La ricerca ha trovato risultati 31

da surunitairedream
08/08/14, 11:06
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: [Topic Unico] motori magnetici di qualsiasi tipo!
risposte: 1497
guardati: 652122

@Fredericponcet: In breve, lascia che i sognatori armeggino pacificamente nel loro garage: la scienza non ha nulla di rilevante da dire loro per impedire loro di farlo! [/ Quote] XXXXXXXXXXx Grazie per una conclusione così equa e pertinente. È soprattutto la parola "rilevante" che è sottolineata, c ...
da surunitairedream
17/02/14, 14:58
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: RAR Energia
risposte: 86
guardati: 54982

... sono su uno skateboard, all'estremità è legata una corda, ci tiro sopra> Non mi muovo più che se non tirassi! Ora, se la corda passa per un asse esterno, il fatto del mio sforzo, in questa condizione, mi farà andare avanti. Ecco il trucco di RAR Energia e la spiegazione dei 2 progetti c ...
da surunitairedream
15/02/14, 16:59
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: RAR Energia
risposte: 86
guardati: 54982

Per tornare sull'argomento RAR Energia. Senza usare le tue strutture per denigrare tutto, in blocco, e troppo facilmente senza argomenti tangibili a parte le tue formule già pronte e apprese a memoria ... ... sono comunque d'accordo con te sul fatto che il loro progetto è doloroso perso .... ..... con il principe ...
da surunitairedream
15/02/14, 16:24
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: cinetica Generator
risposte: 0
guardati: 6618

cinetica Generator

Buongiorno . Mi permetto questo post di sfruttare la notorietà del sito, nella speranza di avvicinarmi a qualcuno interessato alla mia ricerca. Non voglio polemiche ..... quello che dico mi lega solo e non cerco di convincere gli scettici ..... appunto, invece ...
da surunitairedream
15/02/14, 16:03
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: RAR Energia
risposte: 86
guardati: 54982

Per favore non ingombrare questo argomento, altrimenti non troveremo mai la nostra strada! Invito i detrattori di surunitairedream ad aspettare finché non ha creato un nuovo argomento prima di rispondere. Non confondiamolo: questo argomento vuole seguire RAR Energia. Point Merci @elephant ...... Visto ...
da surunitairedream
15/02/14, 09:50
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: RAR Energia
risposte: 86
guardati: 54982

Ciao .... NON CREDERE Uno scherzo o una postura di diffidenza! >> QUOTE (surnitairedream @ martedì 19 novembre 2013 alle 16:09) Annuncio serio e fondato. Troppo stanco di cervello per aver pensato troppo come un paziente per trovare la soluzione, e avendo costruito così tanti sistemi ....... ne ho di più ...
da surunitairedream
31/12/13, 08:46
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Ultra Max Power Developpment Bangladesh
risposte: 15
guardati: 15154

Sen-no-sens> "" Perché è effettivamente possibile estrarre energia dal vuoto, ma questo è possibile solo spendendo una somma di energia iniziale maggiore della resa finale ... "" "xxxxxxxxxx ah, ah, ah quanto rido di tutto il tuo accordo collegiale per difendere un ...
da surunitairedream
28/11/13, 12:26
Forum : Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile
Topic: Migliorare le prestazioni alternatori
risposte: 52
guardati: 46024

[quote = "jonule"] http://fr.wikipedia.org/wiki/Th%C3%A9or%C3%A8me_de_Noether_%28physique%29 "" "" ah ok: considera cosa è trascurabile e cosa non lo è non è arrivare a una formula tangibile ... dipende ovviamente dal contesto: che generalmente è trascurabile ...

Vai Ricerca avanzata