Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni

Innovazioni, idee o brevetti per lo sviluppo sostenibile. Diminuzione del consumo energetico, riduzione dell'inquinamento, miglioramento dei rendimenti o dei processi ... Miti o realtà sulle invenzioni del passato o del futuro: le invenzioni di Tesla, Newman, Perendev, Galey, Bearden, la fusione fredda ...
analogico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 31/07/05, 10:05
Località: Aix en Provence

Meccanico Perpetual Motion: spiegazioni




da analogico » 01/09/05, 16:29

Bene se è chiuso cosa stai facendo divertente?
Non hai niente da mostrare, da chiedere, non hai curiosità?
Ovviamente, dal momento che credi che tutto sia conosciuto, conosciuto.
Che fastidio, che vuoto!
Interessato alla meditazione, finirai come gli altri orgogliosi di credere che è cercare il nulla (anche quello)

Bene Ciao piccolo buffone o così posa un soggetto diverso da bla e litiga! (ci siamo pittori)
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 16:32

analogico ha scritto:Bene se è chiuso cosa stai facendo divertente?

Sono qui perché ci sono ciarlatani in rete che stanno ancora cercando di sopravvivere a questa truffa perpetua dando false speranze ai creduloni. Perdonami per avere un minimo di rispetto per l'intelligenza e la conoscenza: rolleyes:

Certo, dal momento che credi che tutto sia conosciuto, conosciuto

Riguardo a un processo su scala umana: sì il dibattito è chiuso allo stesso modo in cui sappiamo che la terra ruota intorno al sole.

Per tutto il resto deformi le mie parole, un processo detestabile. <_
0 x
analogico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 31/07/05, 10:05
Località: Aix en Provence




da analogico » 01/09/05, 16:44

Forse non si tratta di passare le vesciche per le lanterne ma di non lanciare alcuna pazza idea.
Questo può essere generatore di nuovi metodi,
alimenta la curiosità e questo è importante perché è minato nel contesto della maggior parte delle aziende.
Ogni speranza di meraviglioso, anche apparentemente puerile, è un potente stimolo di curiosità.
Anche se i tentativi sono ingenui, danno origine a tesori di intelligenza e passione.
Questo è qualcosa che è prezioso, soprattutto perché non ci sono quasi imprenditori, ma sempre più aziende per gli azionisti (scopo singolo, più vantaggi subito).

Quindi mille volte congratulazioni al maestro di questo sito e a tutti coloro il cui obiettivo è aprire se non lo spirito, almeno la speranza.
Tanto più che, contrariamente a quanto afferma il cacciatore pietoso, questo sito e altri simili non sono accessibili alla ricchezza pognoneque.
(A proposito, la tua carriera, deve essere importante, eh?)
0 x
analogico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 31/07/05, 10:05
Località: Aix en Provence




da analogico » 01/09/05, 16:50

Precisamente "come la terra gira intorno al sole", dici?
E la relatività? Andiamo ovunque tu guardi, puoi sempre trovare un altro punto di vista e quindi un'altra "realtà".
Non importa dire che questo è ciò che ruota attorno a questo,
Prova invece a vedere entrambi (minimo) per ampliare il tuo punto di vista.
Il riferimento che dice che questo è ciò che ruota attorno a questo e non il contrario è relativo al tuo punto di vista, l'insieme delle rotazioni relative che sarebbe più preciso osservare nel suo complesso.

Ma io credo che tu sia lì per necessità di dimostrare qualcosa, oh grande difensore della "verità"!
(L'ho già sentito da qualche parte ...)
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 16:55

analogico ha scritto:Tanto più che, contrariamente a quanto afferma il cacciatore pietoso, questo sito e altri simili non sono accessibili alla ricchezza pognoneque.

Ho visto parecchi siti come questo che vantano i meriti dei motori di superunità per finire la loro presentazione "mandami dei soldi per continuare la mia ricerca (con molte scuse per il truff basato sulla teoria del complotto globale)".

Chi è stato almeno nelle scuole superiori sa che questo processo è impossibile (a causa della conservazione dell'energia), quindi vantarsi ai nostri tempi di tale processo è una prova evidente del desiderio di strappare i creduloni. È da tanto tempo che lo sappiamo, è lo stesso pretendere che la Terra sia piatta :D

(A proposito, la tua carriera, deve essere importante, eh?)


Ah, l'attacco personale è l'unico "argomento" del tuo messaggio: rolleyes:

Il riferimento che fa affermare che questo è ciò che ruota attorno a questo e non il contrario è relativo al tuo punto di vista, l'insieme delle rotazioni relative che sarebbe più preciso osservare nel suo insieme.


Oh pizzicando, avrei dovuto prevedere che avresti inghiottito in questa breccia per prenderti con i rami. Lo faccio di nuovo dato che sembri legato alla precisione scientifica:

Il Sole è paragonabile al centro di gravità del nostro sistema solare

Peccato che tu non faccia tanta saggezza quando si tratta di moto perpetuo :D :D :D :D
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 17:07

Analogo particolarmente continuo: mi fai ridere molto.
0 x
analogico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 31/07/05, 10:05
Località: Aix en Provence




da analogico » 01/09/05, 17:07

Penso che sarai sorpreso di sapere che pochi di quelli che lo apprezzano forum Ovviamente non credo nel movimento perpetuo, non ho visto da nessuna parte questa accusa nelle parole degli organizzatori.

Ci scusiamo per l'attacco personale, ma sei sconvolto per dire che dopo i cumuli di volgarità che hai già visto sugli altri.

Immaginate che gli econologi credano nel moto perpetuo come parte dell'attuale fisico,
Errore!
ma questo tipo di approccio potrebbe portare a scoperte legate all'energia, per vedere una nuova apertura della fisica, quindi lascia sognare (STP)
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 17:15

analogico ha scritto:Penso che sarai sorpreso di sapere che pochi di quelli che lo apprezzano forum Ovviamente non credo nel movimento perpetuo, non ho visto da nessuna parte questa accusa nelle parole degli organizzatori.

Sono sorpreso che forum che porta il titolo "Motor e processo surunitaire" è così frequente mentre può contenere solo mistificazioni.

Per quanto riguarda le accuse, Econology sembra convinta che questi processi esistano, purtroppo non è in grado di presentare altro che mistificazioni :D

Immaginate che gli econologi credano nel moto perpetuo come parte dell'attuale fisico,
Errore!


È pratico che: dal momento che l'MP non funziona, è necessario inventare una fisica in cui funzioni : Lol:
Mi fai pensare a Mikhail
0 x
analogico
Ho scoperto econologic
Ho scoperto econologic
post: 9
iscrizione: 31/07/05, 10:05
Località: Aix en Provence




da analogico » 01/09/05, 17:18

Accidenti! che desolazione, attacchi ancora infantili!
Beh, portami se vuoi, piccola mia, ma smettila di sfidarti invano.
T'en vola 4 lil magra, sogno non è 20 ma 12 anni!
Immagino che di fronte ti farai pipì addosso!

Sei affascinato dalla tua recente scoperta della scienza al punto che è sacrosanto,
frutto del genio umano, completo e infallibile, ecc. ecc.
(Anche questo l'ho già sentito da qualche parte)

Il tuo infantilismo è disarmante, sciogli il tuo fucile e apri un po 'la tua gamma di prospettive per disilluderti.

ciao la mia quaglia
0 x
Quack Hunter
Imparo econologic
Imparo econologic
post: 17
iscrizione: 30/05/05, 19:11




da Quack Hunter » 01/09/05, 17:22

analogico ha scritto:Sei affascinato dalla tua recente scoperta della scienza al punto che è sacrosanto,
frutto del genio umano, completo e infallibile, ecc. ecc.
(Anche questo l'ho già sentito da qualche parte)

Mi piace molto il tuo modo di distorcere e generalizzare (come un kevin) le mie parole, mentre fin dall'inizio parlo solo di fisica nel contesto dei processi surunitari, quindi:

Torna a scuola per imparare a leggere :D
0 x

 


  • argomenti simili
    réponses
    Visto
    messaggio dernier

Torna a "Innovazioni, invenzioni, brevetti e idee per lo sviluppo sostenibile"

Chi è in linea?

Utenti che lo stanno visitando forum : Nessun utente registrato e ospite 135