Hai bisogno di aiuto progetto di design del generatore GPE - Stirling

Hi-tech apparecchiature elettroniche e computer e di Internet. Migliore utilizzo di energia elettrica, aiutare con il lavoro e le specifiche, selezione delle apparecchiature. Presentazioni infissi e piani. Onde e inquinamento elettromagnetico.
gas e calore
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 5
iscrizione: 19/04/05, 14:29




da gas e calore » 01/03/06, 14:12

.

D'altra parte, ho una conoscenza meccanica e le figure che porti mi spaventano, specialmente le frequenze di rotazione.
Ciao e grazie per la tua risposta.
I motori Sirius sono collegati alle turbine a gas e quindi
ruotare a velocità di rotazione più elevate rispetto a quelle dei motori a cilindrata positiva (motori a combustione interna, locomotive a vapore ect, ect).
Pertanto, un semplice turbo per auto (anche correlato a turbine a gas) spesso supera i 100000 giri / min.
Queste velocità di rotazione sono possibili a causa dell'assenza di moto alternativo (pistone, biella, cilindro, valvole)
Naturalmente, questo tipo di motore (turbina) non sfugge alle leggi della meccanica, alle velocità critiche degli alberi, alle eccitazioni periodiche delle pale della turbina quando passa attraverso le scie dello statore, le frequenze naturali e lo smorzamento strutturale
elementi eccitati ect, ect.
Saluti Gas e calore
assente fino al 20/03/06
0 x
Kaess
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 7
iscrizione: 13/11/06, 15:42

complicato ???




da Kaess » 13/11/06, 15:52

Sono necessarie 8 parti diverse per realizzare un vero motore Stirling. (senza bruciatore)
dov'è la complessità?

Quando dico vero .. è da 1 a 20 kW o più con una differenza di temperatura di soli 200 ° C.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Pegasus
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 24
iscrizione: 12/07/06, 09:22
Località: Sud - Ovest Lot et Garonne

Ri: complicato ???




da Pegasus » 13/11/06, 18:03

Kaess ha scritto:Sono necessarie 8 parti diverse per realizzare un vero motore Stirling. (senza bruciatore)
dov'è la complessità?

Quando dico vero .. è da 1 a 20 kW o più con una differenza di temperatura di soli 200 ° C.


Gloups qq qualche dettaglio?
grazie
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 22/11/07, 23:11

Buongiorno,
sai se ci sono generatori stirling per una potenza di 80 kW?
I loro prezzi?
0 x
Avatar de l'utilisateur
toto65
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 490
iscrizione: 30/11/06, 20:01




da toto65 » 24/11/07, 17:55

0 x
Avatar de l'utilisateur
caracole
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 251
iscrizione: 31/03/07, 22:05
Località: Castellon (Spagna)




da caracole » 05/08/08, 21:22

Suppongo che l'aiuto sull'oggetto del progetto del post iniziale sia stato trovato o caduto in acqua, dal momento che il soggetto sembra inattivo dal 2007.
Sto dalla mia parte (affamato)
0 x
greg
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 40
iscrizione: 31/07/07, 08:57
Località: 46




da greg » 08/08/08, 09:12

io itou
0 x
bourourou
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 1
iscrizione: 30/08/08, 16:03




da bourourou » 31/08/08, 11:24

ciao
Sono interessato al tuo stesso progetto e in particolare al costo di mettere questo tipo di gruppo solare alla portata dei paesi poveri, padroneggo ciò a cui ti imbatti e ho la possibilità qui in Algeria (ad Oran vicino al mare) creare la società che la realizza in grandi serie (chuuuuuuuut perché non piacerà all'idrocarburo loby non piace)
se vuoi lo creiamo qui e ognuno prende una parte della sua competenza e gli sforzi non ne rimarranno e il sogno verrà vissuto
Lavoro sui sali di accumulo di calore e su questo vero forno refrattario e isolato termicamente che mantiene il calore facilmente per la settimana (per i senza sole) e padroneggio la conversione del continuo in alternativa e anche trifase e vorrei lavorare sul funzione dello stirling nel freddo e nel condizionamento dell'aria per le regioni stentate perché la rotazione di una sterlina arriva a -200 °
e padroneggo gli eliostati che seguono il sole così forte
e mi congratulo con te per questo sforzo e più saremo più .....
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "Energia elettrica, elettronica e IT Hi-Tech, Internet, fai da te, l'illuminazione, i materiali, e la nuova"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 114