Il mio dentista che viene dall'est

Gli sviluppi di forums e il sito. Umorismo e convivialità tra i membri del forum - Tout est anything - Presentazione dei nuovi membri registrati Relax, tempo libero, tempo libero, sport, vacanze, passioni ... Cosa fai del tuo tempo libero? Forum scambi sulle nostre passioni, attività, tempo libero ... creativo o ricreativo! Pubblica i tuoi annunci. Annunci, cyber-azioni e petizioni, siti interessanti, calendario, eventi, fiere, mostre, iniziative locali, attività associative .... Nessuna pubblicità puramente commerciale per favore.
PVresistif
Capisco econologic
Capisco econologic
post: 169
iscrizione: 26/02/18, 12:44
x 40

Il mio dentista che viene dall'est




da PVresistif » 20/11/23, 12:11

È la storia di un giovane e vigoroso dentista che arriva dai paesi dell'Est e si ritrova nei fine settimana solo e annoiato; un amico medico (bulgaro) gli consiglia di andare a trovare le ragazze che lavorano nei fine settimana....Così ci va...
Fa le sue piccole cose, va tutto bene (secondo lui), ma mentre usciva la ragazza gli disse:
- è la prima volta che vieni ma finalmente credo di conoscerti un po'
- il dentista: ah bene e com'è?
- Credo di aver intuito la tua professione, eh sì, e sono pronto a scommetterci
- il dentista: mi stai facendo camminare, oppure sei una strega!
- niente affatto, non sono una strega o una fata ma sono sicura di conoscere il tuo lavoro
- il dentista: ah, bene e poi cosa pensi che farei?
- beh, sei un dentista ovviamente! così ovvio
- il dentista sorpreso e sconcertato: ecco, ma come facevi a saperlo?
- risponde molto facilmente la ragazza: "Non ho sentito niente"........
0 x
 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Il bistrot: vita del sito, tempo libero e relax, umorismo e convivialità e Annunci"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : 44 dC e gli ospiti 142