Trucchi Pantone, test spad, doping in acqua?

Le modifiche e le modifiche ai motori, esperienze, risultati e le idee.
Christophe
modérateur
modérateur
post: 79374
iscrizione: 10/02/03, 14:06
Località: pianeta Serre
x 11064




da Christophe » 30/01/06, 12:50

0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 01/02/06, 22:11

Buongiorno !

Nell'argomento "esperimenti sul pantone", vedo che ci sono molti test non riusciti o insignificanti dal punto di vista del consumo o della potenza, mentre secondo le informazioni dal sito quanthomme il sistema inizierebbe dopo pochi minuti (da fa caldo), avrebbe il 30% in più di potenza e il consumo sarebbe diviso per cinque (trattore n ° 22, secondo le sue ultime trasformazioni note)

Hai l'impressione che ci sia qualcosa che ti sei perso durante le assemblee e dopo aver sperimentato il sistema pensi ancora che tali prestazioni siano possibili?


a più
bullone
0 x
Avatar de l'utilisateur
lau
Gran Econologue
Gran Econologue
post: 814
iscrizione: 19/11/05, 01:13
Località: vaucluse




da lau » 01/02/06, 23:03

Penso che intendevi il 30% risparmi con inquinamento diviso per 5 ..
0 x
Il numero di molecole in una goccia d'acqua è pari al numero di goccia che contiene il Mar Nero!
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 02/02/06, 09:15

Ho riletto il sito con l'esempio del trattore n ° 22 e in realtà ho fatto un errore. Non è il 30% in più di potenza ma 30 in più di potenza rispetto ai 95 iniziali. Questo fa 125 cavalli in totale.
Senza il sistema produceva 95 cavalli e consumava 21 L di GO all'ora (il che fa 0,221 L GO / cavallo). Ora ha una potenza di 125 cavalli e consuma solo 5 L di GO + 10 L di acqua (che consuma 0,04 L GO / cavallo).
Pertanto: riduzione dei consumi rispetto al lavoro svolto: 0,221 / 0,04 = 5,525 volte meno consumi. (ecco perché ti ho fatto la domanda precedente:
Bolt ha scritto:Hai l'impressione che ci sia qualcosa che ti sei perso durante le assemblee e dopo aver sperimentato il sistema pensi ancora che tali prestazioni siano possibili?
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 02/02/06, 17:03

Ciao Bolt
Non confrontare trattori e automobili, prova a camminare con un trattore in città o su una strada di campagna e misura le prestazioni del panton vedrai che non è molto più diverso rispetto a un'auto.
Quando si guida ad alta velocità su strada o con un rimorchio, ci si avvicina ai trattori, ma chi di noi usa la sua auto solo per lunghi viaggi di diverse ore e sotto carico pesante.
Quando parliamo di aumentare la potenza del 30%, non è con un aratro che si misura, ma su un banco, o in modo rigoroso con un generatore elettrico all'estremità del motore.
Quando il consumo, lo so, richiede tutto il rigore per la misurazione, nient'altro che il consumo di acqua, aggiungiamo e questo finisce intorno, il coltivatore molto spesso si riempie di serbatoio e il consumo prima del panton bene a volte non sono stati controllati con precisione, li capisco bene, trovo che a volte richiederlo sia un lavoro di laboratorio e hanno altri problemi sulla terra.
Resta che i risultati ci sono, con un'auto che non sono riuscito a superare il 28% di economia con tutti gli errori di misurazione che ciò comporta, facciamo misurazioni molto precise che lasciamo al banco di prova di grandi dimensioni produttori di motori.
Quando si verifica un aumento della coppia, questo si avverte sull'acceleratore, in particolare con un rimorchio caricato nella parte posteriore, ma la quantità quantificata è pifometre.
Guidare in città è quasi zero, o almeno mantiene un motore pulito con olio e candele, ma non è meno che senza pantaloni.
Non pensare che i fai-da-te sulle auto non facciano buoni assemblaggi, ci sono alcuni che fanno assemblaggi di ogni bellezza, mentre l'acciaio inossidabile è saldato con TIG che supera di gran lunga un certo assemblaggio dei trattori.

Andre
0 x
jp33
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 19
iscrizione: 14/01/06, 09:55
Località: BORDEAUX




da jp33 » 02/02/06, 17:35

Bullone Bjr,
Diversi post che parlano dello stesso argomento, QQpart, mi danno fastidio a causa della perdita di tempo, soprattutto perché sono stati creati dalla stessa persona.
Come ha detto André, è ovvio su grandi dossi e non sento molte persone qui parlare dei suoi esperimenti su un trattore,
ecco perché all'inizio del post, ti rimando a Quanthomme.
Vai a leggere un avviso di seguito
https://www.econologie.com/forums/tracteur-p ... t1028.html

Non ho un trattore, ma se fosse così e ne fossi molto interessato,
Cercherei sicuramente di avvicinarmi a Quanthomme, porre loro le mie domande e provare a vedere i test.
Buona fortuna!
0 x
NON MOLLARE MAI .....
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais

prove sul trattore




da bullone » 04/02/06, 02:19

ciao

jp33 modifica

Non ho un trattore, ma se fosse così e ne fossi molto interessato,
Cercherei sicuramente di avvicinarmi a Quanthomme, porre loro le mie domande e provare a vedere i test.

Io stesso ho testato trattori con sistema G pantome, su questi test, sfortunatamente, non ho sentito o visto nulla di spettacolare o minimale.
Anche se André afferma che le persone non dispongono di dispositivi precisi per testare il proprio trattore, ridurre i consumi di 5.5 rispetto al lavoro svolto, supponendo che abbiano errori di apprezzamento, hanno comunque visto qualcosa drammaticamente

Ma a quanto pare ci sono molti guasti, anche su trattori che hanno carichi pesanti e continui rispetto alla macchina di André per esempio

bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/02/06, 03:20

Ciao Bolt
Dovresti dirci qualcosa in più su test e prove, anche se non è famoso, è sempre interessante ascoltare le esperienze degli altri, è l'unico modo per migliorare ed essere costruttivo per il forum....
Quando l'assemblaggio che riduce il consumo di 5,5 deve essere l'unico che è riuscito a raggiungere cifre così grandi, o ha trovato una ricetta miracolosa o che il suo trattore stava consumando in modo anomalo prima della prova, con tutte le cifre annunciate. da altri varia dal 25% al ​​50%, il più delle volte parlando del 30%. le assemblee differiscono in qualche modo ma il principio è sempre lo stesso.
In altre parole, ciò significa che una Jetta che consuma 6,5 ​​litri per 100 km con questo sistema produrrà 1,2 litri per 100 km?
supera l'energia termica del combustibile ...
Quando arrivo al 50% in viaggio e al 30% in città, sarei molto soddisfatto dell'assemblea. Nel frattempo sta camminando sotto il 30% e non regolarmente, e sto spendendo molta energia, per scoprire perché non funziona continuamente.

Andre
0 x
bullone
buona Éconologue!
buona Éconologue!
post: 357
iscrizione: 01/02/06, 20:44
Località: Pas-de-Calais




da bullone » 04/02/06, 18:58

ciao
la mia domanda potrebbe essere posta diversamente:
fare un sondaggio per chi crede se è possibile ottenere tali prestazioni, ma solo per coloro che hanno costruito e testato il sistema G.

André ha detto:
Andre ha scritto:Ciao Bolt
Non confrontare trattori e automobili, prova a camminare con un trattore in città o su una strada di campagna e misura le prestazioni del panton vedrai che non è molto più diverso rispetto a un'auto.
Quando si guida ad alta velocità su strada o con un rimorchio, ci si avvicina ai trattori, ma chi di noi usa la sua auto solo per lunghi viaggi di diverse ore e sotto carico pesante.
Quando parliamo di aumentare la potenza del 30%, non è con un aratro che si misura, ma su un banco, o in modo rigoroso con un generatore elettrico all'estremità del motore.
Quando il consumo, lo so, richiede tutto il rigore per la misurazione, nient'altro che il consumo di acqua, aggiungiamo e questo finisce intorno, il coltivatore molto spesso si riempie di serbatoio e il consumo prima del panton bene a volte non sono stati controllati con precisione, li capisco bene, trovo che a volte richiederlo sia un lavoro di laboratorio e hanno altri problemi sulla terra.
Resta che i risultati ci sono, con un'auto che non sono riuscito a superare il 28% di economia con tutti gli errori di misurazione che ciò comporta, facciamo misurazioni molto precise che lasciamo al banco di prova di grandi dimensioni produttori di motori.
Quando si verifica un aumento della coppia, questo si avverte sull'acceleratore, in particolare con un rimorchio caricato nella parte posteriore, ma la quantità quantificata è pifometre.
Guidare in città è quasi zero

Andre


Sono d'accordo con te per la differenza tra auto e trattori, ma dimmi:
ammetti che la tua auto è sempre nelle condizioni in cui ti sei sentito meglio: per essere precisi: sei solo su un'autostrada, guidi alla velocità di ottimizzazione della reazione del pantone 'con un buon rapporto tra gli assi senza rallentare per non non causare lo stallo della reazione, quindi hai la giusta temperatura operativa

Rispetto a ciò che sai: quanto stimeresti il ​​guadagno in termini di prestazioni.
Se hai detto che saresti felice con un rapporto di 2 (anche io per quella materia), vorrei sottolineare che è addirittura 5.5 per il trattore n ° 22 (che lascia pensare)

Per quanto riguarda le esperienze:
Sul mio trattore ho prima messo un doppio reattore nello scarico: asta di ferro 140 mm x 15 in tubo 21.3 x 1.6;
gorgogliatore riscaldato da gas di scarico regolati manualmente da una valvola a 3 vie
Ho quindi messo un singolo reattore in verticale:
asta di ferro 305 x 15 in tubo di acciaio inossidabile 21.3 x 1.6
quindi ferro tubo 21.3 x 16 all'interno con asta di ferro 305 x 13.5
quindi tubo di acciaio inossidabile 21.3 x 16.1 int con asta di ferro 305 x 13.5 (sp. 1.3 mm circa)
quindi troncare 305 x 14 (spazio 1 mm circa)
quindi troncare 305 x 12 (spazio 2 mm circa)
poi asta più corta
gli steli cambiano colore ogni volta
l'entrata del reattore senza cambiamenti poi qualche cm più avanti diventa arancione, rossastra, viola, mentre avanziamo
poi verso il centro dell'asta diventa di nuovo un colore di metallo lucido come l'inizio dell'asta e ancora di più ritorna leggermente blu
A seconda delle aste utilizzate ci sono osservazioni da fare, ma sarà troppo lungo per questo messaggio

a più bullone
0 x
Andre
ricercatore motore di Pantone
ricercatore motore di Pantone
post: 3787
iscrizione: 17/03/05, 02:35
x 12




da Andre » 04/02/06, 20:30

Ciao Bolt
Fare un sondaggio per scoprire chi crede o chi non crede non ci porterà nulla di costruttivo,
L'unica cosa che so è che c'è un miglioramento
acqua (altrimenti è passato molto tempo da quando sono passato a qualcos'altro) ciò che mi interessa è migliorare il sistema e farlo funzionare in modo semplice ed efficiente in tutte le diete e in tutti temperature esterne, vivo 6 mesi al freddo.
Il trattore 22 non è una religione, che ci crediate o no, il mio obiettivo e cercare la migliore redenzione, con la consapevolezza che possiamo scambiare,
Detto questo, forse il signor G sa qualcosa che non sappiamo e che ci sono altri che hanno anche una conoscenza individuale, potrei anche fare come loro, non scrivere sul forum e vieni e consulta. Penso che ci siano molti che stanno iniziando, e vale la pena dare consigli. Alcuni nuovi diventeranno esperti ...

Se vuoi i miei numeri che non sono ripetitivi a causa dell'inverno
e molte meditazioni
Per Mercedes diesel 300 Turbo diesel 5 cilindri, 3 litri, diesel
675 km 45,3 litri a 110 km / h di autostrada in estate, ovvero 6,7 litri per 100 km senza reattore da 9 a 8,4 litri al massimo a 100 km / h (si tratta di una trasmissione automatica.)

Per il motore Chevrolet V6 consumo di 3,3 litri prima del panton 12,2 litri.
Con Panton 8,6 litri per 100 km quando si guida a 100 km / h, su questo veicolo il panton funziona meglio quando si attacca un rimorchio
con 2 metri cubi di terra, o almeno il confronto è molto più interessante.
Per i tuoi esperimenti smetti di mettere tutta la tua energia sul reattore e sulle aste e concentrati sul gorgogliatore o sul tipo di vapore che fai entrare nel reattore.
Nel mio caso, l'asta non è mai diventata blu, su un diesel con acqua drogata?
Su un motore a benzina Panton al 100%, diventa blu in 30 minuti di funzionamento, ma quando drogato con acqua diventa biancastro come una candela.

Andre
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Di nuovo a "iniezione di acqua nei motori: l'assemblaggio e la sperimentazione"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 117