Inserto in legno modificato e migliorato .... sotto ogni aspetto

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 04/01/13, 19:10

Ciao, buona sera,

novità: nulla da cambiare, infatti, il camino è sempre pulito, la finestra è sempre molto pulita e l'acciaio inossidabile sempre a forma di tubo e non particolarmente piegato.

Il testo arriva a non molto ...
: Mrgreen:
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 05/01/13, 08:03

Ciao Bidouille!

Ben convalida il test a breve termine e un pò a medio termine, resta da vedere a lungo termine si dice su 5 o 10 anni!


Congratulazioni per il tuo lavoro e la tua perseveranza!


Tienici informati e che il positivismo del vero tester in te rimane!
:D
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 05/01/13, 13:19

Yop Yop

Un po 'di salute per te e la tua famiglia ALain.

la prossima settimana porta con me un bel testo 330-2LL :) , il tester in me è tutto eccitato (forse meno quando si tratta di mettere in atto il protocollo di test :) ma sono pronto :) ).

Certamente avrete capito che non ho investito in un testo solo per la misura dell'efficienza della mia stufa ... Quindi vedrà le conseguenze;) tutta questa storia è appena all'inizio. ..

Arrivederci
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 31/03/13, 03:12

Buona sera, buongiorno,

come al solito in tarda serata per me :) ...

Così come ho detto che avevo il mio testo 330-2 LL, e alla fine ho fatto delle misurazioni, beh non ho potuto misurare online per il momento, ma arriverà;) .

Quindi per il momento qui c'è qualche risultato con come legna da ardere di betulla non posso dire il contenuto d'acqua perché non ho ancora un tester di umidità :) .... ma non deve essere troppo cattivo secco senza più, direi 20% acqua ...

tutto in immagine ovviamente:

(oups modifica l'errore di manipolazione;));

Buono quando la stufa è in un'altra stanza come l'involucro o prendo la misura senza curva di azione registrazione live tracciato, non posso davvero giocato sulla valvola di apertura e vedere cosa succede, improvvisamente davanti artir alle misure che ho (penso ha ridotto contorto un po 'entrata troppa aria primaria, in breve è solo una prima bozza, poi tutto sarà fatto meglio)

Immagine

Buona la combustione fa parte di un lecca-lecca, se può dire, ma è ragionevole, anche un chillilla CO

Immagine


e la terza misura registrata con il più alto livello di CO:

Immagine

con alcune regolazioni penso di poter girare la bestia sotto 3000 ppm :) ...

E d'altra parte, la performance mi lascia scettico ??? 87.7%

Tuttavia, ho seguito le istruzioni alla lettera per le misurazioni, con l'illuminazione del tester all'esterno, ho sondato bene nel mezzo dell'involucro e ben orientato, e ho mantenuto i valori di impostazione originali per legno / coca cola.

Prendo qualsiasi consiglio, nota e accetto di testare secondo richieste speciali se necessario ...

Ma per ora direi che il risultato è abbastanza bravo a quello che ho immaginato rispetto a molti stufa ho visto bruciato e rispetto allo stato di pulizia come perfezionare la casa, e fiamme trasparenti o anche blu con un bordo di giallo quando brucio quercia ecc ecc ....

: Mrgreen:
0 x
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 27/01/15, 23:43

piccolo su,

(leggendo le misure devo rifarlo non riflette la realtà ... ho scoperto il testo :) ) ...

così piccola foto per iniziare, il bagliore blu non è un cambiamento nel tono blu dell'immagine. l'obiettivo della fotocamera non prende tutti i colori purtroppo ....

Immagine

la finestra sporca è dovuta alla mancanza di aria in determinati momenti (inizio ma soprattutto fermata), non mi prendo cura all'improvviso è come se fosse nero il resto è pirolizzato ...

In azione dà quel ... e si scalda forte ...

http://www.dailymotion.com/video/x2fs2pc_video0010_tech

Non avevo spazzato via la scorsa stagione, l'ho fatto solo in 5 minuti, un fondo di nero sigillo di polvere marrone ...
D'altra parte, una spazzola metallica sul tubo di iniezione dell'aria ogni anno :)....


Vorrei mettere una foto dello stato interiore, a parte le lastre refrattarie non si muoveva nulla.

che bella cosa ...

a più
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 218