angolo di parete con isolamento in lana di vetro

Riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ... breve comfort termico. Isolamento, energia dal legno, le pompe di calore, ma anche di energia elettrica, gas o petrolio, VMC ... Aiuto nella scelta e implementazione, la soluzione dei problemi, ottimizzazione, consigli e trucchi ...
bidouille23
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 1155
iscrizione: 21/06/09, 01:02
Località: La Gran Bretagna BZH powaaa
x 2




da bidouille23 » 06/02/11, 14:40

Dedelco, beh, possiamo scommettere che terrà;) senza esperienza, approva il test e controlla il vento con noi è il 60% delle volte che vivo a 10 km dalla costa, quindi abbiamo piccole raffiche a 100 chilometri all'ora non ci disturbano davvero, tranne che per andare in barca è solo un po 'troppo mdrrrr.
da 5 a 6 anni sei delirante serio soprattutto a bordo lol. qui conosci il vento, ecco perché abbiamo messo frangivento armati e che non abbiamo sporgenze da te per così dire solo le grondaie che superano .

Obamot yeah ok, c'è una pessima punta su cui ci metti un dito lol, l'importante cosa che ti ho detto un po 'è portare la bottiglia finché c'è ubriachezza (è una parola bretone o non lo so) lol
Non è bello può essere ma è sicuro che sia ermetico attorno alla guaina.

La preoccupazione per i dettagli svizzeri (questo è ben lungi dall'essere un difetto e dovremmo essere tutti contaminati per questo ci farebbe bene) quindi mille scuse per averti scioccato la vista;), farei meglio la prossima volta che ho promesso : Mrgreen:
0 x
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 06/02/11, 15:55

E il radon sembra sconosciuto !!!
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/02/11, 17:12

verdes ha scritto:Per i sottofondi il parapioggia sotto le tegole è hs e i roofer interverranno "durante l'anno" per cambiarlo.
Per proteggere il mio isolamento, sotto le travi e tra i rovescio, ho intenzione di mettere un PV ben incollato e ermetico. Sotto questo PV, 25 cm di LdV, quindi re PV, traferro quindi BA13.
Ho visto con i tetti, metteranno un OSB sulle travi, quindi uno schermo per la pioggia, quindi le assi e poi le piastrelle.
Mi hanno assicurato che è ermetico.
Quindi, tra l'OSB e il mio fotovoltaico sotto il tetto, ci sarà uno spazio lo spessore delle travi, vale a dire 10 cm.
È un tetto freddo?



Il tuo roofer ti offre la scelta giusta, un segno di seria considerazione!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.
La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.
Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/02/11, 17:24

bidouille23 ha scritto:Buongiorno ,


OSB ???? quale densità ?? e buona fortuna improvvisamente a trovare la permeazione secondo i segni a priori ci sarebbe impermeabile e meno impermeabile, Alain M CANADIn ti devi essere in grado di aiutarci su questo l'OSB che viene da casa tua o dai tuoi vicini amerloc;) giusto?

due PV ???? non hai ascoltato bene ti diciamo di mettere solo un pv sinnon non stai affatto promuovendo la migrazione di acqua e vapore acqueo, dovrebbe anche essere condensato se tutto va bene;).

In ordine dall'interno verso l'esterno:

BA o FERMACELL è resistente al fuoco 30min la lastra da 12.5, cartongesso 15min ba 13, è pesante quindi fonoassorbente a piacere per te è ottimo, è direttamente "verniciabile" senza sottopelo ed infine la sigillatura niente nastro da fare (tanto da dire che il dif del prezzo di partenza lo trovi sulle fasce e sulla vernice;).

così dietro la fodera, contro le doghe

barriera al vapore o barriera al vapore,

frame secondario (nelle foto sono le guide),

quadro primario (nel mio caso, le capriate o le stecche che formano le scatole con le linee)


e quindi l'isolamento dietro il freno a vapore e se ci sono imbarcazioni (che non ci saranno dubbi) si mette un colpo di fresa per creare la ventilazione, in modo che il freno a vapore attivo sia quello che hai messo in pausa :) e non il mestiere;).


Se rifai il tuo parapioggia nell'ordine di un piccolo parapioggia contro listello o listello o "osb" più costoso dei listelli per tegole (beh immagino ora di non essere il tuo roofer, non conoscevo questa tecnica, per lo zinco sì ma non per le piastrelle lo guarderò più pronto per la mia cultura :) grazie ) .

Alain, è bello che tu mi parli dei tuoi muri di mattoni perché ho un timpano di cemento e conto (fai attenzione, questo è Fred Lol sperimentale) che i fori tra i blocchi di brezza vedano rifare alcuni, quindi comunque mettere la barriera al vapore insieme a tutte le altre pareti.

Sapendo che all'esterno del frontone ci sarà un isolamento esterno con un bel rivestimento verticale con sovrapposizione :) (ovviamente a Douglas) è carino ed economico e non noioso e funziona bene (qui in Bretagna comunque lol).
Cosa rende normale la migrazione del vapore dall'interno verso l'esterno che pensi e cosa pensi altrove, in ogni caso è un timpano da riportare nel cemento? Trovo una soluzione valida e duratura arff.

Verdes collega la definizione (potrebbe non essere chiaro dal momento che sono io a darglielo, ho capito)

così il freddo tetto che l'aria passerebbe sotto il tuo sistema operativo per ventilare il fondo della fattoria,
in un tetto caldo nella parte inferiore delle case coloniche hai il film di barriera contro la pioggia;)
è più chiaro ?? non essere nella peggiore delle ipotesi, farò un disegno.

e poi un microperfore su un OSB può essere impermeabile Non vedo davvero la cosa lì ????

fare un disegno perché c'è qualcosa che non va, penso serio

più



Ciao Bidouille!

Ho un po 'di problemi a capirti ma riesco a rovistare un po'!

L'OSB è disponibile perforato o meno, ma nel caso di Verdes, applica uno schermo antipioggia su di esso, quindi perfpré o non cambia nulla!

Per quanto riguarda il muro che forma il frontone, se ho capito che vuoi coprirlo dall'esterno?

Il muro esterno deve sempre respirare tra l'isolamento e la pietra o il mattone tranne per il fatto che se si aggiunge un rivestimento su questo muro e soprattutto con l'isolamento, ci sarà un ponte termico vicino alla pietra che non è affatto desiderato, ideale è che respira tra la pietra e l'isolamento interno aggiungendo buchi nella parte inferiore del muro e lasciando uscire l'aria dall'alto del tetto.
ci vediamo [/ quote]
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
verde
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 10/10/10, 18:44




da verde » 06/02/11, 17:26

Ecco il disegno, spero che sia più significativo.
Immagine

Per quanto riguarda l'OSB di 10 e il PV posto dal roofer, non sono in gioco, quindi mi fido, ma ho notato che qui lo fanno tutti così, forse per proteggere l'OSB?
Quando dico per aria o per vapore, è un film che impedisce all'umidità di entrare nell'isolamento, quindi l'uno o l'altro dei termini .....
Per quanto riguarda lo spazio tra l'OSB e la mia aria superiore, nello spessore delle travi, non c'è circolazione d'aria poiché sarà sigillata sopra dall'OSB e sotto da la mia aria superiore.
La mia aria superiore è lì solo perché il roofer non può intervenire prima di Saint Glinglin e non voglio vedere il mio LdV diventare come quello che ho appena rimosso (foderato con foglie e douglas, nido di uccello, impacchettato dal vento e galleggia in soli 2 anni ....) quando va a rimuovere le piastrelle, gli dico di strapparlo?
Se avete domande, sono tutto orecchie.
grazie
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/02/11, 17:26

Obamot

Ok, come per Minérgie-P



La norma obbliga un VCM ma il doppio flusso non è obbligatorio, sul Novoclimat sì!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/02/11, 17:33

verdes ha scritto:Ecco il disegno, spero che sia più significativo.
Immagine

Per quanto riguarda l'OSB di 10 e il PV posto dal roofer, non sono in gioco, quindi mi fido, ma ho notato che qui lo fanno tutti così, forse per proteggere l'OSB?
Quando dico per aria o per vapore, è un film che impedisce all'umidità di entrare nell'isolamento, quindi l'uno o l'altro dei termini .....
Per quanto riguarda lo spazio tra l'OSB e la mia aria superiore, nello spessore delle travi, non c'è circolazione d'aria poiché sarà sigillata sopra dall'OSB e sotto da la mia aria superiore.
La mia aria superiore è lì solo perché il roofer non può intervenire prima di Saint Glinglin e non voglio vedere il mio LdV diventare come quello che ho appena rimosso (foderato con foglie e douglas, nido di uccello, impacchettato dal vento e galleggia in soli 2 anni ....) quando va a rimuovere le piastrelle, gli dico di strapparlo?
Se avete domande, sono tutto orecchie.
grazie


Ciao Verdes!

Tra l'OSB e la barriera d'aria deve esserci assolutamente uno spazio aereo, per quanto piccolo, il calore del sole si trasferirà sotto la piastrella e surriscalderà tutto sotto per degradarlo molto più velocemente e l 'OSB si deformerà sotto il calore, idem per il freddo che formerà condensa sotto l'OSB!
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
verde
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 83
iscrizione: 10/10/10, 18:44




da verde » 06/02/11, 18:37

Guardo domani che tipo di film è questo, ma è collocato direttamente sull'OSB.
grazie
0 x
Alain G
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 3044
iscrizione: 03/10/08, 04:24
x 3




da Alain G » 06/02/11, 19:12

Immagine


Sto parlando della circolazione dell'aria sotto l'OSB e sopra la barriera d'aria come nell'immagine blu (la freccia).

Lo scudo pioggia è posizionato direttamente sull'OSB.
0 x
Facendo un passo indietro a volte può rafforzare l'amicizia.

La critica è buono, se aggiunto a qualche complimento.

Alain
dedeleco
esperto Econologue
esperto Econologue
post: 9211
iscrizione: 16/01/10, 01:19
x 10




da dedeleco » 06/02/11, 19:13

Piccola domanda ecologica sugli pseudo agglos:
OSB (Oriented Strand Board) sono pannelli costituiti da sottili strisce orientate in 3 strati incrociati tra loro, incollati tra loro mediante pressione e alta temperaturauna colla melaminica alla formaldeide ....
I pezzi di legno vengono incollati con resine di urea-formaldeide (UF), melamina-formaldeide (MF) o fenolo-formaldeide (PF) e quindi formano il materasso.
vi sono rischi di esposizione alla formaldeide che possono avere effetti sulla salute.
La l'attuale valore di esposizione ammissibile nell'aria è di 2 ppm,
valore del limite di esposizione (ovvero un valore che non dovrebbe mai essere
superato per qualsiasi durata). È un
sostanza la cui esposizione deve essere ridotta al minimo e la cui
il ricircolo è proibito ....
In caso di esposizione professionale per diversi anni,
la formaldeide è stata correlato al cancro rinofaringeo. Il centro
agenzia di ricerca sul cancro lo ha classificato come sostanza
cancerogeno per l'uomo dal giugno 2004.
Tuttavia quando si taglia il pannello può accadere che l'utensile da taglio sia forzato e quindi riscaldare il legno e le resine (annerimento) che causeranno fumi che sono molto dannosi in caso di inalazioni da dove viene indossata la maschera protettiva.

.

http://fr.wikipedia.org/wiki/Industrie_du_bois
http://www.irsst.qc.ca/media/documents/ ... G1-471.pdf
http://www.reptiles-zoo.com/t10184-la-chronique-du-bois
http://www.panofrance.fr/met.Panneaux_T ... es_MDF.php

Vedi:
http://la.maison.empoisonnee.pagesperso-orange.fr/
http://la.maison.empoisonnee.pagesperso ... .sante.htm

http://en.wikipedia.org/wiki/Melamine_resin
http://fr.wikipedia.org/wiki/Aminoplaste
http://fr.wikipedia.org/wiki/Industrie_du_bois

Considerando gli standard che trovano normale respirare tracce di questi prodotti, è bene non fidarsi troppo di loro ed evitare gli agglos alcuni sono il loro nome OSB per camuffare la loro vera natura !!
Penso che sia più pericoloso della lana di vetro.
E pensa attentamente se sono utili al punto di riempire una casa.
Gli standard trovati normali tracce di amianto per un secolo, e continueremmo ad averlo, se non portasse a una malattia così tipica che è impossibile discutere, al posto dell'armata di tumori la cui causa è totalmente non identificabile tra un'altra armata di prodotti pericoloso della vita di tutti i giorni !!

Quindi pensa attentamente con buon senso !!!
Mettici sopra il naso e se senti un po 'di formaldeide (meno di ppm è sufficiente) non usare !!!

Altrimenti ascolta attentamente Alain.
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "riscaldamento, isolamento, ventilazione, VMC, raffreddamento ..."

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Majestic-12 [Bot] e gli ospiti 359