Paldeolien ha scritto:Sì, è bello vedere kkun che è felice della sua vita, ora devi anche sapere come guardare le persone che trascorrono la vita in una fabbrica di produzione, fare la stessa cosa 5000 volte nello stesso giorno, con programmi sfalsati .
Per la cronaca, ho lavorato come un bidone della spazzatura (con programmi spostati, di notte sotto la pioggia con buoni odori ...), cucinare in una casa di riposo (anziani che muoiono ...), in una piccola fabbrica (anche se mi sono specializzato in controllo numerico ho fatto lo stesso il mio 2 x 8) ... ecc. Quindi penso di aver toccato il dito (non troppo) comunque alcune difficoltà anche se sono ben consapevole di vivere in una torre d'argento (con poco riscaldamento ma ancora soldi ...)
È sicuro che è necessario fare una macchina o anche una bicicletta. Chi ha detto che la felicità di alcuni fa la sventura di altri?
Sì. Deve essere così che io possa muovermi. Quando posso riciclare le cose, riciclo, quando non riesco a comprare. Ma sarebbe molto difficile per me andare in giro senza una bicicletta costruita da una catena di montaggio. Quindi devi scegliere il male minore.
Devi sapere come posizionarti tra la capra e il cavolo a volte.
E se c'è depressione, allora devi smettere di provare a farcela.
A titolo indicativo, la vita media di un dipendente nell'industria metallurgica supera a malapena i 65 anni, e la vita media di un contabile? (ad esempio)
Molto più in alto!
In breve, non mi interessa mettere le persone sulla schiena, ma ci sono verità che meritano di essere raccontate. Ma poi di nuovo, è vero, non è salutare.
No, devi dire che è vero, ma devi anche avere i mezzi per aggirarlo. Es: riscaldarsi e spostarsi inquina ma chi vorrebbe smettere di riscaldarsi o muoversi? Devi essere in grado, tecnicamente e talvolta finanziariamente, di aggirarli.
Christine ha scritto:Prendi una ragazza e andrà meglio.
vtajmb ha scritto:"tutto dipende dall'importanza che attribuiamo ad esso in relazione all'idea che ne abbiamo" ... ha detto uno dei miei pugni ... "non preoccuparti, popa, non siamo mai al sicuro dalla fortuna! " disse l'altro ...
Un ultimo controllo in autunno ha rivelato al mio medico che a parte i miei 35 kg di sovrappeso, non ho avuto nulla di sfortunato: tensione 12/7, niente diabete, niente colesterolo, niente Gamma GT, un po ' i trigliceridi comunque, ma questo è tutto!
ciò che non ti uccide ti rende più forte ... anche se l'erba è più verde nel prato del vicino, di tanto in tanto è bene fare un bilancio per vedere che tutto non è così brutto, finalmente!
Buona fortuna a coloro che lavorano o soffrono!
Di nuovo a "Società e Filosofia"
Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 16