Cosa fare con ABC2019

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Cosa fare con ABC2019

Il sondaggio è scaduto il 08 / 03 / 21, 16: 22

Divieto definitivo
7
47%
Esilio 2 settimane
1
7%
non fare niente
7
47%
 
Totale voti: 15
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Christophe » 27/03/21, 14:21

No mio !!

Sto già lottando per farti capire quello che sto dicendo Non proverò l'esercizio con le idee degli altri !! : Mrgreen:
0 x
Janic
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 19224
iscrizione: 29/10/10, 13:27
Località: Borgogna
x 3491

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Janic » 27/03/21, 14:40

:
pedrobac
A meno che tu non abbia controesempi da mostrarmi, dove avrei mostrato meno rispetto di quello che mi è stato mostrato?
Janic ha scritto insulti insulti come ciarlatani e truffatori!
Io chiamo i veri ciarlatani e truffatori solo come ciarlatani e truffatori, quindi non si tratta di insulti, ma di semplice osservazione.
Ah sì? e su quali criteri diversi da "Penso che sia la mia opinione"Pseudo scienziato autodichiarato. Dove sono le tue prove, tu che le rivendichi ogni volta! Quindi se dico che sei un idiota, un deficiente, questi non sono insulti, ma anzi un'osservazione?
Grazie per averlo confermato .... finalmente! :Rotolo:
0 x
"Facciamo scienza con fatti, come fare una casa con le pietre: ma un accumulo di fatti non è più una scienza che un mucchio di pietre è una casa" Henri Poincaré
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Obamot » 27/03/21, 14:50

ABC2019 ha scritto:"altro", intendi eclectron? e più in generale JOGER? (Janic, Obamot, GuyGadebois, eclectron, reinoso anche se non lo vediamo più spesso).
Perché vorresti assolutamente coinvolgermi nel tuo linciaggio quando non vi sto partecipando :?:

Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 16:42

Janic ha scritto:
:
pedrobac
A meno che tu non abbia controesempi da mostrarmi, dove avrei mostrato meno rispetto di quello che mi è stato mostrato?
Janic ha scritto insulti insulti come ciarlatani e truffatori!
Io chiamo i veri ciarlatani e truffatori solo come ciarlatani e truffatori, quindi non si tratta di insulti, ma di semplice osservazione.
Ah sì? e su quali criteri diversi da "Penso che sia la mia opinione"autodichiarato pseudo-scienziato.

Non so cosa ti fa dubitare della mia formazione scientifica, vuoi che metta una copia del mio diploma di tesi per convincerti?
altrimenti "l'opinione" che mi è già venuta dall'assenza di ogni serio riferimento dato sui siti sull'H. , così come l'opinione di molti altri scienziati "provati", ma ti avevo detto che avrei potuto cambiare idea se mi avessi fornito riferimenti a studi seri.

Se non vuoi darmelo, questo è un problema tuo, non mio, ma allora non stupirti se non cambio idea.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 16:44

Obamot ha scritto:
ABC2019 ha scritto:"altro", intendi eclectron? e più in generale JOGER? (Janic, Obamot, GuyGadebois, eclectron, reinoso anche se non lo vediamo più spesso).
Perché vorresti assolutamente coinvolgermi nel tuo linciaggio quando non vi sto partecipando :?:

Immagine

è bello, grazie, ma stavo solo chiedendo a Christophe dove vedeva disprezzo nelle mie osservazioni, e avrebbe potuto riguardare le discussioni che abbiamo avuto. Non era un'accusa contro di te.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 16:45

Christophe ha scritto:No mio !!

mi sembra di aver risposto ai tuoi messaggi più o meno con lo stesso tono dei tuoi, le mie scuse se l'hai presa diversamente, non è stato volontario.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Obamot » 27/03/21, 16:50

Gentille ? Beh, allora non è il tuo caso ...!

: Arrowd: Poiché in modo ingiusto, non hai esitato a contribuire al mio linciaggio non molto tempo fa : Arrowd:

ABC2019 ha scritto:Bene, poiché gli argomenti della difesa sono sempre necessari, sto cercando un caso in cui Obamot avrebbe pubblicato osservazioni pertinenti, avrebbe corretto le cifre per fornire quelle corrette, sarebbe stato ovviamente giusto contro il suo interlocutore ... qualcun altro (altro che lui) potrebbe indicarmi un argomento in cui è successo?

Immagine

Il che non era assolutamente vero! Ma anche fare la stessa domanda non è male MA verso di te ...!
Perché dovrei sopportare un ragazzo che continua a divertirsi in malafede? (il che rende futile qualsiasi dibattito)
Forse è meglio che tu non risponda e agisca verso una maggiore apertura : Twisted:
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 17:01

Obamot ha scritto:Gentille ? Beh, allora non è il tuo caso ...!

: Arrowd: Poiché in modo ingiusto, non hai esitato a contribuire al mio linciaggio non molto tempo fa : Arrowd:

stai esagerando lì, ho fatto appello a presentare argomenti a tua difesa!
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
Obamot
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 28725
iscrizione: 22/08/09, 22:38
Località: regio genevesis
x 5538

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Obamot » 27/03/21, 17:28

Non sei in grado di "negoziare". Tutti hanno capito l'ironia e qual era la tua reale intenzione di fondo, erano discorsi molto sporchi che cercavi di girare a tuo favore per giustificarti.

Hai appena dimostrato quanto puoi essere perverso! Immagine
0 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Cosa fare con ABC2019

da eclectron » 27/03/21, 18:58

ABC2019 ha scritto:Mostrami SOLO UNA discussione, intendo SOLO UNA, o uno dei JOGER discute contro un avversario che non è d'accordo con lui, senza che ci sia almeno il 50% di messaggi ingiuriosi da parte sua. Non c'è molto da chiedere comunque!

È vero che ho dimenticato il tuo suggerimento ad ogni post per considerare che il tuo interlocutore non ha dato argomenti.
Lo ripeto o sei molto stupido (ricordo del pesce rosso, non integrazione di ciò che dice l'interlocutore, costanza nella ripetizione in loop di falsità, anche di fronte a quelle ovvie) o sei un peste palese e apposta.

Forzare che la tua malafede, o stronzate, irrita e necessariamente che siamo più virulenti nelle risposte.

Non importa se sei un sempliciotto o un troll, in entrambi i casi sei dannoso per il buon funzionamento del forum :freccia: al di fuori !

È passato abbastanza tempo da quando hai avuto la tua possibilità.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 110