Consigli pellets riscaldamento centrale, dopo l'acquisto di casa

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
julius87
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 10
iscrizione: 12/01/11, 10:13
Località: Isère




da julius87 » 01/11/11, 11:20

Merci pour vos réponses
Sì, hai accessori diversi da quelli che devo mettere.
La connessione del pompiere francese è una connessione simmetrica con 2 ganci grandi su ciascun lato e anelli di bloccaggio che si gira per bloccare.

http://fr.wikipedia.org/wiki/Raccord_sy ... _Guillemin

Altrimenti, alla fine ho ordinato su economo.fr che:

http://www.economo.fr/rg/Raccord-Pompie ... lemin.html

e i tappi:

http://www.economo.fr/rg/Raccord-Pompie ... N-100.html

Vedremo se sale, comunque ci arrivo !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/11/11, 15:51

Ah, Europa !!!

Quindi i pompieri tedeschi non hanno le stesse connessioni dei pompieri francesi! Non ho mai prestato attenzione !!!
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/11/11, 15:55

Mi sembra che il modello con serratura fosse più facile da "riempire" in un tubo rammolli in PVC di adeguato diametro ???

La serratura, è solo l'anello di serraggio ??? Dovrei sparare un giorno!
0 x
roy1361
x 17




da roy1361 » 01/11/11, 16:30

Did67 ha scritto:Quindi i pompieri tedeschi non hanno le stesse connessioni dei pompieri francesi! Non ho mai prestato attenzione !!!


In effetti, sono i vigili del fuoco francesi che non hanno le stesse connessioni di quelli del resto d'Europa ...
0 x
Avatar de l'utilisateur
manet42
Ho inviato messaggi 500!
Ho inviato messaggi 500!
post: 631
iscrizione: 22/11/08, 17:40
Località: Lorraine




da manet42 » 01/11/11, 17:33

Ha detto:
Non voglio preoccuparti per niente, ma questa domanda deve essere riconsiderata. Personalmente avrei messo almeno un metro finale in una "grondaia" zincata ben messa a terra, per evitare qualsiasi scintilla quando ci si avvicina al silo ...

Ne abbiamo già parlato su un altro forum.... Tutto è messo a terra, si ribalta e le curve di rame sono una condizione necessaria, forse non abbastanza!
Durante la prima consegna, nessuna svolta: scintille tra il PVC e il tubo al neon (vedi foto) che si sono illuminate da sole :il male:
C'è stato quindi un fenomeno al di fuori del PVC.
Due consegne successive, si trasforma in posto senza problemi.
Per precauzione, posso introdurre una barra di rame o una guaina metallica collegata a terra nel tubo in PVC sul lato del silo.

JC
0 x
Continuamente cercando, abbiamo finalmente riusciamo. Quindi più si riesce, tanto più probabile è che funziona.
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 01/11/11, 18:33

roy1361 ha scritto:
Did67 ha scritto:Quindi i pompieri tedeschi non hanno le stesse connessioni dei pompieri francesi! Non ho mai prestato attenzione !!!


In effetti, sono i vigili del fuoco francesi che non hanno le stesse connessioni di quelli del resto d'Europa ...


Nel frattempo ho imparato che gli accessori Storz sono ... svizzeri!

PS: certo, dipende tutto da quale lato del confine guardiamo questo.

PS 2: anche l'inglese ????
0 x
roy1361
x 17




da roy1361 » 02/11/11, 11:33

Did67 ha scritto:Nel frattempo ho imparato che gli accessori Storz sono ... svizzeri!


La Svizzera non lo so, ma questi sono quelli che usiamo e che vediamo anche sui documenti di Fröling, Okofen o persino Hargassner, in Austria, quindi. Ed è anche i raccordi che vengono montati in Germania.

Ma è possibile che altri paesi europei, come la Francia, abbiano altri collegamenti.

Comunque non importa molto, ma dovrai stare attento quando ordini all'estero via internet. È successo a un oratore di FS nella Francia centrale. Durante la costruzione del suo magazzino, ha assemblato gli arredi che ha ricevuto dall'estero e sembrava piuttosto stupido quando il fattorino francese non poteva riempire la sua stanza per lui a causa degli accessori " non conforme "...

A+
Dernière édition par roy1361 il 02 / 11 / 11, 12: 18, 1 modificato una volta.
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 02/11/11, 12:09

Questo è anche indirettamente quello che è successo a me: il kit era il kit germanico. Ma fortunatamente, è quello che ci è voluto. Penso che senza la mia attenzione, il rivenditore Okofen l'ha visto. Il mio fornitore è tedesco. I commercianti alsaziani sono "germanizzati" ...

E tedeschi o alsaziani, hanno nel loro camion un convertitore (o su richiesta).
0 x
Avatar de l'utilisateur
Did67
modérateur
modérateur
post: 20362
iscrizione: 20/01/08, 16:34
Località: Alsazia
x 8685




da Did67 » 02/11/11, 12:24

roy1361 ha scritto:Comunque non importa molto, ma dovrai stare attento quando ordini all'estero via internet. È successo a un oratore di FS nella Francia centrale. Durante la costruzione del suo magazzino, ha assemblato gli arredi che ha ricevuto dall'estero e sembrava piuttosto stupido quando il fattorino francese non poteva riempire la sua stanza per lui a causa degli accessori " non conforme "...

A+


Hai ragione a insistere su questo. Mi era completamente sfuggito ... pensavo che fosse la stessa connessione ovunque. Quindi, in buona fede, ho citato non ricordo dove sia il raccordo Storz. E le mie foto "pubblicizzano" il fitting Storz ... Lo notificherò in futuro ...

Chi è svizzero, sì.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Google [Bot], Google Adsense [Bot] e gli ospiti 191