Cosa fare con ABC2019

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.

Cosa fare con ABC2019

Il sondaggio è scaduto il 08 / 03 / 21, 16: 22

Divieto definitivo
7
47%
Esilio 2 settimane
1
7%
non fare niente
7
47%
 
Totale voti: 15
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 19:01

eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Mostrami SOLO UNA discussione, intendo SOLO UNA, o uno dei JOGER discute contro un avversario che non è d'accordo con lui, senza che ci sia almeno il 50% di messaggi ingiuriosi da parte sua. Non c'è molto da chiedere comunque!

È vero che ho dimenticato il tuo suggerimento ad ogni post per considerare che il tuo interlocutore non ha dato argomenti.
Lo ripeto o sei molto stupido (ricordo del pesce rosso, non integrazione di ciò che dice l'interlocutore, costanza nella ripetizione in loop di falsità, anche quando è ovvio) o sei un peste palese e ha uno scopo.

Ovviamente la tua malafede o le tue cazzate infastidiscono e necessariamente che siamo più virulenti nelle risposte.

Non importa se sei un sempliciotto o un troll, in entrambi i casi sei dannoso per il buon funzionamento del forum :freccia: al di fuori !

È passato abbastanza tempo da quando hai avuto la tua possibilità.

tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Cosa fare con ABC2019

da eclectron » 27/03/21, 19:17

ABC2019 ha scritto:
eclectron ha scritto:
ABC2019 ha scritto:Mostrami SOLO UNA discussione, intendo SOLO UNA, o uno dei JOGER discute contro un avversario che non è d'accordo con lui, senza che ci sia almeno il 50% di messaggi ingiuriosi da parte sua. Non c'è molto da chiedere comunque!

È vero che ho dimenticato il tuo suggerimento ad ogni post per considerare che il tuo interlocutore non ha dato argomenti.
Lo ripeto o sei molto stupido (ricordo del pesce rosso, non integrazione di ciò che dice l'interlocutore, costanza nella ripetizione in loop di falsità, anche quando è ovvio) o sei un peste palese e ha uno scopo.

Ovviamente la tua malafede o le tue cazzate infastidiscono e necessariamente che siamo più virulenti nelle risposte.

Non importa se sei un sempliciotto o un troll, in entrambi i casi sei dannoso per il buon funzionamento del forum :freccia: al di fuori !

È passato abbastanza tempo da quando hai avuto la tua possibilità.

tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.

A parte i pretesi liberali, quindi troll in missione dannosa e perniciosa e che hanno idee brevi, non ho insultato nessuno.
la lista dei potenzialmente insultati è quindi: ABC, Exni e sicetait.
Non tengo un registro delle mie esasperazioni e non mi diverte insultare, anzi ma di fronte alla stupidità, di fronte al non ascoltare *, non so come reagire altrimenti su forum :Rotolo:
Possibile che anche Janic abbia pagato il prezzo in una sola volta, per gli stessi motivi del mancato ascolto (falso processo).

* Sto parlando di ascoltare e non accettare quello che dico, se capisci la differenza.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14982
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cosa fare con ABC2019

da GuyGadeboisTheBack » 27/03/21, 19:23

eclectron ha scritto:...........

Sì ma no ma: "dammi una delle tue discussioni in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi indirizzando insulti diretti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione".
Va bene, ora stai zitto e fai le tue statistiche, eh! :Rotolo:
Cosa si dovrebbe fare con l'ABC? La risposta in foto:
Immagine
0 x
ABC2019
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 12927
iscrizione: 29/12/19, 11:58
x 1008

Ri: Cosa fare con ABC2019

da ABC2019 » 27/03/21, 19:41

ABC2019 ha scritto:tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.


comunque non sarà quello : Lol:
0 x
Passare per un idiota agli occhi di uno sciocco è un piacere da buongustai. (Giorgio CORTELINE)

Mééé nega che nui sia andato alle feste con 200 persone e non fosse nemmeno malato moiiiiiii (Guignol des bois)
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14982
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cosa fare con ABC2019

da GuyGadeboisTheBack » 27/03/21, 19:53

ABC2019 ha scritto:tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.

disastri-naturali-umani / terra-2-t16677.html
In attesa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14982
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cosa fare con ABC2019

da GuyGadeboisTheBack » 27/03/21, 20:08

ABC2019 ha scritto:
ABC2019 ha scritto:tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.


comunque non sarà quello : Lol:

Sì, anche quello. Ecletron non ha speso il 50% dei suoi post per insultarti. Lontano da esso. Non sai contare. : Mrgreen:
1 x
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Cosa fare con ABC2019

da eclectron » 27/03/21, 20:13

GuyGadeboisLeRetour ha scritto:
ABC2019 ha scritto:
ABC2019 ha scritto:tranne che in questo caso, non stavo parlando delle chat con me stesso, ma con chiunque altro - dammi una delle tue chat in cui non hai speso metà dei tuoi messaggi a indirizzare insulti ai tuoi avversari che non hanno condiviso la tua opinione, e ammetterò che mi sbagliavo.


comunque non sarà quello : Lol:

Sì, anche quello. Ecletron non ha speso il 50% dei suoi post per insultarti. Lontano da esso. Non sai contare. : Mrgreen:

Sì, ma ora la tazza è piena! : Twisted:

Qualcuno per tirare lo sciacquone? : Mrgreen:

Questi sono chiamati punti di non ritorno e l'irreversibilità dei sistemi climatici ed ecologici. : Mrgreen:
Funziona allo stesso modo con gli esseri umani una volta superati i limiti, è finita. (tranne miracolo :Rotolo: )
Dernière édition par eclectron il 27 / 03 / 21, 20: 17, 1 modificato una volta.
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
Remundo
modérateur
modérateur
post: 16184
iscrizione: 15/10/07, 16:05
Località: Clermont Ferrand
x 5263

Ri: Cosa fare con ABC2019

da Remundo » 27/03/21, 20:15

super interessante :Rotolo:

l'ozio è la madre di tutti i vizi.

E i cacciaviti fanno un martello. : Idea:
0 x
Immagine
eclectron
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 2922
iscrizione: 21/06/16, 15:22
x 397

Ri: Cosa fare con ABC2019

da eclectron » 27/03/21, 20:19

Remundo ha scritto:super interessante :Rotolo:

l'ozio è la madre di tutti i vizi.

E i cacciaviti fanno un martello. : Idea:

Non è bello prendere alla leggera la legittima esasperazione di ... "me stesso" e gli altri per il comportamento di trolling della ABC. : Wink:
0 x
non importa.
Proveremo i 3 post al giorno max
Avatar de l'utilisateur
GuyGadeboisTheBack
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 14982
iscrizione: 10/12/20, 20:52
Località: 04
x 4371

Ri: Cosa fare con ABC2019

da GuyGadeboisTheBack » 27/03/21, 20:30

Remundo ha scritto:l'ozio è la madre di tutti i vizi.

Se ti dicessi tutto quello che ho fatto quel giorno al di fuori del Forum, non mi crederesti. : Mrgreen:
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : gegyx e gli ospiti 166