di moto, mi è stato fatto vedere solo una volta (155 credo sull'A4) ... in Francia con un piatto belga che mi ha salvato la giornata : Idea: : Cheesy:

Altrimenti non so cosa mi sarebbe costato ... :?: probabilmente qualche euro e qualche punto ...
.

Il tempo in cui mi hanno mostrato una moto ... Devo essere stato in giro ... 190 invece di 90 ... All'epoca con il mio vecchio ninja 750 ... Ne ho portati due Ho spalancato e ho dato tutto. Non avevano nemmeno il tempo di scendere dal traffico di intercettazione ... al momento non avevano il binocolo ... leggi la mia targa alla velocità in cui io hanno arricciato i baffi non hanno potere ... Non c'erano motociclisti ... Mi rimane un grande ricordo ... Ora sono più calmo : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 03/06/10, 17:00

re

e i motociclisti accuseranno ancora gli automobilisti di rotolare come maniche mentre loro stessi vagano sulle strade a volte tra 40 e 60 m / s su strade limitate a 25 m / s (90)

155 o 43m / s
190 o 53m / s

e se è un passaggio pedonale o un bambino, cosa facciamo? preghiamo per passare?

e ho citato solo persone, non sto parlando di animali che attraversano la strada. guarda qual è l'impatto di un'auto su un cinghiale!
Immagine
immagina l'impatto con una motocicletta, lo stato della motocicletta in seguito e quello del guidatore, non protetto da una cintura di sicurezza, un airbag e qualcos'altro ... quando non è caricato dall'animale ferito, qualcosa che è successo a un mio amico: 3 mesi in ospedale, cavità toracica e altre lesioni dovute al solo carico, la caduta è stata, secondo i testimoni che hanno assistito alla scena, non grave.

jeff
0 x
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 03/06/10, 17:07

A4 = autostrada A4 quindi 155 anziché 130 non è buono ma non è pericoloso su un'autostrada deserta ...

Prometto che farei di più ...davanti a un autovelox : Mrgreen:
0 x
Avatar de l'utilisateur
coucou789456
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1019
iscrizione: 22/08/08, 05:15
Località: Narbonne




da coucou789456 » 03/06/10, 17:19

re

deserta con a volte pezzi di impronte di pneumatici da un camion in mezzo alla strada. è sicuramente raro come evento ...
ma non ti è mai capitato di colpire un grosso drone che vi passa per caso, contro una visiera, che fa l'effetto di toccare una pietra (esperienza personale a 80 km / h)

jeff
0 x
Avatar de l'utilisateur
gegyx
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6991
iscrizione: 21/01/05, 11:59
x 2914




da gegyx » 03/06/10, 19:28

siamo già viziati.
radar a luce rossa (4 punti)

http://www.radar-feu.com/emplacements-radars-feux.php
0 x
Avatar de l'utilisateur
Macro
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 6528
iscrizione: 04/12/08, 14:34
x 1643




da Macro » 07/06/10, 08:30

coucou789456 ha scritto:deserta con a volte pezzi di battistrada di un camion in mezzo alla strada. è sicuramente raro come evento ...
ma non ti è mai capitato di colpire un grosso drone che vi passa per caso, contro una visiera, che fa l'effetto di toccare una pietra (esperienza personale a 80 km / h)


In moto ... Bombo, gufo, gatti, conigli, lepre, cervo, daina (il cervo e la daina erano in enduro)
In macchina ... conigli, gatti, fagiani, tacchini, faraona, cinghiale, cervo ... Sono sempre sceso senza un solo graffio ...
È una licenza schiacciante che io ...

Ci sono altrettanti (vedi più) pezzi di pneumatici sulle autostrade tedesche ... Lì fanno una guerra spietata contro i veicoli pesanti che si superano durante il giorno e le distanze di sicurezza ...

Le velocità massime e le distanze di arresto di un veicolo non sono più quelle di un 2CV ... A 200km con il mio ninja sull'asciutto avevo bisogno di 150m per fermarmi a una fermata :il male: secondo il codice della strada dovevo essere triplo ...

Sì alle zone 30 in agglo, no alle zone 50 su 1km in mezzo ai campi all'uscita dei villaggi del deserto ...

Molto spesso sull'autostrada 110 congestionata è troppo ... Se oggi sappiamo come perfezionare i radar potremmo anche realizzare sistemi di limitazione scalabili su questo tipo di corsia senza far cadere tutto ...

Ma limitare bene tutte le strade a 60 sarebbe bene per lusingare l'ego degli utenti di auto a batteria che non vengono più sorpassate : Mrgreen:
0 x
Econosaurus
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 149
iscrizione: 04/05/10, 11:14
Località: Segny




da Econosaurus » 07/06/10, 09:56

coucou789456 ha scritto:re

deserta con a volte pezzi di impronte di pneumatici da un camion in mezzo alla strada. è sicuramente raro come evento ...
ma non ti è mai capitato di colpire un grosso drone che vi passa per caso, contro una visiera, che fa l'effetto di toccare una pietra (esperienza personale a 80 km / h)

jeff



Ho preso un ugello a 90-100 km / h in moto in spalla.

Avevo la mia giacca, il becco del piaf era piantato nella protezione della spalla e slogava l'articolazione passando + mega ematoma.

Al pronto soccorso, mi dissero che pochi giorni prima un ragazzo si era ucciso in questo modo: un grosso uccello nella visiera ad alta velocità, parte dell'uccello era alloggiato nella sua scatola cranica. Gore!
0 x
"Non è una volta che caghi a letto che ti stringi il sedere ..."
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79368
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11060




da Christophe » 07/06/10, 14:07

Sei stato fortunato Econosaurus!

Econosauro ha scritto:Ho preso un ugello a 90-100 km / h in moto in spalla.


Ho preso un passero (o equivalente) a 150 km / h in autostrada ... proprio nel casco e questo per una delle mie prime uscite di licenza postale !!! Ho trovato una traccia di sangue e una piuma bloccata nella visiera. Non ha colpito la visiera ...

È stato uno shock ma era "sopportabile" (non mi sono fermato) l'uccello doveva pesare poche decine di grammi ... con un beccuccio e / o nella visiera, non sicuro di uscirne vivo nello stesso condizioni ... guarda il tuo "esempio di sangue" :shock:

È l'unico animale, a parte gli insetti, ovviamente, che ho ucciso da quando ho iniziato a cavalcare ... compenso Macro che rende il vero macellaio !! : Cheesy: : Cry:

I bombi (e gli insetti di dimensioni equivalenti) sono mega noiosi e molto pericolosi perché è impossibile "vederli arrivare" (a differenza degli uccelli per esempio o possiamo cercare di evitarli) e ce ne sono in abbondanza sulle stradine in questo momento!

Come persona generalmente chiudo la visiera solo da 100 km / h in estate (comfort termico), con i miei occhiali "va bene" ... ma senza può essere molto molto pericoloso ...

ps: cosa stai cavalcando su Econosaurus? Abbiamo un argomento dedicato: https://www.econologie.com/forums/les-motard ... t1934.html
0 x
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538




da Obamot » 07/06/10, 14:34

Christophe ha scritto:Ma ovviamente guido alla grande, mai al di sopra delle velocità legali, specialmente non con una moto CV / kg 0.7 ... : Mrgreen: : Mrgreen:


Wi, wi ... ci sono tratti in Francia in cui è molto difficile rispettare i limiti senza rimanere bloccati da un ragazzo che ti fa rotolare due metri come un mostro con un torrente di fari che ti chiama " accendere"...
Vieni a fare un giro per Grenoble nelle ore di punta cercando di guidare nella norma e rischierai la tua pelle ...
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Nuovo trasporto: innovazioni, motori, l'inquinamento, le tecnologie, le politiche, organizzazione ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 131